annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Happy feet 2, Hugo e Arthur sono in 3D.
    Secondo me l'unico che può avere successo è proprio il film dei Muppets, uno perché unico film per famiglie non in 3D (cosa da non sottovalutare) e due perché potrebbe attrarre anche altri tipi di pubblico, essendo un "brand" abbastanza famoso e che vira sul parodistico.
    Se proprio ci deve essere una sorpresa dai tre citati prima, penso proprio verrà da Hugo. Gli altri due li vedo proprio male, soprattutto il sequel più non richiesto della storia dell'animazione, che non mi sembra proprio aver ragion d'essere.
    Bisogna anche dire che Hugo, Arthur e i Muppets avranno due-tre weekend liberissimi prima dell'arrivo di Alvin3 (aiuto aiuto) e di Tintin, quindi avranno il tempo sufficiente per racimolare un po'.
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• "I Muppets" mi sembrano quelli studiati meglio.
      Jason Segel conosce il materiale di partenza e nelle sue incursioni cinematografiche ha sempre avuto successo; inoltre l'idea di un film per famiglie, che possa richiamare sia i nostalgici sia i cinefili, visti tutti i rimandi, già evidenti dai trailer, lo rende in pole per essere quello che in teoria potrebbe andare meglio nel lotto.
      Aggiungiamoci comparsate a iosa di comici apprezzatissimi, cantanti, e quant'altro, e una strategia di marketing ottima, e si capisce perchè dovrebbe essere quello potenzialmente meno a rischio flop.

Commenta

• forza muppets...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Happy Feet 2 nasce dallo strepitoso successo che ebbe in home video. Fu tipo il terzo o quarto DVD più venduto del 2007. Penso sia questo il motivo che ha spint la WB a proporre un sequel. Nonostante il super successo in home video, io lo vedo comunque un super flop.
          Esce sotto Twilight e, anche se non hanno lo stesso target, c'è il gatto a mettergli i bastoni fra le ruote.

Commenta

• Esatto, Happy Feet ha incassato 198milioni in USA, 384milioni WW... e soprattutto ha venduto 13.100.000 DVD (bei tempi andati)!
            Mi pare che fu addirittura candidato all' Oscar.
            Solo perchè in Italia non andò bene no è giusto sottovalutarlo così.

Commenta

• Lo vinse anche, a onor del vero.

Commenta

• Quindi bollarlo come il "sequel più non richiesto della storia" è un filino esagerato hihihi... esistono orde di bimbetti là fuori che ammazzerebbero per questo sequel.

Commenta

• Forse grazie all'OS, ma non credo ri-emulerà i dati del primo. Vedremo.

Commenta

• Già, credo che aumenterà parecchio OS grazie a Cina, Brasile e Russia e si ridimensionerà un pò in casa.

Commenta

• credo che, se non della storia, il sequel "più non richiesto" (ma dire meno richiesto??? vabbè) dell'anno sia di gran lunga "Journey 2" ...

Commenta

• E che sarebbe questo? :O

Commenta

• il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D ...

Commenta

• Ah.. e quando uscirà?
                            Incassò bene quello, un pò a sorpresa e nonostante le scarse aspettative. Tutt' ora è piuttosto popolare. Inoltre fu tra i pionieri della moda 3D.
                            Il sequel potrebbe avere un exploit (soprattutto fuori casa, al solito).

Commenta

• Il primo era carino...ma per carino intendo troppo sempliciotto, davvero troppo. Certo che nel secondo c'è The Rock...mi sa che lo guarderò xD

Commenta

• Il primo è costato 60 milioni ne ha incassati 242.
                                http://www.boxofficemojo.com/movies/...oftheearth.htm

J.Edgar ieri ha incassato $53.000 in 9 schermi. Da domani si espande in 1.900 sale. Previsti 12milioni nel weekend.

Per Immortals gli analisti prevedono un esordio da 21/23milioni.
                                Ma le nostre previsioni sono state pubblicete o no?
                                :huh:

Commenta

In esecuzione...
                                X