annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mikuz90 Visualizza il messaggio
    E' partita come una serie per bambini, ma poi si è sviluppata raggiungendo un target più maturo. E non venirmi a dire che l'ultimo libro è da bambini, TI PREGO :
    Sicuramente molto meno infantile dell'inizio, direi già dal quarto (dell'ultimo non dico niente che è forse quello che mi è piaciuto meno, anche per il finale). Però non cambia target, semplicemente la rowling evolve un poco lo stile.
    Ma comunque non è che lo denoto come male, semplicemente è così. Visto che si paragonava il target suo con quello di commedie adulte mi sembrava normale sottolineare la grossa differenza.

Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
    Sui 900 M, anch'io ero dubbioso, NikeS...alla fine, ho trovato la spiegazione: lo scorso weekend HP ha incassato sì 30 M, arrivando, non a 858, bensì 868 (Come puoi vedere su RheNumbers e Screendaily)! Visto che gli infrasettimanali della scorsa settimana non erano di 32, ma di 42 (e in effetti era la prima settimana cinese, con oltre 4 M al giorno!)...praticamente, dovrebbe essere stata l'ennesima gaffe di Mojo!
    Acc...è che mi affido troppo ai dati OS di Mojo.

Fortuna non mi garba un granchè!
    Allora cambia nick no? xD

...
    E' ANCHE un film destinato ai bambini. E' un romanzo di formazione e quale più nobile intento potrebbe avere se non trattare delicatamente anche temi spesso rigettati, evitati o tabù?
    ...
    Eh ma appunto, hai descritto un tipico libro per l'infanzia. Che poi piaccia anche ai più grandi bene, vuol dire che la Rowling ha fatto un buon lavoro.
    Ma se è per questo ci sono anche un sacco di adulti a cui piace l'era glaciale e kung fu panda, ma questo non cambia il loro target.

Commenta

• Ma non è vero. Parlare, serenamente, di certi temi non è da tutti. E anche per gli adulti, se non particolarmente per loro, è un buon modo di vedere ed affrontare argomenti spesso banalizzati o sottovalutati...

Ma si può sapere, precisamente, a quanto è arrivato HP in Cina?

E Captain America? Ho il dubbio non riuscirà a raggiungere i 200 M OS, ancor meno i 400 M WW...
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
        Ma non è vero. Parlare, serenamente, di certi temi non è da tutti. E anche per gli adulti, se non particolarmente per loro, è un buon modo di vedere ed affrontare argomenti spesso banalizzati o sottovalutati...
        Ma sono argomenti comuni, che i bambini conoscono già da piccoli, e comunque trattati non certo in maniera adulta. Ma poi i temi veramente adulti non ci sono, o se ci sono non sono certo sviluppati in maniera "razionale". In una scuola che ha ragazzi fino a 17 anni non esistono alcol, droghe, sesso o altro, il massimo che i ragazzi pensano è a darsi degli innocenti bacetti manco fossero alle elementari. E' perchè son troppo presi dalla magia? Troppo intenti a maneggiare la bacchetta? Gioco di mano gioco da villano. E poi lo stile della Rowling non è quello di libri adulti, dopotutto non ha detto lei stessa di essere stata pesantemente influenzata da Lewis(Narnia)? Cioè avete letto le cronache di narnia? In confronto le favole di esopo sono vietate ai minori.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          In una scuola che ha ragazzi fino a 17 anni non esistono alcol, droghe, sesso o altro, il massimo che i ragazzi pensano è a darsi degli innocenti bacetti manco fossero alle elementari. In confronto le favole di esopo sono vietate ai minori.
          a questo ci ho pensato pure io asd asd

Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
          E Captain America? Ho il dubbio non riuscirà a raggiungere i 200 M OS, ancor meno i 400 M WW...
          secondo me niente 400 WW (in USA arriva a 173-175 mln)

Comunque sono usciti i dati OS del weekend:
          I puffi primi con 35 mln e già 329 WW (all'anima di chi diceva sarebbe crollato sui 250) e raggiungerà i 400 come minimo, a questo punto...
          Le scimmie seconde con 30 mln e 256 WW: calcolando 175 in USA potrebbe farne 375-400 almeno WW
          Cars 2 supera i 500 WW, TF3 gli OS di TLOTR3
          Pessimo GL a 78 mln, Bridesmaids a 105 mln OS: sbaglio o è la seconda commedia firmata Apatow a passare i 100 mln OS? (dopo Zohan)

A KFP2 servono i dati italiani per passare il WW del primo episodio: chissà se il presidente della Dreamworks vuole farne ancora 6 episodi :lol:

Commenta

• Giuuuusto, quanto godo per i piani andati in fumo dei milioni sequel del Panda asd

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
              Giuuuusto, quanto godo per i piani andati in fumo dei milioni sequel del Panda asd
              Sì, la Dreamworks quando ha una buona idea tende a sfruttarla fino a snaturarla e a renderla noiosa...

Secondo me il terzo episodio lo fanno: poi si fermano lì...

Insomma il film andrà molto probabilmente sui 650 mln nonostante la flessione dei risultati USA

Commenta

• No, aspetta, non ho capito, quanti sequel del Panda erano in programma?
                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• http://www.badtaste.it/articoli/una-...orks-animation prendevo in giro quest'articolo xD

Commenta

• dopo 38 giorni HP sta a 366 milioni USA, transformers stava a 384 (+18), pirati a 392 (+26), shrek a 389 (+23), toy story a 379 (+13)...
                    spider-man a 370 e supera anch'egli HP...probabilmente HP finirà dodicesimo per incassi USA, sopra star wars episodio III e sotto transformers 2....
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma il Panda è andato male solo in Usa. Non scherziamo, a livello assoluto è un successone asd
                      Vedremo sicuramente almeno un sequel.

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                        Ma il Panda è andato male solo in Usa. Non scherziamo, a livello assoluto è un successone asd
                        Vedremo sicuramente almeno un sequel.
                        Ha avuto risultati altalenanti: in molti paesi europei c'è stata flessioni, in altri extraeuropei un grosso aumento (ovviamente cina, dai 25 mln ai quasi 100)

Certo che vedremo il terzo: e se il franchise si dovesse riprendere anche il quarto....

Commenta

• In Cina ha incassato 95 milioni, in Korea 41.
                          In Giappone è uscito il 19 ma non conosco ancora i dati.

Commenta

• Con i dati Jap e Ita il Panda supererà il primo si, e penso che un terzo lo avremo comunque. Contando anche il budget "contenuto", non è come una cartone Pixar che ormai aleggiano sempre sui 200 mln.
                            E' evidente pero' che l'entusiasmo dietro ai 630 mln del primo non ci sara' coi 650 mln del secondo.

Commenta

• That all-time foreign list now has two James Cameron movies on top (Avatar and Titanic), followed by three Summer 2011 sequels (Potter, Pirates, Transformers).
                              Speriamo che non continui sta moda anche i prossimi anni xD

Commenta

• No, speriamo davvero... almeno fino al prossimo Pirati e Ice Age asd

Commenta

In esecuzione...
                                X