annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti la mia idea era di non fare contagion asd...
    Ora, il weekend dopo esce Drive...per quanto poco commerciale (apparentemente) io lo pronosticherei. Poi altre possibilità potrebbero essere Abduction (ma mi pare molto un Sono il numero 4, anche peggio forse) o Moneyball...

Opinioni?
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Peccato per contagion che secondo me era l'unico film pronosticabile del periodo.
      Mmh...Abduction sarebbe l'ultimo che pronosticherei, ma è il più adatto. Moneyball e Drive sono film un po' così...
      Se no aspettiamo direttamente il weekend di real steel e e le idi di marzo asd

Commenta

• Mmh, non so...in effetti, come NikeS, penso che Contagion fosse abbastanza pronosticabile...

Abduction, come dici, lo vedo simile (ma in peggio) a "I'm Number 4"...e quindi potrebbe essere pronosticabile...

Moneyball si può fare.

Su Drive, non so che dirti: in effetti, è un po' difficilotto, ma tanto meglio, no?
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Moneyball e Drive io li voglio fare!!!
          Sono due film importanti sotto vari aspetti, non possiamo giocare solo sui blockbuster-pattumiera.

Commenta

• WE OS:

The Smurfs $23.3 million, $295.8 million ($427.8 million, pazzesco ^^').
            Rise of the Planet of the Apes $19.3 million, $185.1 million.
            Final Destination 5 $18.7 million, $58.3 million.
            Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2 $5.5 million, $937 million.

Commenta

• I Puffi potrebbe finire sui 500 mln... Aberrante...

Commenta

• Sìsì, ormai ai 500 mln si arriva per forza e nel 2013 I puffi 2 hanno il mlr in tasca;Dasd
                Le scimmie ora hanno 400 mln tasca

Commenta

• Mitici Puffi!!!! asd
                  I Puffi 2 poi sarà megaflop, come il panda

Commenta

• Bè dai non è un megaflop: meglio nel WW, nell'OS e un risultato mediocre in USA...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      Mitici Puffi!!!! asd
                      I Puffi 2 poi sarà megaflop, come il panda
                      bè ok che il Panda non ha fatto sfracelli,ma dire megaflop...ha pur sempre fatto più di 650 mln WW

Commenta

• uno dei migliori incassi dell'anno

Commenta

• Il film di animazione di maggiore successo del 2011, e dite poco...

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto90 Visualizza il messaggio
                            bè ok che il Panda non ha fatto sfracelli,ma dire megaflop...ha pur sempre fatto più di 650 mln WW
                            Rispetto alle aspettative...

Commenta

• In america hanno floppato tutti questi cartoons, ma OS è andato benone.

Commenta

• Occhio ai 4 days del weekend lungo

The Help guadagna ancora!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍