annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Io ho puntato in alto: 155milioni OW, 315milioni USA e 750milioni WW. :lol:
    Sicuramente farà un record da brividi nelle anteprime di mezzanotte.
    Harry Potter ciao ciao.
    No, per quello aspettiamo la seconda parte, forse.
    Che comunque non si avvicinerà ai $91m del venerdì di HP8.
    Dopotutto il giorno d'apertura di Eclipse è stato più basso di quello di New Moon, anche se era un mercoledì.

Vedo che non ero l'unico convinto che fosse in 3D... asd

Commenta

• Ci hanno fregato xD
      Io ho pronosticato 150 come weekend, ma a sto punto dubito andrà molto oltre i 120 (anche se le twilighters sanno sorprenderexD)...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
        Che comunque non si avvicinerà ai $91m del venerdì di HP8.
        Invece penso di sì, e al contrario, il record del weekend è ancora al sicuro.
        Twilight ha una forza esplosiva confinata nei primi giorni, e se NM ha fatto 72 mln senza 3D o altro, BD 2 (che dovrebbe avere anche il 3D dalla sua) non avrà problemi a raggiungere il record del maghetto.

Commenta

• Dici??? Mmm ma i $91m di HP8 sono stati dati da 10 anni di assoluta magia, per me manca quel tocco alla fanbase vampiresca :P
          Vedremo... le chance ci sono, inutile negarlo.

No dai Nikes non può fare meno di $130m... anche se sarei il primo a festeggiare

Commenta

• ""The Twilight Saga: Breaking Dawn​, Part 1", which opens Thursday night at midnight, has already sold out out more than 2,500 showtimes on Fandango, the nation's leading moviegoer destination. Theaters owners are reporting sold-out showtimes across the country, from Kahului, Hawaii to Augusta, Maine, while posting additional showtimes to meet the fan demand.
            "Breaking Dawn, Part 1" currently represents 93% of today's ticket sales. According to a Fandango survey of several thousand "Breaking Dawn, Part 1" ticket-buyers:
            • 87% have read the book;
            • 61% of readers of "Breaking Dawn" say it is their favorite book of the series;
            • 72% would like to visit the "Breaking Dawn" filming locations in Louisiana;
            • 47% plan to see the movie as part of a group of friends."

^^'asd

Dimenticate di ricordare, o forse non sapete, che tutti gli eventi salienti e più attesi dai fans della saga avvengono in questo film:
            - Bella che perde la verginità (credo in assoluto una delle sequenze più attese della storia del cinema)
            - Bella che diventa vampira
            - Bella che partorisce la "creatura"
            Nella seconda parte non succede quasi una cippa.
            Io credo proprio che il botto grosso lo farà BD1 e non BD2.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              - Bella che perde la verginità (credo in assoluto una delle sequenze più attese della storia del cinema)
              Se si tiene conto dell'interpretazione della Stewart - costantemente arrapata - la verginità avrebbe dovuto perderla al primo appuntamento.
              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• E invece no, ha fatto la verginella fino ad ora... perchè in Twilight il sesso si fa solo dopo il matrimonio. Solo qualche bacetto, nessun "extra".
                Sono dei bravi vampiri!

Commenta

• Muahuahuhauhauhauhauhauhah!
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• No, in Twilight sesso si fa dopo essere trasformati in vampiri, perché l'enfasi durante il rapporto potrebbe rendere incontrollabile la forza di un vampiro, uccidendo l'eventuale partner umano. Edward è in viaggio di nozze, e si fa solo prendere dall'occasione, e finalmente cede agli ormoni morti che gli pulsano dentro. asd Ecco perché fanno sesso.

Penso anche io che questa prima parte sia più interessante per le fan, nella seconda ci sarà quasi tutta battaglia (fattore che potrebbe però aiutare l'afflusso dei maschietti).

Comunque, nulla di nuovo... everything sold out bla bla bla... Sfonderà il culo sto weekend, forse raggiungerà i 300 mln in USA e si stanzierà sui 700 mln. Ormai il potenziale del franchising è questo, salvo grosse, quanto improbabili, sorprese.

Commenta

• La differenza la faranno i milioni di ragazzine che lo ri-vedranno dieci-venti-cento volte per masturbarsi davanti a uno schermo di 200mq in cui appare Ed che spacca l' imene di Bella insieme al lettone ikea e a tutto il resto della camera da letto! A pensarci sarebbe proprio ganzo partecipare a una di queste anteprime di mezzanotte per infojate.

Commenta

• Sarebbe bello vedere il confronto pre-sales BD1 e HP8

Commenta

• Si, twilight è una saga di e per repressi sessuali xD, oltre che a mio avviso in alcuni frangenti anche maschilista (la saga letteraria, la scrittrice è una mormona!). Comunque questa parte 1 farà il botto perchè c'è il matrimonio dell'anno, altro che William e Kate xDxD

Edit:

Pare che questa volta il film sia da stroncare senza possibilità d'appello, praticamente non succede NULLA, ci sono psrtite di scacchi lunghe 5 (5!) minuti. Anche la pubblicizzata scena di sesso in realtà non esiste. Mi sa che si dev o rivedere a forte ribasso le stime, soprattutto quelle della parte 2. Perchè Twilight rispetto ad Harry Potter ha molto più pubblico non lettore/fan e se i presupposti sono questi.

Commenta

• In Francia Tintin è giunto a 47milioni dopo tre settimane, e sta tenendo molto bene (6milioni e -27% il terzo weekend).
                            Però c' è un certo Intouchables che gli sta facendo mangiare la polvere: 44milioni in dieci giorni!

Commenta

• Sì, impressionante quel film. Ha avuto un incremento del 50% il secondo weekend. asd
                              Sarà un film locale.

Per fortuna avevano preso un regista da oscar, BD lo stanno stroncando peggio di NM. asd

Commenta

• Anche i pinguini ballerini vengono macellati senza pietà dalla critica americana... hihihi.

Commenta

In esecuzione...
                                X