annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi_87
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Non si può giudicare un film dagli incassi jap.
    TDK allora è un floppissimo asd
    Vabbè ma DB in Giappone è diverso..potrebbe essere come un film di Pieraccioni da noi, almeno per come la penso io..
    Cmq vedremo..tanto nn manca molto alle uscite..
    Questo è vero, però i loro dati non sono così suggestivi o precisi da far intendere l'andamento di un film
    Comunque aspettiamo, mancano solo due settimane. :seseh:

Commenta

• Di settimane ne mancano quasi 4...
      Nei prossimi 2 weekend si vedrà la potenzialità del film secondo me, non ci saranno uscite in nuovi paesi e quindi vedremo come il film terrà in quei mercati asiatici...se nel prossimo weekend mi fa però un calo del 50% allora è flop di brutto e dovremmo pensarci noi europei a risollevarlo (o almeno credo...)

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Di settimane ne mancano quasi 4...
        Nei prossimi 2 weekend si vedrà la potenzialità del film secondo me, non ci saranno uscite in nuovi paesi e quindi vedremo come il film terrà in quei mercati asiatici...se nel prossimo weekend mi fa però un calo del 50% allora è flop di brutto e dovremmo pensarci noi europei a risollevarlo (o almeno credo...)
        bhè anche l america può dare il suo contributo alla fine.comunque io ripeto che sono fiducioso.se poi sbaglierò sarò felice lo stesso

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
          Di settimane ne mancano quasi 4...
          Se vogliamo essere precisi 3 (pensavo uscisse il 3 in america inve no asd)
          Comunque anche in USA può fare qualcosa.
          In ogni caso questo film è un successo lo stesso, perchè è costato "solo" 100 mln (più credo altre e 100 di pubblicità ecc...), non ci rimette niente a rifarli.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Ricapitolando:
            Harry Potter 6 - 900
            Transformers 2 - 800/900
            Dragonball - ?500/800? o forse anche più? :huh:
            Avatar - 600 o forse anceh più :seseh:
            Terminator Salvation - 500/600
            Angeli e demoni -?400/700? flop o come il primo?
            2012 - 500 secondo me farà come L'alba del giorno dopo :seseh:
            UP - ?500-600? speriamo bene anche se credo farà più o meno come wall-e
            L'era glaciale 3 - 600 come il secondo :seseh:
            Mostri contro alieni - ?500? se sarà divertente perchè no?
            Walverine - 400 anche meno forse :seseh:
            Star trek - ??? non so proprio :uhhm:

GI Joe scusate ma nn va da nessuna parte :seseh:
            Possiamo agiungere anche Una notte al museo 2 :seseh:.
            Se farà come il primo mica cavoli... asd

Commenta

• Dragonball 500/800 o anche più ??? forse è l'ora di cambiare il pronostico asd
              200 milioni di costi...successo se ne fa 500...ma se ne fa 300 DB non è un successo..
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                Dragonball 500/800 o anche più ??? forse è l'ora di cambiare il pronostico asd
                200 milioni di costi...successo se ne fa 500...ma se ne fa 300 DB non è un successo..
                Successo no, però non un peso per la casa visto che riprenderà tutti i costi di produzione.

Commenta

• DRAGONM BALL ARRIVERA' A 500 ML FIDATEVI!

Commenta

• Originariamente inviato da florian.milano
                    DRAGONM BALL ARRIVERA' A 500 ML FIDATEVI!
                    Visto come è partito anche io direi 500 come massimo da raggiungere (MASSIMO eh, se ne fa 350-400 sarò contentissimo lo stesso...)

Commenta

• Il fatto è che DB è un pò un'incogniata perchè la gente può andarlo a vedere in massa: o solo perchè vede scrito DragonBall, oppure non lo va a vedere per niente perchè gli sembra un insulto alla grande opera di Toriyama (pensiero di molti :seseh
                      Quindi tradotto in numeri può voler dire o 300 mln, cifra giusta che permette di riprendere i soldi spesi nella produzione, o fare dai 500 in su perchè alla fine la curiosità si unirà alla inaspettata bellezza del film e il conseguenziale ottimo passaparola. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Il fatto è che DB è un pò un'incogniata perchè la gente può andarlo a vedere in massa: o solo perchè vede scrito DragonBall, oppure non lo va a vedere per niente perchè gli sembra un insulto alla grande opera di Toriyama (pensiero di molti :seseh
                        Quindi tradotto in numeri può voler dire o 300 mln, cifra giusta che permette di riprendere i soldi spesi nella produzione, o fare dai 500 in su perchè alla fine la curiosità si unirà alla inaspettata bellezza del film e il conseguenziale ottimo passaparola. :seseh:
                        Sì, senza dubbio si rivelerà il punto forte del film! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                          Originariamente inviato da Devil-lex
                          Il fatto è che DB è un pò un'incogniata perchè la gente può andarlo a vedere in massa: o solo perchè vede scrito DragonBall, oppure non lo va a vedere per niente perchè gli sembra un insulto alla grande opera di Toriyama (pensiero di molti :seseh
                          Sì, senza dubbio si rivelerà il punto forte del film! asd
                          Lo pensi sul serio? :huh:
                          O mi stai sfottendo?

Commenta

• La seconda!

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                              La seconda!
                              Ah ok asd

Commenta

• watchemen perde un altro 63% agli incassi usa e arriva a superare a malapena i 98 milioni scivolando dalla 2 alla 5 posizione.questo film si è rivelato davvero una grande delusione :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X