annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh...bella iniziativa, sperando sia davvero così!
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Ottima tenuta per il micione, finirà per vincere il weekend. :seseh:

Commenta

• Infatti...a questo punto, credo che i 130 siano al sicuro. Se il passaparola fosse strepitoso e lo facesse arrivare con molto fiato al Thanksgiving Day e con un po' di forza anche alle festività natalizie, potrebbe sperare nei 150...
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Ne sarei contento, mi sta simpatico questo film.

Twilight 4 quanti spettacoli avrà il primo weekend? Nuovo record in vista...? :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
            Infatti...a questo punto, credo che i 130 siano al sicuro. Se il passaparola fosse strepitoso e lo facesse arrivare con molto fiato al Thanksgiving Day e con un po' di forza anche alle festività natalizie, potrebbe sperare nei 150...
            Secondo me i 150 sono un pelo fuori portata: avrà concorrenza!!

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Twilight 4 quanti spettacoli avrà il primo weekend? Nuovo record in vista...? :afrrraid:
            Io ritengo (spero) che il record sia un pelo fuori portata, 150 mln son più che sufficienti! asd Ma non 170 , ti prego :afrrraid:

Commenta

• 1. Puss In Boots 3D (DreamWorks Anim/Paramount) Week 2 [3,963 Theaters]
              Friday $7.8M, Saturday $15.3M, Weekend $34M, Cume $76.5M

Eccezionale Puss che eguaglia il weekend di esordio (martoriato dal maltempo).
              Questo cartoon Dreamworks sta proprio piacendo tanto tanto ma tanto. :O
              Potrebbe ripetere l' exploit di Dragon Trainer e finire la sua corsa sopra i duecento milioni, il Ringraziamento aiuterà.

Commenta

• PIB raddoppia l'incasso di venerdì e porta a casa altri 15 mln sabato. 0.0
                Si stima un weekend di 34 mln (76 mln totali), cioè uguale a quello d'esordio. A questo punto i 150 mln sono sicuri.

Commenta

• T' ho fregato per un minuto... :mrgreen:

Stai a vedere che sarà boom di incassi in tutto il mondo (in Russia è partito in quarta) e finirà per rivelarsi il cartoon di maggiore successo della stagione.
                  Impressionante!
                  In Italia uscirà a Natale e sarà avvantaggiatissimo, potrebbe fare venti milioni senza problemi.
                  Nel resto d' Europa quando esce?

Commenta

• Pensare che di quella saga-porcata ce ne rimangono ancora due mi intristisce pesantemente...

Se il Gatto dovesse fare $30m come pronosticato sarebbe una tenuta straordinaria, e a quel punto spererei che riuscisse ad avvicinarsi ai $150m

Commenta

• "Saga-porcata" addirittura, qua si esagera e si continua a sottovalutare l' orchetto verde.
                      Ultimamente in tv stanno ripassando tutta la serie, almeno il primo e il secondo sono sempre molto godibili da rivedere.
                      Adesso aspetto di rivedere il terzo (che mi aveva convinto meno) e il quarto (che invece trovo assai ben riuscito).
                      Con questi film la demonizzata DW ha avuto almeno il merito di aver tratteggiato un tris di protagonisti strepitosi, Shrek Ciuchino e Gatto hanno una carica impressionante, sono caratterizzati in maniera davvero notevole. Tre comici irresistibili.
                      E questo successo non è certo frutto del caso, a mio avviso non ha eguali nel cinema di animazione seriale (solo Sid de l' Era Glaciale li eguaglia, forse).
                      Ve lo immaginate uno spin-off su Cricchetto? Pfua! Chi spenderebbe dieci euro per andare a vederlo?

La DW non ha prodotto solo brutti film come Shark Tale o Madagascar 2, esagerate nei suoi confrotni. Come al solito.

Commenta

• Credo che Edo si riferisse a Twilight :seseh:

Commenta

• Ok, su quello concordo pienamente.
                          Ma ci sono anche un sacco di detrattori della DW che non mancano occasione per criticare questi cartoni... a volte esagerando. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            T' ho fregato per un minuto... :mrgreen:
                            Ops, scusate. asd
                            Grande tenuta sì; il ringraziamento e l'ultima spinta natalizia a dicembre, potrebbero garantirgli i 150 mln, forse anche qualcosina in più. Nel resto del mondo lo vedo forte, se Rio ha fatto più di 300 mln, non vedo come non li possa intascare anche questo.

Commenta

• A quando uno spin-off su Ciuchino? :mrgreen:

Commenta

• asd
                                Quello no, dai.

Commenta

In esecuzione...
                                X