annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in usa mamma mia ha superato in incassi il principe caspian mentre il cavaliere oscuro èarrivato all incredibile cifra dei 525 milioni.sono deluso dagli incassi della mummia solo 102 milioni di dollari non pensavo facesse così poco .

Commenta

• secondo voi quali saranno gli incassi totali della mummia 3 ? :

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
        in usa mamma mia ha superato in incassi il principe caspian mentre il cavaliere oscuro èarrivato all incredibile cifra dei 525 milioni.sono deluso dagli incassi della mummia solo 102 milioni di dollari non pensavo facesse così poco .
        va bè è uscito in periodo un pò strano xkè dominava ancora il cavaliere oscuro...forse agli americani nn è piacuta l'idea di una nuova mummia proprio cm al Principe Caspian

Commenta

• Originariamente inviato da sirio91
          secondo voi quali saranno gli incassi totali della mummia 3 ? :
          un 390

Commenta

• Credo invece che supererà i 400 milioni, un vero successone.

Commenta

• Originariamente inviato da sirio91
              secondo voi quali saranno gli incassi totali della mummia 3 ? :
              i 400 secondo me li supera sicuramente è a 387 secondo le stime di box office guru adesso.il cavaliere oscuro è arrivato a 985 milioni mentre mamma mia ai 501 milioni davvero stupefacente non l avrei mai detto

Commenta

• In Italia quanto sta inacassando la Mummia 3? è un flop qua in italia?

Commenta

• Originariamente inviato da batman x
                  In Italia quanto sta inacassando la Mummia 3? è un flop qua in italia?
                  ha incassato 2.200.000 milioni in 3 giorni buon risultato ma neanche eccezzionale .

Commenta

• Discreto.
                    A Livello mondiale è alle soglie dei 400 milioni, non lo avrei mai immaginato... nei mercati esteri ha fatto il botto... :seseh: :huh:

Incredibile Mamma Mia!: è arrivato a 500 milioni!
                    Abba rules.

Wall-E deve uscire ancora solo in Italia e in Giappone (a Natale).
                    Al momento è a 215milioni internazionali: non arriverà mai ai 410milioni di Kung Fu Panda, neppure se in Giappone dovesse spaccare il culo al mondo (laggiù la Pixar va sempre molto bene mentre la Dreamworks ha collezionato solo incredibili flop, strano...).
                    Un successo (a mio avviso) inferiore alle attese per il robottino... :

Ecco i dati:
                    http://www.variety.com/article/VR111...id=13&cs=1

Commenta

• secondo me allora la Mummia 3 qua in italia potrebbe raggiungere almeno 13 milioni..........

Commenta

secondo me allora la Mummia 3 qua in italia potrebbe raggiungere almeno 13 milioni..........
                        se continua a incassare bene ce la può fare

Commenta

• Sono particolarmente ottimista, dopotutto si tratta pur sempre della Mummia, saga che ha fatto un grande successo nel mondo.

Commenta

• Non credo proprio film come questo si sgonfiano alla svelta.
                            Se arriva a 7 milioni è già tanto...

Commenta

• Infatti, credo che 14 milioni siano proprio da escludere.

Commenta

Sono particolarmente ottimista, dopotutto si tratta pur sempre della Mummia, saga che ha fatto un grande successo nel mondo.

Può essere che abbiano toccato il fondo e qualcuno se ne sia accorto.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

In esecuzione...
                                X