annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io li ho inviati ora. Fate vobis.

Commenta

• Dai, pronosticate, sono sicuro che Daniele le conterà come valide

Commenta

• Più che altro sono stato tutto il giorno impegnato, no ho avuto modo di informarmi per "avvantaggiarmi" o altro.

A parte tutto, spero nelle benevolenza, ma le regole sono regole. Mi rimetto al vostro giudizio.

Commenta

• In Italia Tintin ha floppato di brutto, appena 107.000 euro nella giornata di ieri (che diventeranno circa un milione nel weekend)... se anche nel resto d' Europa era tanto atteso stiamo messi bene! ^^'
          Speriamo che usufruisca degnamente delle festività della prossima settimana almeno da noi.
          Ad ogni modo, se avessimo fatto il pronostico dell' "OW europeo", avrei scommesso 25,0 milioni.
          ;D

Il Gatto con gli Stivali esordisce con 9milioni (che diventeranno 37 nel weekend).
          Le ultime stime parlavano di una cinquantina di milioni... esagerati!

Commenta

• Voi quanto avete scommesso per il Gatto?
            Io 44 -me pare...
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Io 41 milioni... Spero abbia una domenica da cartoon. asd

Commenta

• Non ricordo... mi pare proprio 37... :biggrin:

Commenta

• Io ci avevo creduto, 60 mln mi pare.
                  Novità sui dati europei di Tin Tin? In francia nella sola giornata di ieri ha incassato 4.7 mln.

Commenta

• Ecco i dati di mercoledì:

Francia: 4,7milioni
                    UK: 3,5milioni
                    Belgio: 0,24milioni

E' andata davvero bene anche in UK, dove la popolarità di Tintin non è certo paragonabile a quella francese.
                    A quanto pare siamo la pecora nera del continente... ^^'

"Tintin and Snowy may not arrive Stateside until Dec. 21, but the sleuthing duo has also made quite an entrance in three European countries.
                    Steven Spielberg’s The Adventures of Tintin debuted in first place in France, the United Kingdom, and Belgium on Wednesday, grossing $4.7 million, $3.5 million, and $240,000, respectively, according to Sony Pictures. The film’s first day in France puts it on track for the biggest opening in that country besides Avatar.
                    The 3-D performance-capture movie is expected to perform much better overseas than in the United States, where Hergé’s comic strips aren’t nearly as well known. As a result, Paramount and Sony are releasing the film in more than 40 countries before it reaches America in hopes that stellar foreign results will boost awareness domestically."

Commenta

• Chissà com'è andata in Germania e Spagna...?
                      Per ora lo vedo tranquillamente sopra i 250 mln OS.

Commenta

• In Germania e Spagna forse è uscito venerdì... mmm tra qualche ora usciranno altri dati.
                        In Russia esce la prossima settimana.

Commenta

• Ma questo weekend chi volete che ci vada al cinema da noi?
                          col ponte, la gente che se ne va in montagna o comunque sta alla larga dal cinema...poi un film che ha ricevuto una campagna pubblicitaria ridicola (ho visto 3 trailer in croce) su un personaggio fondamentalmente sconosciuto, ci credo che stia andando male...

Commenta

• concordo da noi flop altamente prevedibile...è stato un errore anticiparlo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E c' è pure un sole che spacca le pietre, 22 gradi adesso a Firenze.
                              Le variabili del flop sono tante, negli anni passati il ponte dei morti è stato molto fruttuoso per le casse dei cinema.

Commenta

• ma per me la più importante, prima ancora del ponte, è sicuramente il marketing inesistente che è stato portato avanti da noi

Commenta

In esecuzione...
                                X