annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' perché non è stato fedele all'opera originale... :seseh:
    Effettivamente potrebbe riprendersi in DVD.

Prevedo un incasso stratosferico per DB quindi. :musino: asd
    in?in memore et similia

Commenta

• anche per me, complice l'extended cut.
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Dragonball incasserà, questo mi pare assodato... Ma quanto? Sarà veramente un fenomeno?
        Volendo essere generoso, dico massimo 500-600 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
          Dragonball incasserà, questo mi pare assodato... Ma quanto? Sarà veramente un fenomeno?
          600 milioni???? sei molto generoso eh asd
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Non so, Dragonball secondo me ha ottime possibilità di floppare di brutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              Non so, Dragonball secondo me ha ottime possibilità di floppare di brutto.
              Anche io ho questo presentimento....
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Di sicuro non in Italia...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                  Originariamente inviato da Victor
                  Dragonball incasserà, questo mi pare assodato... Ma quanto? Sarà veramente un fenomeno?
                  600 milioni???? sei molto generoso eh asd
                  Sì, molto generoso. Ma penso che gran parte del successo verrà dall'oriente, giappone in primis.
                  Punterei su circa 150-180 milioni in USA e altri 350-370 nel resto del mondo..
                  Certo, un ottimo bottino, ma considerando il grande appeal dell'anime...

Commenta

• Non credo...
                    DragonBall lo andranno a vedere tutti, maggiormente i bambini e noi che ci siamo cresciuti, anche per curiosità; certo se sarà brutto si frenerà parcchio ma i 600 mondiali sono scontati per me :seseh:.
                    Avatar è un pò un mistero, vediamo almeno un trailer per capire le dimensioni del film e farci un'idea :seseh:.
                    Come incassi Usa quest anno il primato se li assicurerà TF2 :seseh: e quelli WorldWide HP6 :seseh:

Commenta

• Si concordo Trasformers 2 avrà record d'incassi americani...e secondo me anche nel mondo farà benissimo..un successo assicurato.
                      E concordo anche su HP6...anche se esce a Luglio...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                        Si concordo Trasformers 2 avrà record d'incassi americani...e secondo me anche nel mondo farà benissimo..un successo assicurato.
                        A me viene da pensare che l'america adori TF, non solo uscì da esordiente (non era un sequel o altro) ma uscì due settimane prima di HP e nonostante tutto riuscì a superare i 300 domestici :seseh:
                        Vedremo cosa succederà con questo secondo capitolo. :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Originariamente inviato da Hakagi_87
                          Si concordo Trasformers 2 avrà record d'incassi americani...e secondo me anche nel mondo farà benissimo..un successo assicurato.
                          A me viene da pensare che l'america adori TF, non solo uscì da esordiente (non era un sequel o altro) ma uscì due settimane prima di HP e nonostante tutto riuscì a superare i 300 domestici :seseh:
                          Vedremo cosa succederà con questo secondo capitolo. :huh:

Sicuramente lo adora...poi tutti i ragazzi che da piccoli giocavano con i robot ( come me )...e poi a livello visivo è una bellezza...non si può non andare a vedere un film fracassone così asd

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                            Non so, Dragonball secondo me ha ottime possibilità di floppare di brutto.
                            secondo me invece farà bene anche se non sarà un ottimo film.ricordiamoci che si tratta di uno dei manga più famosi e seguiti di sempre :seseh:

Commenta

• Alla luce degli scoinvolgenti incassi di watchman direi che DB ha buone possibilità di diventare l'incasso principe del 2009.
                              Concordo sul fatto che all'estero incasserà quantomeno il doppio di quanto incasserà in USA.
                              in?in memore et similia

Commenta

• sarà harry potter il re del 2009, secondo posto angeli e demoni.
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎