annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Insomma una commedia demenziale stile American Pie, ma tutta inglese.
    ^^'
    Quest'inverno ho visto il primo episodio su mtv. si il genere è proprio molto simile ad american pie, però meno demenziale americano e più in stile inglese. Devo dire che non era male.

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
      Niente male:cheesy: solo 400mila$ meno del debutto in casa. Se regge puo avvicinare i 7.
      In classifica c'è anche il debutto di Vallanzasca. E ci dovrebbe essere anche Sorrentino al terzo we, ma sembra sia crollato :'(
      Qua ti correggo: sono dati in dollari, in realtà ha incassato 1.100.000 euro. Un pò meno che in Italia.
      ;-)

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Qua ti correggo: sono dati in dollari, in realtà ha incassato 1.100.000 euro. Un pò meno che in Italia.
        ;-)
        Avevo considerato il dato di HP in $ secondo boxofficemojo: http://www.boxofficemojo.com/intl/it...=15&p=.htm
        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ah ok.
          Adesso vediamo com' è il passaparola.

ps in Francia i film escono mercoledì, quindi hanno weekend lunghi di cinque giorni.

Commenta

• Seconda espansione per TF3.
            E, a mio parere, ce ne sarà una terza, perchè con i soli mercati esteri non dovrebbe riuscire a superare Il Ritorno del Re di pochi spiccioli, quindi necessita di un altro milioncino domestico...
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Patetici... ^^'

I Puffi per fortuna hanno floppato sia in Russia che in Giappone, altrimenti si sarebbero avvicinati al miliardo...xD

Commenta

• Teoricamente la corsa di TF3 e' finita. Quando tirano così la corda sono patetici. -.-

Commenta

• Prime proiezioni dalla Finke
                  Lion King 3D roaring back to #1 with $15M weekend;
                  Contagion #2 with $12M
                  Drive #3 with $11M
                  Straw Dogs #4 with $8M
                  I Don’t Know How She Does It with $7.5M.

Commenta

• Che peccato, Drive non sfonda... ;-(
                    Il Re Leone domina. Se anche OS ripeterà questi numeri può aspirare ai 900 milioni.

Commenta

• Il Re Leone ha fatto 15 mln ieri??

Commenta

• credo siano le proiezioni del weekend...credo...

Commenta

• Già, 15 milioni nel weekend.
                          Niente niente male!
                          Sono curioso di vedere come andrà OS.
                          Solo grazie a questi tre giorni scalerà tre posizioni WW:

24The Lord of the Rings: The Fellowship of the RingNL$870.8
                          25Finding NemoBV$867.9
                          26Star Wars: Episode III - Revenge of the SithFox$848.8
                          27Transformers: Revenge of the FallenP/DW$836.3
                          28InceptionWB$825.5
                          29Spider-ManSony$821.7
                          30Independence DayFox$817.4
                          31Shrek the ThirdP/DW$799.0
                          32Harry Potter and the Prisoner of AzkabanWB$796.7
                          33E.T.: The Extra-TerrestrialUni.$792.9
                          34The Lion KingBV$788.2

Drive ha ottenuto un misero "C-" come CinemaScore... il pubblico non lo sta apprezzando... almeno non quello "generalista capitato lì credendo di federe Fast Five part.2"... stupido marketing...

Commenta

• Solo 11 milioni Drive??? Ma va a cagare Gosling! xD

Commenta

• Ma Drive del piffero!!!
                              Avevo puntato su un grande incasso, soprattutto a fine corsa, ma con questo avvio se arriva a 40 è grasso che cola...mannagg'!
                              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                              http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Entro domani Moneyball e Abduction
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X