annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io per Dragonball in Italia stimo 9-10 milioni, sono ottimista..però pessimista per il risultato nel mondo...
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Io credo che Dragonball fara bene all'estero. più o meno come la bussola d'oro... è in USA che credo che non farà il botto anzi il contrario.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        ne manca un altro e basta, ma se guadagna quanto l'ultimo vale un iron-man e mezzo. ma è ancora presto per parlarne, aspettiamo transformers e harry e ne ridiscutiamo
        ma non penserai mica che il prossimo batman farà uguale? :uhhm:
        cmq a parte tutto sono le due case più remunerative insieme, poi la columbia e la fox, anche se quest'ultima è da star wars che non fa niente di speciale... :seseh:

Commenta

• se è allo stesso livello perchè no? (non dirmi perchè non è morto nessuno...) magari muore caine xD xD xD scusa michael...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

se è allo stesso livello perchè no? (non dirmi perchè non è morto nessuno...) magari muore caine xD xD xD scusa michael...
            Anche se il livello è quasi lo stesso nn farà mai gli stessi incassi o di più...
            Nessun altro antagonista ha l'appeal del Joker...e poi tutta la storia creata intorno al film...la morte di Ledger...no nn credo proprio che si possa ripetere il successo del Cavaliere Oscuro.
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• va bene, ma sicuramente più di batman begins, questo si, vero?
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì, questo si. E di molto, Batman Begins si fermò a 360 milioni WW se non sbaglio...

Commenta

va bene, ma sicuramente più di batman begins, questo si, vero?
                  Questo sì...lo spero proprio...per me non può scendere sotto i 500 WW...

Commenta

• BB si fermo a 371 WW e comunque credo anche io che meno di 500 non lo fa.

Commenta

• è una fortuna che abbiano permesso a nolan di girare tdk... 371 è niente!

Commenta

se è allo stesso livello perchè no? (non dirmi perchè non è morto nessuno...) magari muore caine xD xD xD scusa michael...
                        Non fare di un'erba un fascio peter, è innegabile che TDK ha avuto tutto quel successo per Heath, non dico che senza di lui era flop, però al mlr non ci arrivava proprio.
                        Cmq basta con questo discorso ognuno ha le sue idee
                        Il terzo farà di sicuro più di BB infatti io penso farà meno di TDK (questo è sicuro :seseh però 500/600 li non glie li leva nessuno...

Commenta

• Io penso invece che almeno 750-800 milioni siano assicurati...

Commenta

• Ho visto ora che come incassi mondiali del 2008 (escluso Usa) per la vittoria se la son tirata fino all'ultimo Indy4 e TDK. Alla fine ha vinto Indy, ma solo per 1 milioncino 469 a 468. Da notare il terzo posto MOLTO vicino per Mamma Mia a 457. Non c'è stato un vero e proprio dominatore, nessuno sopra il mezzo milardo, però ben 6 film sopra i 400 milioni!!! Non so se sia mai successo...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                              Ho visto ora che come incassi mondiali del 2008 (escluso Usa) per la vittoria se la son tirata fino all'ultimo Indy4 e TDK. Alla fine ha vinto Indy, ma solo per 1 milioncino 469 a 468. Da notare il terzo posto MOLTO vicino per Mamma Mia a 457. Non c'è stato un vero e proprio dominatore, nessuno sopra il mezzo milardo, però ben 6 film sopra i 400 milioni!!! Non so se sia mai successo...
                              non credo sia già successo ed è stato un buon risultato direi ma minore del 2007 dove ben 3 film avevano supearto i 500 milioni solo nel mondo.quest anno ci sono 3 film secondo me in grado di poter superare il mezzo miliardo nel mondo transformers 2 e harry potter (sicuri ) e terminator 4 (probabile ma non certo ) :seseh:

Commenta

• senza la morte di heath al miliardo non ci arrivava, ma ai 900 si.

Commenta

In esecuzione...
                                X