annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da violaverde
    Angeli e Demoni sarà un flop assoluto!
    Assoluto non credo. Ha il suo numero di fan, oltre a un certo numero di idioti che pensano che Dan Brown sia un importante storico asd
    In America penso avrà un moderato successo. Da noi non credo ripeterà lo straordinario exploit (28 milioni) del Codice da Vinci.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
      Originariamente inviato da violaverde
      Assoluto non credo. Ha il suo numero di fan, oltre a un certo numero di idioti che pensano che Dan Brown sia un importante storico asd
      In America penso avrà un moderato successo. Da noi non credo ripeterà lo straordinario exploit (28 milioni) del Codice da Vinci.
      A me i libri di Dan Brown piacciono molto...un tipo di scrittura che mi piace....
      Certo chi lo considera uno storico esagera..visti gli errori, non fatti a posta, che ci sono nei libri...
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• lo state decisamente sottovalutando.
        angeli e demoni andrà benissimo secondo me.
        [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• anche per me, è il seguito del successo del 2006, una nuova avventura, il vaticano comincerà la sua pubblicità negativa e indiretta, 500-600 li può fare.
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            anche per me, è il seguito del successo del 2006, una nuova avventura, il vaticano comincerà la sua pubblicità negativa e indiretta, 500-600 li può fare.
            Non saprei. Adesso non ricordo Angeli e Demoni, però mi sembra che si dicesse che il Vaticano fece massacrare gli Illuminati, no? E tra il massacrare una setta segreta e il dire che c'è un erede in vita di Gesù Cristo penso che sia molto più d'impatto la seconda. Sul Codice da Vinci, fin dal libro, c'erano state polemica assurde, con membri del clero che ogni tanto ci sparavano addosso. Non ho ricordo invece di una sola mezza parola su Angeli e demoni. Credo che al film, in fase di promozione, mancherà proprio il continuo attacco vaticano.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              Veramente il successo esagerato di questo film è l'estero (540 mln :seseh
              Pensiamo anche ai possibili 500 mln come 2012, Mostri vs Alieni, L'era glaciale 3, Avatar :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Originariamente inviato da Socio
                Veramente il successo esagerato di questo film è l'estero (540 mln :seseh
                Pensiamo anche ai possibili 500 mln come 2012, Mostri vs Alieni, L'era glaciale 3, Avatar :seseh:
                ecco come la penso io : harry potter e transformers 2 900 milioni , terminator 4 e dragonball 600-700 milioni, wolverine, mostri vs alieni, anegli e demoni 500 milioni :seseh:

Commenta

• Ma tutti così sicuri di Avatar????? :huh:........mah...io per ora credo che si rivelerà un grande flop...
                  Vedremo al primo trailer..come sarà...

Dragonball 700??? .............
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                    Ma tutti così sicuri di Avatar????? :huh:........mah...io per ora credo che si rivelerà un grande flop...

Dragonball 700??? .............
                    secondo me dragonball farà molto bene al box office :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                      Ma tutti così sicuri di Avatar????? :huh:........mah...io per ora credo che si rivelerà un grande flop...
                      mah...è veramente difficile si riveli un vero e proprio flop, cioè potrebbe incassare poco solo perchè magari va in pochi cinema, ma di certo sarà un progetto da ricordare, e se nel frattempo molti cinema si ammodernano farà boom per me. Non credo che Cameron sprechi tutto sto tempo per una cosuccia...

Commenta

• Dragonball farà tanto non tanto pe ril il film se bello o brutto ma pe ril titolo, ditemi che non lo andrà a vedere? :seseh:
                        Avatar mi pare un film con troppa aurea intorno per non essere evidenziato nel botteghino. :seseh:
                        Cmq è meglio aspettare il primo trailer :seseh:

Commenta

• Secondo me GI Joe pareggia con TF 2 .
                          Forse appena sotto TS.
                          Potter -perdonatemi- non lo vedo bene. DB potrebbe anche affossarlo. asd

Avatar ...piena fiducia per Cameron ma il progetto continua a non attrarmi particolarmente.

Come immaginavo Watchman ... :seseh:

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• No no, l'attesa spasmodica per il ritorno di Cameron, a mio modesto parere, si farà sentire. E dipenderà ovviamente da come Jimbo saprà gestire il marketing e creare un interesse tale da attirare il pubblico più vario.

G.I. Joe pareggia con Transformers? Si potrà considerare un successone se supererà i 300-400 milioni...

Commenta

• Di GI Joe non abbiamo visto praticamente nulla a quanto mi risulta.
                              Neppure dal primo trailer.

Credo che 600 milioni e passa se li porti a casa.

Nessuno cita Star Trek XI ...credo lo si stia sottovalutando parecchio quanto a potenziale ,e dopo il terzo trailer direi di attenderlo quanto TS.

I film di James suscitano sempre grande attesa ,ma a non attirarmi è il tema del film ,sperando sia sviluppato bene.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Anche secondo me Star Trek avrà ottimi riscontri! :sisisi:
                                "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                                The Smiths - I Know It's Over

Commenta

In esecuzione...
                                X