annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
    Giusto

Peccato che il forum sia inagibile da diversi giorni, settimane quasi.
    Più che inagibile direi che l'han tolto nel rinnovo del sito, così come i rating e il Derby, spingendo gli utenti a trasferirsi su IMDb, che detiene BOM.
    Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Ricordo che sono le ultime ore per pronosticare Twilight 4 e Happy Feet 2
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• J.Edgar: il 60% del pubblico ha un’ età superiore ai 50 anni.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          J.Edgar: il 60% del pubblico ha un’ età superiore ai 50 anni.
          Non credo che gli ultimi film di Eastwood o i suoi film nel complesso siano indirizzati a un pubblico giovane....
          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
            Più che inagibile direi che l'han tolto nel rinnovo del sito, così come i rating e il Derby, spingendo gli utenti a trasferirsi su IMDb, che detiene BOM.
            Mi rifiuto di credere che l'abbiano fatto per trasferire il tutto su IMDB. Che pa**e ^^'(tra l'altro su IMDB per ora non ci sono solo alcune discussioni random?)

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
              Non credo che gli ultimi film di Eastwood o i suoi film nel complesso siano indirizzati a un pubblico giovane....
              Ho letto poco sopra parole di "delusione" per l' esordio di J.Edgar e non capisco quali aspettative si avessero in proposito.

Dati OS:
              Immortals $36 million
              The Adventures of Tintin $26.7 million - $159.1 million
              Real Steel $12 million ($9 million opening in China) - $147.5 million
              In Time $8.4 million - $53.1 million
              Paranormal Activity 3 $7.1 million - f $88.6 million

Il Pianeta delle Scimmie supera i 300 milioni OS.

Commenta

• Tin Tin ormai avrà una distribuzione globale diluita da qui fino alla release americana (solo in Brasile uscirà il 20 Gen).
                Grande dato quello avuto solo grazie all'Europa e la Russia, dovrebbe davvero superare i 300 OS.
                Puss crolla in Russia.

Commenta

• Perchè, che è successo in Russia? :O

Commenta

• Non so, però ha racimolato circa 4 mln questo weekend, contro i 14 di quello precedente. A sto punto c'è da pensare che i 14 mln della settimana scorsa sono stati un'eccezione, magari ci sarà stata qualche festività (anche se è una tesi che non regge, in quanto gli altri film non hanno avuto ottime tenute).

Commenta

• Forse c' era davvero qualche festa di mezzo, quella tenuta era mostruosa. Boh!
                      Ad ogni modo ha fatto un botto di soldi.

Commenta

• Stime al ribasso per PIB, quindi niente seconda posizione. Ottima tenuta comunque... A questo punto dovrebbe superare i 150 mln, se sopravvivrà alla concorrenza incombente.

Venerdì esce quel caxxone di BD, che dovrebbe dare una bella scossa al botteghino.
                        Per le recensioni c'è l'embargo, anche se su RT ne sono state pubblicate 3, tutte negative; ma come sappiamo queste saghe sono immuni alla critica, specialmente nel primo weekend. Io ho pronosticato 130 mln, meno di NM e meno del potenziale di Eclipse se fosse uscito di venerdì, in quanto è solo la prima parte dell'ultimo episodio (un po' come accadde con HP). Chissà se riuscirà a raggiungere i 300 mln..? Io per il totale USA li ho pronosticati tondi tondi, tanto la cifra si aggirerà intorno alla soglia psicologica.
                        Voi? Come vi siete mossi?

Commenta

• Io sono stato troppo alto, convinto che fosse in 3D... $150m. Meno di $130m comunque per me non li fa, dopotutto le fan di Twilight sono le più pazze di sempre. Per il totale mi sono tenuto poco sotto i $300m, ma è una speranza più che altro asd

Comunque PIB conferma la tenuta strepitosa, non farà meno di $140m... finalmente un cartoon che si comporta da tale :P

Commenta

• Io ho puntato in alto: 155milioni OW, 315milioni USA e 750milioni WW. :lol:
                            Sicuramente farà un record da brividi nelle anteprime di mezzanotte.
                            Harry Potter ciao ciao.

Commenta

• Fermi un attimo...non è in 3D???

Commenta

• No no... avrebbe dovuto esserlo ma c' hanno ripensato.

Zitti zitti I Puffi hanno superato Cars 2: 558 a 551.
                                Un anno pieno di film d' animazione di grande successo, anche se nessuno è emerso in maniera preponderante alla fine tutti dovrebbero essere soddisfatti...

KFP2 - 663
                                I Puffi - 558
                                Cars 2 - 552
                                Rio - 485
                                Rango - 245
                                Gnomeo e Giulietta - 194
                                Tintin - 159 (400?)
                                Puss in Boots - 156 (500?)
                                Il Re Leone - 152 (200?)

E tanti ne devono ancora uscire...

Commenta

In esecuzione...