annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche le Scimmie hanno sfoderato una domenica strepitosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
      Occhio ai 4 days del weekend lungo
      http://www.boxofficemojo.com/weekend...knd=35a&p=

The Help guadagna ancora!
      Che film sono in uscita il prossimo we? The Help ha possibilità di vedersi aumentare il numero di cinema a disposizione?
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
        Che film sono in uscita il prossimo we? The Help ha possibilità di vedersi aumentare il numero di cinema a disposizione?
        Release Schedule
        September 9TheatersBucky Larson 1,400Contagion 3,100+Warrior 1,700
        La tua potrebbe essere un'opzione plausibile...

Commenta

• Ok, buttiamoci: si pronosticano tutti e tre!
          Perciò entro domenica si pronostica tramite PM Drive!
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Il film di animazione di maggiore successo del 2011, e dite poco...
            Oppure il 4° incasso dell'anno WW.

Commenta

• In attesa di Twilight e Holmes, che lo faranno ulteriormente retrocedere.
              Il titolo di "film animato 2011" invece resterà saldamente nelle sue mani.

Commenta

• The Help è strepitoso davvero!

Commenta

• Ma la prossima settimana, secondo voi, The Help ha ancora speranze di tenersi lo scettro? Io credo di no...

Gli actuals di Potter sono -come sempre- superiori agli estimates e la media per sala è -come sempre- lusinghiera. Ergo, continuo ad essere convinto del fatto che qualche sala in più nelle scorse settimane gli avrebbe fruttato -a fine corsa- oltre 5 milioni...

Captain America, intanto, inizia una pesante rimonta ai danni di Thor: potrebbe avvicinarsi ai 180!

Cowboys and Aliens dovrebbe arrivare giusto, giusto ai 100-101.
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• The Help dovrebbe scivolare dalla prima posizione. Anche se gli aumentano i cinema a 3000 non credo possa sperare di fare i 20milioni che hanno pronosticato a Contagion.
                    Si dovrebbe verificare una serie di coincidenze che dubito possano accadere: effettivo aumento dei cinema per The Help e apertura molto sotto le aspettative per Sodembergh (tipo 16 milioni)
                    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• KFP2 un record assoluto lo detiene: è il film diretto da una regista di maggiore successo di tutti i tempi.
                      http://blog.screenweek.it/2011/09/ku...sta-138161.php
                      ;-)

The Help... che dire, trionfale. Può sfiorare i 200 milioni con una tenuta del genere (ricordate The Blind Side? Addirittura superò i 250 milioni).

Commenta

The Help... che dire, trionfale. Può sfiorare i 200 milioni con una tenuta del genere (ricordate The Blind Side? Addirittura superò i 250 milioni).
                        Sì, sotto Natale e con la Bullock favorita agli oscar, per me faticherà alla grande ad andare sui 180 mln

Commenta

KFP2 un record assoluto lo detiene: è il film diretto da una regista di maggiore successo di tutti i tempi.
                          http://blog.screenweek.it/2011/09/ku...sta-138161.php
                          ;-)
                          Fa un po' "Ti piace vincere facile?", con il sequel di un film di successo, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Tra l'altro se non sbaglio è la prima regista a dirigere un cartoon. Dreamworks batte Pixar!

The Help supererà di certo i 150 milioni, ma stiamo entrando in un periodo di magra, non avrà a disposizione il periodo novembre-dicembre ben sfruttato da Blind Side.

EDIT: ecco, Lanza mi ha anticipato.

Commenta

• le simmie arriveranno a 400ww chi l'avrebbe mai detto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Prima di quest'estate molte cose non le avrebbe dette mai nessuno.

Commenta

• il flop di LV è clamoroso...non ricordo altri film costati 200mln che abbiano fatto così poco.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X