annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pur di arraffare quel record si inventerebbero la "riedizione con tre minuti e mezzo in più di botti e sederi in lingerie"... "per fortuna" ce la faranno comunque, senza ammorbarci troppo l' anima per altro tempo ancora cò 'sta bidonata mastodontica.

Commenta

• Entro fine mese dovrebbe superarlo.

Commenta

• Ragazzi, devio un po' dal discorso, soffermandomi su una curiosità...l'andamento degli incassi durante il weekend di Deathly Hallows Part II...

E' una cosa che non riesco a spiegarmi: il venerdì è sempre il film che in percentuale cresce meno (forse perchè ha sempre avuti cali abbastanza sostenuti di sale tra il giovedì e il venerdì), poi il sabato è il film che migliora nettamente di più e la domenica è -ancora- il film che regge meglio.
        E ha fatto così costantemente, di settimana in settimana.
        Non riesco a rapportarlo a nessun altro film: Il Pianeta delle Scimmie, The Help, I Puffi, Capitan America, Cowboys and Aliens, TF3...
        E' una peculiarità davvero unica...secondo voi, c'è una spiegazione?
        E' strano constatare come delle pellicole seguano delle "costanti" così marcatamente fuori dalla norma...

Ri-Update:
        Contagion (abbondantemente oltre i 20 M) non sembra sia piaciuto tanto...ho letto di un pubblico non molto soddisfatto, il passaparola potrebbe non essere dei migliori, anche se con quei nomi nel cast...
        Laugh at my Pain (cos'è?) dovrebbe incassare circa 2 M in 99 teatri...!
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• "Contagion" esordisce con 8mln, finirà il we sui 25-28mln.
          Ottimo risultato.

Commenta

• Harry Potter è un film per bambini, che cresce molto il sabato (più della norma, come tutti i "family") e tiene bene la domenica.

Commenta

• Ricordo che drive si pronostica entro oggi!
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Va là che Contagion avrà un buon passaparola e porterà abbastanza gente al cinema da diventare un successo... non sono da escludere i $100m negli USA... all'estero per me farà ottimi numeri (proporzionati al tipo di film).
                Ok che parla di un virus che decima l'umanità e a qualcuno potrebbe dar fastidio, ma a fine proiezione io ho sentito diversi "oddio che figata di film vallo assolutamente a vedere no non hai capito un virus bla bla *ESALTAZIONE* " asd

Drive arduo da pronosticare... sicuramente partirà piano, ma quanto in là potrà arrivare?

Commenta

• Ma no, I Puffi, Spy Kids e soci crescono tantissimo il venerdì e crollano la domenica: l'esatto contrario di HP.

Comunque, non è il caso di questo weekend, perchè è stato uno dei più deboli del maghetto.

Tra poco, invio Drive...
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Mi stavo dimenticando di Drive...non so se essermi ricordato sia un bene o un male...facciamo che ora mi riguardo il trailer e mi invento un pronostico...xD

Commenta

• 5° weekend consecutivo in testa al box office internazionale per I Puffi che ormai puntano i 500 M WW.

Anche se in molti su Mojo dicono che, in realtà, la loro corsa al comando si sarebbe fermata al 3° weekend, perchè dal fine settimana scorso un film di Bollywood dovrebbe averlo superato e anche abbastanza nettamente.

Ottimo esordio per Captain America in Cina, grazie al quale, forse, potrà superare i 190 OS...

Le scimmie iniziano a rallentare, arriveranno a 400 WW?

Ottima settimana per HP 7.2 che è salito a 944 M OS. A questo punto, scollinerà i 950, avvicinandosi ai 955.

Esordio non esaltante per Contagion...

Commenta

• Previsioni mojo:

[FONT=Verdana]1[FONT=Verdana]Drive (2011)[FONT=Verdana]$13.8[FONT=Verdana]2[FONT=Verdana]Contagion[FONT=Verdana]$12.8[FONT=Verdana]3[FONT=Verdana]The Lion King (in 3D)[FONT=Verdana]$11.2[FONT=Verdana]4[FONT=Verdana]Straw Dogs (2011)[FONT=Verdana]$10.5[FONT=Verdana]5[FONT=Verdana]I Don't Know How She Does It[FONT=Verdana]$8.0[FONT=Verdana]6[FONT=Verdana]The Help[FONT=Verdana]$6.1[FONT=Verdana]7[FONT=Verdana]Warrior[FONT=Verdana]$3.4[FONT=Verdana]8[FONT=Verdana]The Debt[FONT=Verdana]$2.8[FONT=Verdana]9[FONT=Verdana]Colombiana[FONT=Verdana]$2.3[FONT=Verdana]10[FONT=Verdana]Rise of the Planet of the Apes[FONT=Verdana]$2.2

E voi quanto avete scommesso?
                        Nessuno che pubblichi la lista...? :-*
                        Io 15 milioni e 50 in totale...

Il Re Leone grazie a questa riedizione scavalcherà diverse posizioni al botteghino nazionale e mondiale.

Commenta

• Io 15 e 60 per il totale. Ho puntato su un bel passaparola.

Commenta

• Siamo diventati tutti un pò telepatici?

Commenta

• Solo per 13 per Drive...cacchio spero salga un po'

Commenta

• Perchè, quanto hai puntato te..?

Commenta

In esecuzione...
                                X