annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissà invece come si comporterà Up..
    Speriamo in un exploit a livello internazionale!

Commenta

• avatar, se manterrà le promesse della rivoluzione sul piano visivo, verrà visto da tutti gli appassionati di cinema e nuove tecnologie, a prescindere dalla trama e dagli attori. per me potrebbe essere il quinto film a superare il miliardo e diventare il terzo incasso di tutti i tempi (e in quel caso jimbo entrerà nella leggenda, se non ci è già entrato).
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        avatar, se manterrà le promesse della rivoluzione sul piano visivo, verrà visto da tutti gli appassionati di cinema e nuove tecnologie, a prescindere dalla trama e dagli attori. per me potrebbe essere il quinto film a superare il miliardo e diventare il terzo incasso di tutti i tempi (e in quel caso jimbo entrerà nella leggenda, se non ci è già entrato).
        bhè mi sembra esagerato dire che questo film arriverà al miliardo.se proprio dobbiamo dire un film che quest anno potrebbe superare il miliardo allora harry potter ma non credo questo film.però se mi sbaglio vivo lo stesso

Commenta

• se mantiene quello che promette, si, ci arriva al miliardo.
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ricapitolando:
            Harry Potter 6 - 900
            Transformers 2 - 800/900
            Dragonball - ?500/800? o forse anche più? :huh:
            Avatar - 600 o forse anceh più :seseh:
            Terminator Salvation - 500/600
            Angeli e demoni -?400/700? flop o come il primo?
            2012 - 500 secondo me farà come L'alba del giorno dopo :seseh:
            UP - ?500-600? speriamo bene anche se credo farà più o meno come wall-e
            L'era glaciale 3 - 600 come il secondo :seseh:
            Mostri contro alieni - ?500? se sarà divertente perchè no?
            Walverine - 400 anche meno forse :seseh:
            Star trek - ??? non so proprio :uhhm:

GI Joe scusate ma nn va da nessuna parte :seseh:

Commenta

• secondo me
              harry potter 6 900 minimo
              transformers 2 800
              dragonball 500
              avatar, se si crea l'attesa spasmodica 1.000.000.000 minimo
              terminator salvation 600
              angeli e demoni 700 in italia 20
              2012 500
              wolverine 400
              star trek 500
              GI Joe 300

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                secondo me
                harry potter 6 900 minimo
                transformers 2 800
                dragonball 500
                avatar, se si crea l'attesa spasmodica 1.000.000.000 minimo
                terminator salvation 600
                angeli e demoni 700 in italia 20
                2012 500
                wolverine 400
                star trek 500
                GI Joe 300
                Parlare di miliardo mi sembra prematuro ma Avatar ha un alone non del tutto indifferente. Aspettiamo un trailer :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                  Potter -perdonatemi- non lo vedo bene. DB potrebbe anche affossarlo. asd
                  .............................

Intanto Watchmen crolla di brutto in America ( io lo prevedevo, mi spiace asd ), si parla di 18 milioni al massimo nel week-end...pochi pochi...rischia di non arrivare a 100 milioni in USA.....mammamia...

Mia classifica:

Potter 6 - 800 milioni ( se usciva a Novembre dicevo di più )
                  Trasformers 2 - 700 milioni
                  Terminator Salvation e Angeli e Demoni - 550 milioni

Cmq l'alone su Avatar è solamente su Internet, e si è tanto...però è ancora tutto da vedere..e potrebbe essere anche solamente un bel film di fantascienza come tanti altri alla fine...
                  Per me è un progetto molto pericoloso...
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                    Originariamente inviato da badge

Intanto Watchmen crolla di brutto in America ( io lo prevedevo, mi spiace asd ), si parla di 18 milioni al massimo nel week-end...pochi pochi...rischia di non arrivare a 100 milioni in USA.....mammamia...

Mia classifica:

Cmq l'alone su Avatar è solamente su Internet, e si è tanto...però è ancora tutto da vedere..e potrebbe essere anche solamente un bel film di fantascienza come tanti altri alla fine...
                    Waychmen per me arriverà ai 100 mln pelo pelo :seseh: :uhhm:
                    L'unico Potter ad esser uscito di estate Hekagi è l'unico che si è avvicinato di più al primo arrivando alla quota dei 900 mln :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Originariamente inviato da Hakagi_87
                      Originariamente inviato da badge

Mia classifica:

Waychmen per me arriverà ai 100 mln pelo pelo :seseh: :uhhm:
                      L'unico Potter ad esser uscito di estate Hekagi è l'unico che si è avvicinato di più al primo arrivando alla quota dei 900 mln :seseh:
                      Lo so lo so asd...però a me nn sono mai piaciute le uscite estive..soprattutto per HP....e poi ho detto 800 perchè è passato un pò di tempo dall'ultimo film..e i libri sono finiti...tanti fattori..non si può mai sapere.
                      Se poi arriva al miliardo di dollari sono il primo a strombazzare per la strada con la macchina :lol:
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ma non c'era un topic sui pronostici sui futuri mega incassi? :uhhm: O me lo sono sognato? Non riesco a trovarlo xD

Comunque, già che ci siamo...
                        Il principe mezzosangue può fare bene, punterei sugli 850 milioni. Il quinto aveva fatto benissimo, ma c'è da dire che è uscito 10 giorni prima dei Doni della Morte.

Transformers 2. Ho visto che il primo ha fatto 700 milioni e ancora mi chiedo come sia possibile che una simile ciofeca sbanchi così :lol: Comunque dovrebbe replicarli, anche con un incremento di 50 milioni probabilmente.

Dragonball? Io, come dicevo, sono pessimista. Ad essere generoso gli dò sui 100 milioni in USA, ma li trovo già tanti. Sui 250-300 nel resto del mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                          Dragonball? Io, come dicevo, sono pessimista. Ad essere generoso gli dò sui 100 milioni in USA, ma li trovo già tanti. Sui 250-300 nel resto del mondo.
                          Quotissimo !!!!!!!!

Originariamente inviato da Socio
                          Transformers 2. Ho visto che il primo ha fatto 700 milioni e ancora mi chiedo come sia possibile che una simile ciofeca sbanchi così :lol: Comunque dovrebbe replicarli, anche con un incremento di 50 milioni probabilmente.
                          Nn è una ciofeca...io l'ho trovato bellissimo per il suo genere..è quel tipo di film che sbanca ovunque, che attira

Commenta

Ma non c'era un topic sui pronostici sui futuri mega incassi? :uhhm: O me lo sono sognato? Non riesco a trovarlo xD

Il principe mezzosangue può fare bene, punterei sugli 850 milioni. Il quinto aveva fatto benissimo, ma c'è da dire che è uscito 10 giorni prima dei Doni della Morte.
                            secondo me il sesto si è fatta tanta pubblicità lo stesso e quindi può eguagliare il quinto in incassi :seseh:

si è una bella americanata tutto rock e bomb asd però piace,diverte e ti risana gli acchi con un pò di effetti speciali scassoni :seseh:. Da quel che si vede, all'america piace tanto :seseh: e un incremento in patria per me c'è al 100%, ora bisogna vedere cosa farà nel resto del mondo :seseh:

non fatevi fuorviare dalla bruttezza che avvolge il film ( asd) che i bambini se lo andranno a vedere lo stesso. E anche noi :seseh:

Commenta

Ma non c'era un topic sui pronostici sui futuri mega incassi? :uhhm: O me lo sono sognato? Non riesco a trovarlo xD

eccolo qua il topic che volevi tu http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,1320.0.html. comunque secondo me sei davvero troppo pessimista sia su transformers 2 che su dragonball io credo che faranno molto bene entrambi

Commenta

• State sottovalutando di brutto Wolverine e sopravvalutando di brutto Avatar(che per me rischia seriamente il flop o se-tale)...

Commenta

In esecuzione...
                                X