annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma neanche tanto diversi in verità

Commenta

• In effetti. Sempre di "spionaggio" parliamo. Uno è in chiave retrò, l'altro in chiave moderna; tutti e due con due attori famosi e carismatici; tutti e due con grossi budget; tutti e due sono dei sequel...
      In effetti, potremmo quasi dire che sono identici. xD

Commenta

• [FONT=Tahoma][FONT=Verdana]February
        Ghost Rider Spirit of Vengeance (Sony) - 2/17 --- mi ispira, secondo me fa i numeri del primo.

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]March
        Wrath of the Titans (WB) - 3/30 --- se lo devo paragonare in termini di incassi ad un altro film di Worthington sceglierei Terminator Salvation. Ma con un overseas più forte.

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]April (Details)
        American Reunion (Uni.) - 4/6 --- non più di 250mln worldwide
        Titanic (3D) (Par.) - 4/6 --- 100mln usa...il doppio all'estero
        Scary Movie 5 (W/Dim.) - 4/20 --- lo vedo debole, sotto i 60 domestici...altrettanti per l'overseas

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]May (Details)
        The Avengers (2012) (BV) - 5/4 --- c'è Downey Jr. nei panni di Ironman, quindi come minimo 300mln casalinghi...può aspirare ai 700ww
        Battleship (Uni.) - 5/18 --- stessi numeri di Battle: Los Angeles
        MIB 3 (in 3-D) (Sony) - 5/25 --- interessante testare lo star power di Will Smith dopo 4 anni di assenza...per me comunque ripete in tutto e per tutto i numeri di MIB2

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]June (Details)
        Madagascar 3: Europe's Most Wanted (P/DW) - 6/8 --- 150 in patria, potentissimo all'estero...
        Prometheus (Fox) - 6/8 --- tra i 110-130 casalinghi...totale worldwide sui 300
        G.I. Joe: Retaliation (Par.) - 6/29 --- inferiore al primo...per me perde almeno 50mln ww

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]July (Details)
        The Amazing Spider-Man (Sony) - 7/3 --- più di 300 casalinghi e più di 700 worldwide
        Ice Age: Continental Drift (in 3-D) (tentative title) (Fox) - 7/13 --- come Madagascar, ma ancora più forte all'estero
        The Dark Knight Rises (WB) - 7/20 --- 400 casalinghi...per me il miliardo WW lo si sfiora soltanto

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]August (Details)
        The Expendables 2 (LGF) - 8/17 --- tra i 120 e i 150 casalinghi. Incremento analogo per i dati overseas

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]September (Details)
        Finding Nemo (in 3D) (BV) - 9/14 --- poco più di 50 domestici...

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]October (Details)
        Paranormal Activity 4 (Par.) - 10/19 --- ripete i numeri del 2

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]November (Details)
        Skyfall (Sony) - 11/9 --- i soliti numeri del Bond di Craig
        The Twilight Saga: Breaking Dawn (Part Two) (Sum.) - 11/16 --- i soliti numeri di Twilight

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]December (Details)
        The Hobbit: An Unexpected Journey (WB) - 12/14 --- si contende il primato USA con TDKR...all'estero sarà però molto più forte... 1,3ww
        World War Z (Par.) - 12/21 --- poco oltre i 100...all'estero non sfonda
        Django Unchained (Wein.) - 12/25 --- max 275 ww

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          Con i dati aggiornati OS BreakingDawn1 raggiunge i 696 mln. Eclipse è ad un passo, New Moon a 13 milioni. Insomma sempre lì...
          Esatto, questo film lo avevo un pò perso di vista.
          E' diventato il maggiore incasso OS della saga e deve uscire in Giappone, dove una manciata di milioni li farà.
          Ed il secondo film della saga a raggiungere e superare la soglia dei settecento milioni.
          Non sono usciti in Cina o mi sbaglio? Immagino per il solito tetto dei dodici film stranieri annui. Una bella discriminante!

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
            [FONT=Tahoma][FONT=Verdana]February
            Ghost Rider Spirit of Vengeance (Sony) - 2/17 --- mi ispira, secondo me fa i numeri del primo. (secondo me un pò di più)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]March
            Wrath of the Titans (WB) - 3/30 --- se lo devo paragonare in termini di incassi ad un altro film di Worthington sceglierei Terminator Salvation. Ma con un overseas più forte. (anche qui dico un pò di più)
            [FONT=Tahoma][FONT=Verdana]April (Details)
            American Reunion (Uni.) - 4/6 --- non più di 250mln worldwide (sono d'accordo)
            Titanic (3D) (Par.) - 4/6 --- 100mln usa...il doppio all'estero [FONT=Tahoma](sono d'accordo)
            Scary Movie 5 (W/Dim.) - 4/20 --- lo vedo debole, sotto i 60 domestici...altrettanti per l'overseas (lo vedo debole pure io)
            ma qui hai dimenticato Bullet to the head!! prima attendo il trailer poi pronostico

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]May (Details)
            The Avengers (2012) (BV) - 5/4 --- c'è Downey Jr. nei panni di Ironman, quindi come minimo 300mln casalinghi...può aspirare ai 700ww
            (800 ww)
            Battleship (Uni.) - 5/18 --- stessi numeri di Battle: Los Angeles (secondo me invece fa il doppio)
            MIB 3 (in 3-D) (Sony) - 5/25 --- interessante testare lo star power di Will Smith dopo 4 anni di assenza...per me comunque ripete in tutto e per tutto i numeri di MIB2 (ok)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]June (Details)
            Madagascar 3: Europe's Most Wanted (P/DW) - 6/8 --- 150 in patria, potentissimo all'estero... (concordo)
            Prometheus (Fox) - 6/8 --- tra i 110-130 casalinghi...totale worldwide sui 300 (sinceramente spero moolto di più)
            G.I. Joe: Retaliation (Par.) - 6/29 --- inferiore al primo...per me perde almeno 50mln ww (ww almeno 100 milioni in più rispetto al primo)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]July (Details)
            The Amazing Spider-Man (Sony) - 7/3 --- più di 300 casalinghi e più di 700 worldwide (750 direi)
            Ice Age: Continental Drift (in 3-D) (tentative title) (Fox) - 7/13 --- come Madagascar, ma ancora più forte all'estero (800 ww)
            The Dark Knight Rises (WB) - 7/20 --- 400 casalinghi...per me il miliardo WW lo si sfiora soltanto (il miliardo secondo me è certo)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]August (Details)
            The Expendables 2 (LGF) - 8/17 --- tra i 120 e i 150 casalinghi. Incremento analogo per i dati overseas (450 ww)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]September (Details)
            Finding Nemo (in 3D) (BV) - 9/14 --- poco più di 50 domestici... (ok)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]October (Details)
            Paranormal Activity 4 (Par.) - 10/19 --- ripete i numeri del 2 (mmm boh)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]November (Details)
            Skyfall (Sony) - 11/9 --- i soliti numeri del Bond di Craig (e buttali via...)
            The Twilight Saga: Breaking Dawn (Part Two) (Sum.) - 11/16 --- i soliti numeri di Twilight (già)

[FONT=Tahoma][FONT=Verdana]December (Details)
            The Hobbit: An Unexpected Journey (WB) - 12/14 --- si contende il primato USA con TDKR...all'estero sarà però molto più forte... 1,3ww
            (mm probabile)
            World War Z (Par.) - 12/21 --- poco oltre i 100...all'estero non sfonda (300 ww)
            Django Unchained (Wein.) - 12/25 --- max 275 ww(si, qualcosa del genere..forse un pochino di più)
            in linea di massima siamo abbastanza d'accordo.... XD

Commenta

• Mi sono accorto solo adesso che L'Era Glaciale 3 non è arrivato ad un miliardo di incassi! Chissà perchè, ero convinto che ci fosse arrivato, invece si è fermato parecchio prima!!!! Ritiro allora la mia idea che il quarto capitolo possa raggiungere il miliardo, penso che possa mirare al massimo agli 800 milioni.

Commenta

• Così ieri:

Contraband 9 (30 4day)
                Beauty And The Beast 3D 5,5 (25,6 4day)
                Joyful Noise 3,8 (14,8 4day)
                Mission: Impossible 4 3,5 (14,6 4day)
                The Devil Inside 2,6 (8,7 4day)
                Sherlock Holmes 2 2,5 (10,6 4day)
                The Girl With The Dragon Tattoo 2,1 (8,8 4day)
                The Iron Lady 1,5 (6,3 4day)
                War Horse 1,5 (6,7 4day)
                We Bought A Zoo 1,3 (7,3 4 day)

Incassi generali superiori alle aspettative, ottimi i primi due. La Disney ha centrato la formula vincente per rimpolpare le proprie casse con la minima spesa.
                Lunedi M:I4 sarà a 190milioni, SH2 a 172milioni, Dragon Tattoo a 90milioni.
                The Devil Inside crolla, War Horse inizia a inciampare.

Commenta

• Super crollo per Devil Inside, comunque prevedibile...anche se sui 3 giorni saremo sul -80%...tipo venerdì 13

Allora, venerdì prossimo aprono Haywire (2.000 sale ca.), Red Tails (2.500), Underworld Awakening (2.900) e si espande Extremly Loud & Incredibly Close (2.500+). Dovremo decidere entro domani, ma si può fare anche entro lunedì visto la festa americana. Che dite?

Commenta

• Io non farei nulla di nulla :uhhm:... sarà che in questo periodo sono preso da altro, ma deve ancora iniziare il 2012 secondo me

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                      Così ieri:

Lunedi M:I4 sarà a 190milioni...
                      Inoltre avrà superato di un paio di mln M:I2.

Io proporrei Red Tails. Dal trailer pare essere allettante per il pubblico americano, e anche per il box office (sempr enel suo piccolo).
                      Io farei lui. Promette bei effetti speciali (curati dalla ILM) e il nome di Lucas. Che dite?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Così ieri:

Lunedi M:I4 sarà a 190milioni...

Commenta

• haywire, di soderbergh, non vi ispira proprio? potrebbe essere una piacevole sorpresa..

Commenta

• Troppo complicato. E' un film veramente piccolo, non penso arrivi manco a 10 mln il primo weekend. Inoltre non corrisponde a pieno coi film che pronostichiamo di solito. Giusto per far partire il gioco del 2012 proporrei Red Tails, che è l'unico che potrebbe attirare un po' di pubblico, ma anche lui è un pesce piccolo.
                            Non so, decidete voi, io mi adeguo. La mia proposta l'ho data.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              ???
                              M:I2 ne ha fatti 215

Commenta

• Avrà superato M:I2 contando il tempo in programmazione. Al quinto weekend M:I2 stava a 188 mln.

Commenta

In esecuzione...
                                X