annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo le previsioni del weekend watchemen ha incassato 56 milioni di dollari in 3 giorni.risultato buono ma al di sotto delle previsioni

Commenta

• e io che avevo detto 300 in america!
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        e io che avevo detto 300 in america!
        Previsione foderata perchè sei fan asd
        Cmq 300 non li avrebbe mai raggiunti ma pensare come dicono in home che nn raggiungerà neanche i 150 in patria mi sembra strano.
        Vediamo gli altri week end come vanno, marzo quest anno è un mese un pò moscio in quanto a grandi uscite quindi watchman può spremere il pubblico fino al 3 aprile senza preoccupazioni... :seseh:

Commenta

• Anche nei mercati internazionali Watchmen ha ottenuto un risultato modesto (almeno rispetto alle aspettative).
          Doveva essere un grande "evento" e invece finirà per non andare molto oltre il recinto degli appassionati.
          Vedremo se il passaparola lo salverà...

Slumdog Millionaire trionfale, il boxoffice mondiale già sfiora i 250milioni (mentre in america si appresta a superare Ben Button).
          Insieme agli otto Oscar vinti due settimane fa, è vera apoteosi per questo film(etto)...

Commenta

• credo comunque che watchemen non avrà rivali fino all arrivo di dragonball quindi potrà tenere ancora per un pò almeno spero :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
              credo comunque che watchemen non avrà rivali fino all arrivo di dragonball quindi potrà tenere ancora per un pò almeno spero :seseh:
              già e poi non si può essere così schmatici...
              potrebbe arrivare benissimo ai 200 come ai 120 :seseh: dipende tutto dai prossimi week end...

Commenta

• fatto sta che è un semi flop per ora.
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Mha. E' costato 150 milioni e con questo debutto non credo riuscirà a recuperare il budget in patria. Il prossimo finesettimana è decisivo. Per ora è un bel flop ma non un fallimento. Vedremo.

Commenta

• anche arrivasse in pari o poco più sarebbe un flop...

Commenta

• Mi sapete dire la media per sala Americana per questo weekend di Watchmen?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Mi sapete dire la media per sala Americana per questo weekend di Watchmen?
                        Dovrebbe essere poco più di 15000 dollari

Commenta

anche arrivasse in pari o poco più sarebbe un flop...
                          Certo certo...

Commenta

Bo io su un film come questo non avrei mai puntato così tanto, è troppo particolare. Cosa si aspettavano? :-\

Cmq riguardo al discorso degli incassi del 2009 ci sono un paio di film che rivelaresi una vera sorpresa al botteghino: Avatar e Dragonball :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              Originariamente inviato da peter pan
                              Bo io su un film come questo non avrei mai puntato così tanto, è troppo particolare. Cosa si aspettavano? :-\

Cmq riguardo al discorso degli incassi del 2009 ci sono un paio di film che rivelaresi una vera sorpresa al botteghino: Avatar e Dragonball :seseh:
                              dragonball io ne sono più che certo su avatar non so.comuqnue riguardo a incassi usa e mondo creco che trionferanno nel primo transformers 2 mentre nel secondo harry potter 6 :seseh:

Commenta

• secondo me l'home video sarà l'ancora di salvezza per watchmen.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎