annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    State sottovalutando di brutto Wolverine e sopravvalutando di brutto Avatar(che per me rischia seriamente il flop o se-tale)...
    io non ho sottovalutato wolverine infatti ho detto che un incasso sopra i 500 milioni lo farà benissimo :seseh:

Commenta

• 500 milioni wolverine?
      Considerando che l'ultimo episodio (il maggior successo della saga) ha incassato 450mil WW, mi pare molto improbabile.
      Incasserà molto in patria (specialmente il primo week-end), ma nel resto del mondo non sarei così sicuro.. Magari 350-400 milioni se li porta a casa... ma non di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
        500 milioni wolverine?
        Considerando che l'ultimo episodio (il maggior successo della saga) ha incassato 450mil WW, mi pare molto improbabile.
        Incasserà molto in patria (specialmente il primo week-end), ma nel resto del mondo non sarei così sicuro.. Magari 350-400 milioni se li porta a casa... ma non di più.
        Concordo su Wolverine...

Originariamente inviato da helljoker
        Originariamente inviato da Socio
        Ma non c'era un topic sui pronostici sui futuri mega incassi? :uhhm: O me lo sono sognato? Non riesco a trovarlo xD

Comunque, già che ci siamo...
        Il principe mezzosangue può fare bene, punterei sugli 850 milioni. Il quinto aveva fatto benissimo, ma c'è da dire che è uscito 10 giorni prima dei Doni della Morte.

Transformers 2. Ho visto che il primo ha fatto 700 milioni e ancora mi chiedo come sia possibile che una simile ciofeca sbanchi così :lol: Comunque dovrebbe replicarli, anche con un incremento di 50 milioni probabilmente.

Dragonball? Io, come dicevo, sono pessimista. Ad essere generoso gli dò sui 100 milioni in USA, ma li trovo già tanti. Sui 250-300 nel resto del mondo.
        eccolo qua il topic che volevi tu http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,1320.0.html. comunque secondo me sei davvero troppo pessimista sia su transformers 2 che su dragonball io credo che faranno molto bene entrambi
        750 milioni è sottovalutare Trasformers 2 ??? accidenti...

Su DB ormai non mi pronuncio più...tanto l'ho ripetuto mille volte asd
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
          500 milioni wolverine?
          Quello era un X-Men, questo è Wolverine... e c'è una differenza.
          Credo che dato il periodo, i numeri di Iron Man non siano poi un miraggio...

Commenta

• Mi viene naturale pensare che Walverine non farà più degli X-Man però se non sarà così vivrò lo stesso.
            750 per TF2 mi pare poco, per me 800 minimo sicuro :seseh:

Commenta

• a cosa additate il flop di watchmen?
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                a cosa additate il flop di watchmen?
                Che il fumetto è conosciuto sì ma non eccessivamente, ad esmpio io che seguo molti fumetti e non l'avevo mai sentito :seseh:
                Il film è lungo e alcune persone potrebbero non aver voglia di andare al cinema per 2 ore e mezza (ad esempio changeling non me lo andai a vedere per la durata :seseh
                E' un film particolare e io dico che successone al box office non lo poteva mai fare. Ora non so le stime dei più grandi analisti quali sono ma secondo me non c'è niente di catastrofico, per quanto bello che possa essere, questi film non sbancano il botteghino.

Commenta

• quindi la colpa non è del film in sè?
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• La colpa è delle cose che ha elencato Devil, ma secondo me anche del film in sè...perchè capisco che è un film che può non piacere. Può non piacere la storia, possono non piacere alcuni personaggi. E poi perchè ci sono film molto più avvincenti...molte volte è lento..
                    Io cmq l'ho apprezzato, gli ho dato 7/8 come voto...però per me non lo si può paragonare al Cavaliere Oscuro, e io parlo da persona che non legge fumetti..
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Originariamente inviato da peter pan
                      Che il fumetto è conosciuto sì ma non eccessivamente, ad esmpio io che seguo molti fumetti e non l'avevo mai sentito :seseh:
                      Vabbè, scusami se te lo dico, ma se segui i fumetti e non avevi mai sentito Watchmen, forse non li segui poi così tanto...

Commenta

quindi la colpa non è del film in sè?
                        No diciamo che il film in sè per sè può non piacere alla maggioranza del pubblico perchè comunque particolare, però a me è piaciuto.
                        Anche Hellboy è stato bellissimo però si sapeva che non sbancava al botteghino e ciò non è stato distruggente; nn capisco come mai su watchmen si stia creando tutto questo stupore :uhhm:

Originariamente inviato da Marv
                        Originariamente inviato da Devil-lex
                        Originariamente inviato da peter pan
                        Vabbè, scusami se te lo dico, ma se segui i fumetti e non avevi mai sentito Watchmen, forse non li segui poi così tanto...
                        Si ma infatti non è che se non lo seguo o consoco io non si consce.
                        Per dirti io quando vado in edicola mi prendo 3-4 fumetti, oltre a qulli che seguo, e me li leggo.
                        Però WatchMen non l'avevo mai sentito. :seseh:

Commenta

• perchè hellboy non aveva un budget di 150 milioni di dollari, più il marketing.

Commenta

perchè hellboy non aveva un budget di 150 milioni di dollari, più il marketing.
                            Si ok, HB II era un sequel quindi ci si poteva indirizzare su la cifra che poteva incassare basandosi sul primo, però cm già detto in un altro topic non capisco come mai la Paramount e la tanto mercenaria WB abbiano investito tanto su un film che sì, poteva essere bello ad un fetta di pubblico ma non sbancare al botteghino.

Commenta

• hanno rischiato e gli è andata male.

Commenta

hanno rischiato e gli è andata male.
                                Altri rischi così...e poi tutti a casa asd

Commenta

In esecuzione...
                                X