annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
    9°) Lanzafame (punti: 1604,7) (24 - 6 - 0) +1
    Cos'è lo 0? A che totale WW si riferisce l'1 degli altri?

Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
    2°) Lanzafame (punti: 98,44)
    1°) Lanzafame (punti: 98,29)
    Quale colpo di culo!

Commenta

• HollywoodReporter.com
      Box Office Report: 'The Lion King' Earns $8.8 Million on Friday for $25 Million Weekend

Commenta

• Già, incredibile.... mi hai preceduto di un soffio!

1THE LION KING (IN 3D)
        $8,825,000

2CONTAGION
        $4,630,000

3DRIVE (2011)
        $4,024,000

Contagion tiene bene.
        Il Re Leone grazie a questo boom passerà sia TF3 che HP8 al botteghino americano hihihi...

Commenta

• eh beh, con sti film storici non mi stupisco molto...secondo te (voi) se uscisse oggi di nuovo Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, piuttosto che ET quanto farebbero? secondo me anche di più...

Commenta

• Mi hai preceduto di un soffio:

1THE LION KING (IN 3D)
            Buena Vista

2,330$8,825,000

-- / $3,788
            $8,825,000 / 1

N/A
            N/A
            N/A2CONTAGION
            Warner Bros.

3,222$4,630,000

+158.9% / $1,437
            $34,342,000 / 8

N/A
            N/A
            N/A3DRIVE (2011)
            FilmDistrict

2,886$4,024,000

-- / $1,394
            $4,024,000 / 1

N/A
            N/A
            N/A

Commenta

• Se uscisse una riedizione o se uscissero "come nuovi"?

Commenta

• beh ET già nella riedizione del 2002 incassò 35 milioni, una riproposizione oggi, in digitale, potrebbe fare ancora meglio

Commenta

• No no, gli originali in riedizione al cinema per un tempo limitato...magari in 2k...ci sarebbero le code fuori dai cinema...

Commenta

• Star Wars una quindicina di anni fa incassò diverse centinaia di milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                      Cos'è lo 0? A che totale WW si riferisce l'1 degli altri?
                      Mi sono sbagliato, ora correggo
                      L'unico totale WW calcolato è stato quello i The Green Hornet!
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Quanto ha pesato il fattore 3D per questo nuovo Re Leone, si conoscono le percentuali?
                        Stai a vedere che hanno scoperto la gallina dalle uova d' ora: rieditare vecchi film perfettamente restaurati e in tre dimensioni.

Commenta

• Pensavo fosse uscito solo in 3D :uhhm:
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
                            Mi sono sbagliato, ora correggo
                            L'unico totale WW calcolato è stato quello i The Green Hornet!
                            Ah ok

Comunque Boxoffice.com già lo proietta sui 30 mln: supponiamo che li facesse e poi continuasse la corsa come Toy Story 1 e 2 3D, TLK arriverebbe a 400 mln DOMESTIC! Forse è un pò esagerato però superare SW3 assolutamente no lo è

Commenta

• Mio Dio ragazzi, e quanto farà Titanic in 3D l'anno prossimo?

Commenta

• Interessante la faccenda, queste classifiche "all time" si rivoluzioneranno un pò!
                                E alla fine il 3D non è morto e sepolto, via...asd

Commenta

In esecuzione...
                                X