annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime recensioni abbastanza negative per Immortals, ma credo miglioreranno. Non penso sia un film da buttare in toto e mi sembra ben indirizzato ad un certo pubblico.

Disastro totale (e prevedibile, a mio parere!), invece, per il nuovo film di Adam Sandler.
    Per cui si pronosticano oltre 20 milioni -probabilmente per il cast di richiamo- ma che, personalmente, di stellare potrebbe essere solo un flop...

Per Immortals, io ho sparato un po' alto: 27,5 di OW.
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Per Immortals gli analisti prevedono un esordio da 21/23milioni.
      Ma le nostre previsioni sono state pubblicete o no?
      :huh:
      No, e questo mi fa ancora più tremare considerando che...

Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio

Per Immortals, io ho sparato un po' alto: 27,5 di OW.
      Io mi sono spinto fino a 28.3 ^^'

Commenta

• Vi ho battuti tutti: ho completamente dimenticato di pronosticare! Evvai!

xD^^'

Commenta

• No è da un po' che Daniele non pubblica le nostre previsioni, ma ha detto che è occupato quindi ok

Io mi ero tenuto proprio sui 20 milioni... vediamo!

Commenta

• Io non ricordo, forse 23 milioni... insomma siamo lì.
            Del totale ne sono sicuro, 67 milioni.

Commenta

• Immortals risale nelle recensioni della critica americana. Per Boxoffice.com è promosso, su RT galleggia.

Sandler, invece, credo abbia stabilito un poco invidiabile record: ad ora, 23 recensioni negative su 23, stroncatura clamorosa!
              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Immortals ha una media del 5,0 adesso.
                Mi sembra più che bocciato... ^^'

Metacritic:
                http://www.metacritic.com/

RT in questo caso dimostra tutti i suoi limiti... apparentemente pare che J.Edgar sia stato accolto peggio di Immortals (40% contro 42%) ma se si va a spulciare le medie voto la situazione si ribalta (5,8 contro 5,0).
                Frode!

Boxoffice.com dà il minimo dei voti a Eastwood e quasi il massimo dei voti a Tarsem.
                Mmmm... :lingua:

Commenta

• Io credo di aver votato 30 per Immortals... Spero di ricordarmi male.
                  A quanto pare PIB rivincerà il weekend. Potrebbe fare anche più dei 26 mln pronosticati, sta avendo degli infrasettimanali ottimi (contando che è un cartone, e in questo periodo).

Commenta

• Davvero, PB sta avendo degli infrasettimanali a dir poco altalenanti... martedì e giovedì si registrano due impennate non da poco.
                    C' entra qualche festività in questo ottovolante?
                    Potrebbe fare altri trenta milioni nel weekend.
                    http://www.boxofficemojo.com/daily/chart/

Immortals raccatta 1,4 milioni nelle anteprime di mezzanotte.

Commenta

• Ieri era la vigilia del Veteran's Day.
                      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Altalenante quanto vuoi...ma se vedi il confronto con gli altri film DW, puoi notare come ormai sia ampiamente superiore, di giorno in giorno, agli altri film di questa casa...

Tenendo conto di ciò, secondo me, chiuderà ad un totale maggiore di Megamind, che sfiorò i 150 M...

Commenta

• Mitico PIB. A questo punto si, potrebbe addirittura incassare altri 30 mln nel weekend, un altro calo inesistente.
                          Wow.

Commenta

• I soliti primi dati della Finke, sempre molto orientativi:
                            1. Immortals 3D (Relativity)
                            $28M estimated weekend from 3,112 Theaters for debut

2. Jack And Jill (Sony Pictures)
                            $25M estimated weekend from 3,438 Theaters for debut

3. Puss In Boots 3D (DreamWorks Animation/Paramount)
                            $22M estimated weekend from 3,903 Theaters for Week 3

4. J. Edgar (Warner Bros)
                            $18M estimated weekend from 1,901 Theaters after opening Wednesday in limited run

5. Tower Heist (Universal)
                            $15M estimated weekend from 3,370 Theaters for Week 2

Commenta

• Apperò, salite le stime di Immortals, anche se la Finke di solito esagera un po'.

Fantastico il Gatto!

Commenta

• Molto bene anche J.Edgar, viste le sale in cui è uscito.
                                Mi sa che Di Caprio è lì lì per diventare l'erede di Tom Cruise e Will Smith, quanto a richiama-pubblico.

Commenta

In esecuzione...
                                X