annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la warner no di sicuro...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      la warner no di sicuro...
      ma neanche la paramount :seseh:

Commenta

• la paramount rischia di più però...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

la paramount rischia di più però...
          intendi in quanto a soldi?

Commenta

• certo. la warner ha fatto il pieno con batman e lo farà di nuovo con harry potter.

Commenta

certo. la warner ha fatto il pieno con batman e lo farà di nuovo con harry potter.
              ma pure la paramount sta piena tra indy 4 e iron man :seseh:

Commenta

• si, 1 miliardo e 500 milioni la paramount. ma la warner avrà secondo me quasi 2 miliardi, ovvero 400 milioni in più. può finanziare 2 watchmen volendo...

Commenta

si, 1 miliardo e 500 milioni la paramount. ma la warner avrà secondo me quasi 2 miliardi, ovvero 400 milioni in più. può finanziare 2 watchmen volendo...
                  No grazie basta questo asd :lingua:

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• scusate visto che ormai è prossimo ad uscire nelle nostre sale ed è uno dei film più attesi dell anno nonostante tutto che incassi prevete per dragonball evolution in italia usa e wordwide.io dico 10-11 milioni di euro in italia, 200 milioni in usa e 600 nel mondo.sono ottimista :seseh:

Commenta

• Film più attesso? Mi ricordo che in una classifica non era neache tra i 10 film più attessi in USA... :P. Naturalmente in Ita Incasserà...
                      :seseh: :seseh: :seseh: :seseh:

^^'

Commenta

• Originariamente inviato da robin
                        Film più attesso? Mi ricordo che in una classifica non era neache tra i 10 film più attessi in USA... :P. Naturalmente in Ita Incasserà...
                        :seseh: :seseh: :seseh: :seseh:

^^'
                        parlavo in generale non in usa io

Commenta

si, 1 miliardo e 500 milioni la paramount. ma la warner avrà secondo me quasi 2 miliardi, ovvero 400 milioni in più. può finanziare 2 watchmen volendo...
                          veramente nel 2008 la para ha guadagnato 1 mlr e 500 e la WB 1 mlr e 700 quindi l'abisso non c'è

Commenta

• si ma la warner può contare su franchise sicuri(harry potter, batman) mentre la paramount a parte indiana(chissà se lo faranno)e iron-man(che uscirà tra un bel pò)...

Commenta

si ma la warner può contare su franchise sicuri(harry potter, batman) mentre la paramount a parte indiana(chissà se lo faranno)e iron-man(che uscirà tra un bel pò)...
                              Transformers quest anno, quest altr anno iron man per non parlare che molto probabilmente sarà la finanziatrice dei film dei vendicatori...
                              harry potter ok ma di batman ne manca un altor e basta... :seseh:

Commenta

• ne manca un altro e basta, ma se guadagna quanto l'ultimo vale un iron-man e mezzo. ma è ancora presto per parlarne, aspettiamo transformers e harry e ne ridiscutiamo

Commenta

In esecuzione...
                                X