annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    sarà harry potter il re del 2009, secondo posto angeli e demoni.
    harry potter e transformers 2 ne sono sicuro :seseh:

Commenta

• bè, angeli e demoni a quanto pare sarà migliore del codice, qui da noi dovrebbe incassare moltissimo, complice l'ambientazione romana, potrebbe fare un 700 world wide.
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Prevedo un mezzo flop per angeli e demoni(anche se sembra migliore) .. max 450.ww . Complice il codice..
        Dragonball .. un film così se lo vedrano independentemente dal prodotto finale. Qua farà on'ottimo incasso.

Commenta

• Secondo me invece anche in Italia Dragonball non farà grandi incassi...secondo me non ci arriva ai 10 milioni.
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• anche 450 per angeli e demoni non si può chiamare flop, visto che sarà costato 100 milioni.
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• anche terminator 4 può fare ottimi incassi quest anno :seseh:

Commenta

• se è bello e piace, un 600-700 non glielo toglie nessuno.

Commenta

• DB in italia fara o meno di 10 milioni o quasi una quindicina.

WW credo sarà una battaglia tra TF2 , G.I. JOE e TS.

Potter....boh...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    DB in italia fara o meno di 10 milioni o quasi una quindicina.

WW credo sarà una battaglia tra TF2 , G.I. JOE e TS.

Potter....boh...

15 DB in Italia sono tanti eh...

Cmq G.I Joe per me no davvero...se ne fa 350 in totale è tanto.....
                    Anche TS lo vedo sui 400-450 in totale..
                    Come Potter boh??? ...o sarà il maggior incasso o il secondo, a mio parere..ci scommetterei..
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• presumo terminator salvation.
                      potter sarà il primo o il secondo, ma sarei propenso per il primo.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                        Originariamente inviato da Socio
                        Non so, Dragonball secondo me ha ottime possibilità di floppare di brutto.
                        secondo me invece farà bene anche se non sarà un ottimo film.ricordiamoci che si tratta di uno dei manga più famosi e seguiti di sempre :seseh:
                        "IL" manga più famoso e seguito di sempre :seseh:

Cmq nella classificaWW dei film in primis c'è Harry Potter 6 (Tf2, Dragonball permettendo)
                        Terminator potrebbe andare bene però intorno ai 600 non di più :seseh:
                        Angeli e demoni potrebbe essere un mezzo flop ma cmq come e non più del precedessore.

Commenta

• Angeli e Demoni sarà un flop assoluto!
                          "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                          The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                            Angeli e Demoni sarà un flop assoluto!
                            No secondo me no....però devono una buona pubblicità al film...

Commenta

• A&D non attira molto l'attenzione.. su di sè rischio flop... :seseh: :seseh:
                              TS ma avrà rating R? ..SE è così si toglie un po di pubblico già dubbioso visto il precedente.. Potter ha il succeso in tasca ma non so quanto..uguale TF. :seseh: :seseh: :seseh:
                              :seseh: :seseh: :seseh:

:seseh:

Commenta

• harry potter e transformers 2 saranno i film di maggior uccesso dell anno. e a seguire terminator e dragonball .angeli e demoni si potrebbe fare bene ma non proprio benissimo secondo me :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X