annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo, forse credono che i soli nomi di Spielberg e Jackson ormai bastino a portare la gente al cinema.
    Nulla di più sbagliato... ^^'

Commenta

• da noi,certo che no...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        Per ora lo vedo tranquillamente sopra i 250 mln OS.
        Potrebbe avvicinarli con la sola europa...

Commenta

• Certo se fosse uscito a Natale avrebbe fatto veri e propri sfraceli.
          Che peccato, questo posizionamento di fine ottobre non mi convince.

Commenta

• Sul marketing io non sottovaluterei il fatto che, in Italia, è distribuito da Warner che già aveva un suo film da lanciare. Potrebbe aver scelto di puntare solo su De Luigi.

Sul discorso del ponte, ricordo solo i dati del venerdì dello scorso anno e tra parentesi il week-end
            Maschi contro femmine 484 (3.320)
            Benvenuti al Sud 245 (2.043)
            Cattivissimo me 156 (1.431)

Il problema è generale, gli incassi in Italia sono crollati da Settembre ed ogni settimana è sempre peggio.

Commenta

• vero, un altro aspetto da considerare...secondo me in questo film in Italia non ci crede nessuno, quindi non hanno neanche fatto finta di sostenerlo un minimo...hanno piazzato un bel "da Steven Spielberg" gigante e sperano che sia sufficiente...
              sì è sufficiente per gli apprezzatori dello zio Steven, come me, ma in generale non lo è per niente...

Commenta

• Vero.
                E' proprio un' annata del piffero.
                In genere gli incassi del ponte dei morti sono eccellenti.

Commenta

• Oddio, però prendendo in esempio Cattivissimo me, Tin Tin potrebbe avere ancora molta strada da fare.

Commenta

• Ma Cattivissimo Me ebbe un esordio strepitoso, qualcosa come tre milioni di euro.
                    Tintin sarà grassa se supera il milioni entro domani sera.
                    ^^'

Ti riferisci all' Italia o al resto del mondo?

Commenta

• dai tin tin è il tipico film natalizio per famiglie e mocciosi...si sono propio sparati nelle pa**e...certo poi sto caldo fuori stagione non aiuta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver Visualizza il messaggio
                        Cattivissimo me 156 dato venerdì (1.431) weekend
                        Mi riferivo a questi dati. Anch'io ricordavo un esordio sui 3 mln per CM, ma allora questi numeri dove li ha presi Daniel?

UPDATE: ah ok, mi sa che questo era il secondo weekend di CM. -.-'

Commenta

• Mi sa.. ^^'

"Sony exectuives estimated that The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn will earn $18.4 million over the weekend in France, $1.8 million in Belgium and $1.4 million in Holland."

Commenta

• Un'80 di milioni esteri sono già in tasca, e manca ancora tutto l'est.

Commenta

• ma hai voglia, anche un centinaio nella sola europa senza grossi problemi...

Commenta

• Parlate del primo weekend? Cento proprio no, neppure ottanta.
                                Cinquanta sono più probabili. Tanti tanti.

Commenta

In esecuzione...
                                X