annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e in italia? avrà perso il 100% asd

Commenta

• No no, il maltempo (e forse un buon passaparola) lo ha tenuto a galla: 1milione di euro tondo per un totale di 2,9milioni di euro.

Commenta

• Evidentemente negli altri paesi TinTin non è stato trattato come da noi, cioè un filmetto per bambini di quarta categoria, con spettacoli già ridotti all'osso e solo ai pomeriggi del weekend :?

Commenta

• Per chi è interessato all' andamento italiano di Tintin:
          http://www.badtaste.it/forum/showthr...aliano/page693

Ottima tenuta (-10%), ma certo c' è da essere poco soddisfatti con numeri di partenza tanto bassi.

Commenta

• Avete visto che su Mojo hanno aggiornato le schede degli attori con tutti i dati domestic adjusted?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Per chi è interessato all' andamento italiano di Tintin:
              http://www.badtaste.it/forum/showthr...aliano/page693

Ottima tenuta (-10%), ma certo c' è da essere poco soddisfatti con numeri di partenza tanto bassi.
              per lo meno dimostra un buon passaparola

Commenta

• O forse pioveva su tutto il paese (mentre una settimana fa era ferragosto)? Boh... il prossimo weekend sarà fatidico per le sorti italiane di Tintin.

Commenta

• Entro domenica si pronosticano Happy Feet 2 e, udite udite, The Twilight Saga: Breaking Dawn part 1!
                  Spero di iniziare presto con tutti i recuperi che devo fare. Mi dispiace per il ritardo ma è un periodo un po' impegnativo
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Non so se era già stato fatto notare, ma ecco perché su Mojo possiamo vedere dei dati che prima non vedevamo:

ANNOUNCEMENT
                    November 2011

Mojo Premier Pass Now Available To Everyone
                    No subscription required!
                    Vogliono farsi perdonare i casini recenti asd

Commenta

• Io ero (e sono) iscritto e non c'erano tutti quei dati prima.

Commenta

• Premier pass mi sa che era quello dove pagavi...

Commenta

• Ah, allora ok.

Commenta

• Sìsì la Premier Pass è quella a pagamento. Io l'ho avuta gratuita per un mese e in più potevo vedere le classifiche con gli incassi corretti secondo l'inflazione, che sono poi interessanti fino a un certo punto (una volta che le hai viste rimangono quelle ). Quella cosa degli schermi e delle proiezioni è nuova, chissà che non rimanga anche quando finirà questo mese omaggio :P

Commenta

• Ennesimo segnale della crisi economica (sicuramente di quella dell' home video): in un mese TF3 ha venduto appena 4.100.000 pezzi (1,75 DVD e 2,35 BRD ). Le vendite del primo mese valgono circa per il 90% del totale...

Nel 2007 TF1 aveva venduto 16.200.000 DVD.
                              Nel 2009 TF3 aveva venduto 9.300.000 DVD.
                              I dati di vendita dei BR fino a tre mesi fa non si conoscevano (nel 2007 forse neppure esistevano), ma cambia poco.
                              Un crollo verticale... ^^'

Commenta

• Cavolo, un crollo sì.
                                Più che alla crisi comunque temo sia dovuto alla pirateria asd

Commenta

In esecuzione...
                                X