Anche le Scimmie hanno sfoderato una domenica strepitosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggioChe film sono in uscita il prossimo we? The Help ha possibilità di vedersi aumentare il numero di cinema a disposizione?
September 9TheatersBucky Larson 1,400Contagion 3,100+Warrior 1,700
La tua potrebbe essere un'opzione plausibile...
Commenta
-
-
Ok, buttiamoci: si pronosticano tutti e tre!
Perciò entro domenica si pronostica tramite PM Drive!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIl film di animazione di maggiore successo del 2011, e dite poco...
Commenta
-
-
Ma la prossima settimana, secondo voi, The Help ha ancora speranze di tenersi lo scettro? Io credo di no...
Gli actuals di Potter sono -come sempre- superiori agli estimates e la media per sala è -come sempre- lusinghiera. Ergo, continuo ad essere convinto del fatto che qualche sala in più nelle scorse settimane gli avrebbe fruttato -a fine corsa- oltre 5 milioni...
Captain America, intanto, inizia una pesante rimonta ai danni di Thor: potrebbe avvicinarsi ai 180!
Cowboys and Aliens dovrebbe arrivare giusto, giusto ai 100-101.[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
-
The Help dovrebbe scivolare dalla prima posizione. Anche se gli aumentano i cinema a 3000 non credo possa sperare di fare i 20milioni che hanno pronosticato a Contagion.
Si dovrebbe verificare una serie di coincidenze che dubito possano accadere: effettivo aumento dei cinema per The Help e apertura molto sotto le aspettative per Sodembergh (tipo 16 milioni)[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
-
KFP2 un record assoluto lo detiene: è il film diretto da una regista di maggiore successo di tutti i tempi.
Proprio negli ultimi giorni la regista Jennifer Yuh Nelson, al suo debutto alla regia proprio con Kung Fu Panda 2, ha stabilito il nuovo record per il maggior incasso mondiale per una regista di sesso femminile. Scopriamo i dettagli e rivediamo insieme la nostra videointervista fatta a Taormina:
;-)
The Help... che dire, trionfale. Può sfiorare i 200 milioni con una tenuta del genere (ricordate The Blind Side? Addirittura superò i 250 milioni).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioThe Help... che dire, trionfale. Può sfiorare i 200 milioni con una tenuta del genere (ricordate The Blind Side? Addirittura superò i 250 milioni).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioKFP2 un record assoluto lo detiene: è il film diretto da una regista di maggiore successo di tutti i tempi.
Proprio negli ultimi giorni la regista Jennifer Yuh Nelson, al suo debutto alla regia proprio con Kung Fu Panda 2, ha stabilito il nuovo record per il maggior incasso mondiale per una regista di sesso femminile. Scopriamo i dettagli e rivediamo insieme la nostra videointervista fatta a Taormina:
;-)
The Help supererà di certo i 150 milioni, ma stiamo entrando in un periodo di magra, non avrà a disposizione il periodo novembre-dicembre ben sfruttato da Blind Side.
EDIT: ecco, Lanza mi ha anticipato.
Commenta
-
-
le simmie arriveranno a 400ww chi l'avrebbe mai detto...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
il flop di LV è clamoroso...non ricordo altri film costati 200mln che abbiano fatto così poco.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta