annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Forza pussolino... :biggrin:

A quanto pare ieri era festa in america (dei veterani), per questo si sono registrati incassi così elevati.
    Oggi e domani la situazione dovrebbe normalizzarsi, e Puss incrementerà meno del solito.

Ah, se era festa non dovrebbe avere forti incrementi di sabato, peccato.

Edit: Infatti ha fatto "solo" 10 mln di sabato. In ogni caso sta reggendo ottimamente, altri 27 mln al terzo weekend.
    Con Immortals alla fine ci prenderò alla grande; i vostri pronostici mi avevano un pò spaventato. asd

Commenta

• Inviati pronostici per Breaking dawn e Happy Feet 2 (era da pronosticare, vero?)... per la settimana prossima si è deciso di pronosticare qualcosa?

Commenta

• E così Immortals iniziò a crollare terribilmente... e non chiuse la sua corsa oltre i $60m xD E' una possibilità :seseh: :mrgreen:

---

Sì aldo hai detto bene, si pronosticano Breaking Dawn parte 1 e Happy Feet parte 2 entro oggi!

Per la settimana dopo io direi Hugo :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
          Per la settimana dopo io direi Hugo :sisisi:
          Oddio ma dobbiamo proprio? ci son già i Muppets che bastano e avanzano

Commenta

• Per me i Muppets possono fo***rsi di fronte al nuovo film di uno dei più grandi registi viventi, a parte questo io veramente non so neanche cosa siano i Muppets, ho visto su Mojo che i film precedenti, a parte il primo, non hano avuto risultati così eclatanti e non ho la minima idea di quale sia l'hype per questo...

Commenta

• Breaking Dawn parte 1
              OW +++ milioni di dollari
              TOT +++ milioni di dollari
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Ottimo primo giorno per Immortals ben superiore alle aspettative generali (tutti lo hanno specificato, non so cos' hai letto), ma il passaparola negativo appare evidente sin da questi primi dati di sabato e domenica... scommetto che crollerà molto velocemente nei prossimi weekend. :seseh:
                Ho letto il link di deadline che hai postato, evinco a differenza tua che hai guardato solo gli incassi ivi riportati
                Ma poi basta vedere il titolo: ‘Immortals’ #1 With So-So $32M

Commenta

• Sì, deadline, come sempre è polemico ed ipercritico.

Si è perso in paragoni non dovuti ed anacronistici, anche considerati budget e recessione.
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Il paragone con 300 ci sta benissimo, poichè l produttori (che sono gli stessi) avevano tutte le intenzioni di ripeterne gli esiti.
                    Il budget è addirittura superiore (300 costò appena 65 milioni, contro i 75 concessi a Tarsem).
                    La recessione colpisce molti settori dell' economia, ma non il cinema. Basta vedere la curva stabile degli incassi cinematografici in queste classifiche annuali:
                    http://www.boxofficemojo.com/yearly/
                    Persino una boiata come Scontro tra Titani due anni fa, uscito in piena recessione americana, esordì con una sessantina di milioni.
                    http://www.boxofficemojo.com/movies/...hetitans10.htm

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                      Breaking Dawn parte 1
                      OW *** milioni di dollari
                      TOT *** milioni di dollari
                      Attento, devi mandarlo come messaggio PRIVATO a BOXOCALCU

Originariamente inviato da NiKeS
                      Oddio ma dobbiamo proprio [pronosticare Hugo]? ci son già i Muppets che bastano e avanzano
                      Io sono del parere che i Muppets non siano nemmeno da prendere in considerazione asd
                      Hugo ha un appeal internazionale molto più solido (oltre che l'importanza e la potenzialità).

Ricordo inoltre che si pronosticano Breaking Dawn parte 1 e Happy Feet parte 2 entro oggi!

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                        Per me i Muppets possono fo***rsi di fronte al nuovo film di uno dei più grandi registi viventi, a parte questo io veramente non so neanche cosa siano i Muppets, ho visto su Mojo che i film precedenti, a parte il primo, non hano avuto risultati così eclatanti e non ho la minima idea di quale sia l'hype per questo...
                        Sicuramente superiore di Hugo, ma di quel bel po' asd
                        Però facciamolo insomma se crea tutta sta animosità

Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                        Io sono del parere che i Muppets non siano nemmeno da prendere in considerazione asd
                        Hugo ha un appeal internazionale molto più solido (oltre che l'importanza e la potenzialità).
                        Ma vai a ************************************************** cos'è tiri fuori l'appeal internazionale quando ti tira? Ma dai...
                        Cmq se vuoi scommettere su chi incasserà di più, sia in Usa che fuori ci sto subitissimo.

Commenta

• Bei modi.

Dico solo che per me l'appeal dei Muppets è basso se paragonato a quello di Hugo, specialmente fuori dagli Stati uniti!

Commenta

• Ho capito benissimo quello che hai detto, fatto sta che l'appeal di Hugo, oltre ad essere l'ultimo film di Scorsese, non so proprio dove sia. Ma anche sull'appeal di scorsese poi sarebbe interessante parlarne, visto che da ormai un decennio era a filo stretto con di caprio. Ora si vedrà qual'era la fetta di dicaprio nei successi di shutter island, secondo me tutt'altro che marginale...

Commenta

• Di Caprio non sta risollevando troppo Eastwood dalla sua scarsa media negli USA, segno che da solo non abbia tutto sto appeal, probabilmente neanche Scorsese ce l'ha (tanto più che Hugo non parla di gangster o criminalità), sicuramente la coppia rafforza gli effetti dei singoli, vedasi anche Depp e Burton che se non si trascinano a vicenda fanno poca strada.
                              In ogni caso per Hugo staremo a vedere, sicuramente è il film per cui faccio più il "tifo" fra quelli di prossima uscita...

Commenta

• 36milioni OS per Immortals, che sommati ai 32milioni USA fanno un totale di 68milioni WW (Cina, Giappone, Corea, Italia, Germania, Uk... mancano solo Spagna e Francia).
                                In america il 66% degli incassi proviene dagli schermi 3D. Direi che questa tecnologia sta riprendendo il volo dopo la decable estiva. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X