annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maronna,così poco...

effettivamente...anche se SP aveva un budget contenuto...meno male che c'è il maghetto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Weekend "ricchissimo" per tutti i film usciti da qualche settimana, che reggono benissimo (aumentando di percentuali assurde dal giovedì al venerdì)!

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, nonostante 3 nuove uscite che gli si piazzeranno davanti, dovrebbe addirittura mantenere la 12esima posizione, avendo superato Conan, Fright Night e 30 Minutes or Less (i primi 2 sono praticamente crollati)! Dovrebbe chiudere il weekend sui 375 (!!!) Milioni, aumentando sensibilmente le proprie possibilità di arrivare ai 380 M! (tra l'altro, primo weekend dopo i primi 2 -stravinti, infatti, da HP- con sale finalmente paragonabili a TF2 e, come volevasi dimostrare, incassi e media per sala superiore del 25% !)

The Help, a quanto pare, supererà di slancio i 120 M. Per il 3° weekend di fila in testa!

Le scimmie reggono clamorosamente bene e a questo punto potrebbero fare più di Captain America ed insidiare Thor...

La tenuta di Crazy, Stupid, Love inizia ad essere strabiliante e dovrebbe arrivare agli 80 M.

Le 3 nuove uscite senza infamia e senza lode (intorno ai 10 milioni), ma -considerando il budget basso- saranno tutte "proficue". Indubbiamente, il miglior risultato è quello di The Debt, con la Mirren che è sempre una garanzia.

Cars 2 un D-i-s-a-s-t-r-o! Con un'espansione "epica" di 2000 sale, di venerdì ha incassato SOLO 200.000 dollari: per fare un raffronto facile, facile con il DOPPIO della sale ha incassato poco più di 1/3 di HP 7.2...buon per Fred che -credo- farà praticamente il 100% nel totale USA!

Ora scappo...buona serata a tutti!!!:biggrin:
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• the help rischia allora di restare in testa anche questo we?
        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Penso non ci siano più dubbi. 3° Weekend di fila in testa!
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Non rischia, è ormai sicuro
            'na bomba!!

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
              Non rischia, è ormai sicuro
              'na bomba!!
              Incredibile, al quarto we, questo "filmetto" ancora primo! Per me questo exploit Non passera inosservato alla notte degli oscar.
              FRIGHT NIGHT è l'unico film che venerdì ha fatto meno di giovedì (-4,1). Il pubblico ha metabolizzato la figura del vampiro creata da Twilight e ogni altra riproposizione viene rifiutata.

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
                FRIGHT NIGHT è l'unico film che venerdì ha fatto meno di giovedì (-4,1). Il pubblico ha metabolizzato la figura del vampiro creata da Twilight e ogni altra riproposizione viene rifiutata.
                Già, peccato che questa a quanto pare sia la riproposizione corretta. Poi ci si chiede perché odiare Twilight... per colpa della Meyer praticamente è venuta su una generazione che non ha idea di quale sia l'archetipo del vampiro...

The Help l'ho detto anche io nel topic degli Oscar, non credo sarà dimenticato. E' davvero interessante la sua cavalcata, vedremo fino a dove arriverà. 140 milioni od oltre?

Commenta

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                  Già, peccato che questa a quanto pare sia la riproposizione corretta.

The Help l'ho detto anche io nel topic degli Oscar, non credo sarà dimenticato. E' davvero interessante la sua cavalcata, vedremo fino a dove arriverà. 140 milioni od oltre?
                  Di Twilight non c'è nulla che mi piaccia però bisogna dare il merito alla scrittrice Meyer di aver distrutto uno stereotipo - perché è di questo che stiamo parlando - ed essere riuscita a proporre una figura esattamente contraria a ciò che eravamo abituati.
                  Non esistendo, non si può parlare di proposizione corretta o reale dei vampiri.

Su The Help: si, ho letto il tuo post. Io credo che a questo punto abbia serie possibilità di entrare nella categoria principale. e chiuderà la sua corsa sui sopra i 150.

Commenta

• Io credo 150-160.

Ma se l'Academy rivolgesse un occhio di riguardo a The Help per la sua cavalcata -e non solo per la qualità in sè- sarebbe pretestuoso.
                    Allora, consideriamo anche il Pianeta delle Scimmie, costato poco, molto proficuo (anche di più, visto che potrebbe chiudere a 180!) e accolto anche meglio dalla critica...
                    Diciamo che il periodo di distribuzione ha facilitato -e non poco- la cavalcata, comunque mostruosa, di The Help...ma se Conan e Spy Kids sono i concorrenti...

Commenta

• Dove le ha prese Cars 1800 sale??? Che risultato pessimo con sto aumento... 100 dollari a sala di media, manco in Italia.

Commenta

• Eheheh bene bene, a quegli sboroni della Pixar una lezioncina ogni tanto male non gli fa!

Commenta

• Stando ad imdb al pubblico The Help sta piacendo. Credo che una nomination sia quasi sicura.

Commenta

• The Help potrebbe essere il nuovo The Blind Side

Commenta

• Ma con i pronostici quando ricominciamo? Perchè se dovevamo farlo con Contagion sarebbe dovuto essere entro oggi :uhhm:

Commenta

• Bella domanda, NikeS...

Comunque, HP oltre ogni previsione: 2,5 milioni, praticamente lo stesso incasso della scorsa settimana con quasi 300 sale in meno.
                                E domani incasserà più di mezzo milione...superando i 375!
                                Finalmente a parità di sale ha incassato il 33% in più degli altri HP e di TF2.

Update: Prime stime OS parlano di 937 M.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎