Mi sono sempre chiesto come funzioni di preciso sto famoso CinemaScore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio"Drive [...] received a harsh "C-" CinemaScore, though that's not entirely surprising for an ultra-violent arthouse movie."
Su mojo
Ora bisogna capire se quel pubblico che credeva di andare a vedere una sorta di "Transporter" peserà tanto su passaparola.
Lì sono strategie di marketing; la FilmDistrict poteva benissimo scegliere una pubblicità più rivelatrice, iniziando con una distribuzione limited e puntando sul passaparola.
Invece hanno puntato a raccogliere un bacino d'utenza il più ampio possibile.
Comunque non oso immagine un ipotetico cinemascore per un film di Malick, nella fantomatica ipotesi dovesse avere un'uscita wide.
Commenta
-
-
Ultimissime ore per Moneyball!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Me ne sono ricordato solo adesso, vale ancora?
Drive sarà grassa se arriva a 30 milioni dopo un esordio del genere... diversi di noi finiranno sottozero coi punteggi... ^^'
The Smurfs $17.3 million ($344.5 million, $482.1 million. Supera Rio e si afferma come cartoon-non sequel di maggiore successo della stagione)
Johnny English Reborn $11.7 million (in 15 mercati, in 13 dei quali finisce al primo posto).
Friends with Benefits $9.2 million
Rase of the Planet of the Apes $7.8 million ($219.0 milion, $391.3 million: mancano l' Italia, il Giappone e la Cina. Obbiettivo 500 milioni in vista).
Noticilla sui Puffi: è il sesto weekend consecutivo che mantiene la vetta del botteghino internazionale. Un record: era dai tempi di Avatar che un blockbuster non reggeva in vetta più di quattro settimane.
Commenta
-
-
I Puffi in testa nei mercati internazionali per 6 weekend di fila... un altro paio ed eguaglia Avatar asd
(ehm no... in realtà Avatar ne fece 11 xD)
Il re leone ha incrementato di $0.8m le stime e supera i $30m col dato definitivo... a 'sto punto mi chiedo: uscirà in tutti i mercati internazionali principali??
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioThe Tree of Life apre in testa alla classifica spagnola, con 1,3milioni di dollari.
Ma non li invidio, hanno dovuto aspettare millemila secoli per un film che ho visto due giorni dopo la presentazione a Cannes 8) asd
Tra l'altro con i passaparola che ha avuto un po' in tutto il mondo, potrebbe arrivare a 6 milioni totali, dietro solo a Francia e Giappone. No diventeremmo quindi il quarto paese dove ha incassato di più (USA esclusi).
Moretti i francesi lo apprezzano molto, e direi che si vede. Buon per il film dai. Dovrebbe avere avuto un costo di 5 milioni di euro (credo, ma non ho fonti), quindi è se non altro un successo, anche se non clamoroso, economico, oltre che artistico.
Commenta
-
-
Habemus Papam è costato 9 milioni di euro, quindi circa 13 milioni di dollari.
Un piccolo kolossal all' italiana.
The Tree of Life OS sta andando benino, peccato che in america abbia fatto così poco.
Home video: X-Men vende 560.000 dvd e 820.000 bluraydisc nella prima settimana.
Non sono numeri eccezionali, francamente.
Commenta
-
-
Sanctum ha aperto in giappone alla grandeee! No dai, cmq un discreto risultato...alla fine arriverà ad un passo dai 100 WW (potrebbe anche raggiungerli se tiene bene...).
Invece sempre in giappone chi floppa sono i puffi (che verranno superati da sanctum lol), evidentemente i giovani giappi da piccoli guardavano solo doraemon.
Intanto Johnny English inizia a marcare il suo dominio Mwahahahahah!
Mentre Midnight in Paris superando ampiamente i 100 mln WW è diventata l'opera che ha incassato di più di Woody Allen (sia Usa che WW, mentre OS è ancora dietro a Vicky Cristina barcelona, ma la potrebbe avvicinare con le rimanenti uscite compresa la nostra)
Commenta
-
-
1NTinker, Tailor, Soldier, SpyStudio Canal$4,446,294-382-$11,640$4,446,2941
Il pubblico UK stavolta ha premiato il cinema d' autore, regalando un incasso lusinghiero a questo difficile film di spionaggio.
Commenta
-
Commenta