annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aaaaah
    ok, sorry, non avevo capito :banghead:

Commenta

• Ad ogni modo il primo e il secondo M:I, ricalcolati con l' inflazione, oggi avrebbero incassato rispettivamente 325 e 317 milioni.
      Il gap resta piuttosto ampio.

ps. il terzo 162.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        haywire, di soderbergh, non vi ispira proprio? potrebbe essere una piacevole sorpresa..
        Per ora le recensioni sono molto buone, anzi sorprendentemente buone.
        Anche per me sarà una piacevole sorpresa al box office.

Commenta

• che poi neanche troppo "sorprendente" .. il regista è ok, il cast pure... mmm.. forse i dubbi sono su Gina Carano?? bè lei non è un'attrice che fa la tipa tosta... lei E' una tipa tosta!
          toh beccatevi questo!! http://www.youtube.com/watch?v=DvYdt...eature=related
          e se il film non dovesse piacervi.... andate a dirglielo di persona... asdasdasd

Commenta

• Ragazzi, ma non ci conviene fare Underworld? Per quanto possa essere è il quarto episodio di una saga nota.

Commenta

• Per me può andare

Sì, MI4 potrebbe perfino superare il secondo capitolo (anche se è lontano anni luce a livello di spettatori), penso che non avrei scommesso un euro su un tale successo ad ottobre asd

BO.com ritiene che J Carter sarà un fiasco epocale, lo dà a 20 mln di esordio e 57 totali, inoltre è un genere difficile da vendere all'estero, secondo me...la Disney rischia il fallimento xD

Le proiezioni di BO.com

Spoiler! Mostra

E sui 4gg

Spoiler! Mostra

Un altro Weekend accettabile...

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio

BO.com ritiene che J Carter sarà un fiasco epocale, lo dà a 20 mln di esordio e 57 totali, inoltre è un genere difficile da vendere all'estero, secondo me...la Disney rischia il fallimento xD
                Mah, ho letto le loro previsioni e, tranne che in un caso, gli altri sarebbero tutti sonori flop, o quasi.
                Francamente mi sembra la vedano troppo grigia (anche se questo "John Carter" mi sembra un pastrocchio difficilmente vendibile, come è stato in estate "Lanterna Verde")

Commenta

• No bè, io comunque mi rimangio quanto ho detto qualche giorno fa (lo davo a 120 mln): ho riguardato meglio il trailer, e i 100 mln sono proprio un tetto quasi inraggiungibile, dai non c'è arrivato Prince of Persia con tutti quei fan, ci arriva questo?

Usciti i dati OS: domina SH2, secondo MI4 e terzo Fincher.

SH2 è arrivato a 222 mln OS e quasi 400 WW, alla fine dovrebbe assestarsi sul WW del primo, mln più mln meno.
                  MI4 va alla grande nei paesi asiatici e ora è a 320 mln, BM.com parla di possibili 600 mln WW (ora è a 505), ed effettivamente qualche chance la ha
                  Ficher arrivato a quasi 50 mln OS, l'originale ne fece 94, questo può superarlo con agilità, mi sa che vedremo i sequel.

Commenta

• se mission impossible 4 superasse i 600 milioni in tutto il mondo oltre a diventare il maggior incasso della saga diventerebbe anche il più grande successo in termine di incassi di un film con tom cruise,detenuto da qualche anno dalla guerra dei mondi con 591 milioni

Commenta

• Oltre a diventare una fenomeno, al quale nessuno un mese fa avrebbe mai creduto.

Commenta

• Eh si MI4 rilancia definitivamente la carriera di Tom Cruise, adesso è già dentro un bel tot di progetti e poi aggiungiamoci pure MI5

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                          Eh si MI4 rilancia definitivamente la carriera di Tom Cruise, adesso è già dentro un bel tot di progetti e poi aggiungiamoci pure MI5
                          Sperando che "Rock of ages" non la riaffondi, e considerando il trailer che più camp non si può, non darei così per scontato il suo successo (anche se "Mamma mia" era anche molto camp, ed ebbe un ottimo successo e anche buone critiche).
                          Molto fiducioso invece sui suoi due film del 2013, specie "Horizons".

Commenta

• MAH, io non vedo male neppure ROA, potrebbe essere il musical dell'estate, e penso che Cruise faccia praticamente un cammeo, anche dovesse andar male, non penso gli si potrebbe imputare la colpa...

Intanto finalmente Intouchables perde la vetta in FR dopo 10 settimane in testa, è arrivato a 18.15 mln di spettatori e più di 150 mln di dollari, a 19.5 potrebbe arrivare.
                            Inoltre la hit francese è uscita anche in Germania: il primo weekend poche sale e media stratosferica, il secondo più sale, + 60% incassi, ottima media e prima posizione: ora è a 9 mln, potrebbe andare anche sui 25. Eccezionale.

In Italia uscirà fra un paio di mesi, e fra un pò vedremo pure il remake

Commenta

• Ragazzi ma quest anno il gioco dei pronostici non parte?
                              Se mi rispiegate un attimo il conteggio dei punti potrei prendermi la briga di gestire la giostra, sempre però con un delegato che in caso di emergenza mi sostituisca. asd

Commenta

• In realtà i conteggi sono la cosa minore asd
                                basta andare su questo sito: http://www.worldofkj.com/calculator.php, inserire i numeri e il gioco è fatto! Solo che mi sembrava fosse stato detto (a ragione, imho) che era preferibile un altro metodo di punteggio.
                                Una proposta era di non andare mai sotto zero, un'altra di dare i punti in un modo simile a quello delle classifiche di formula 1 (non saprei come spiegarlo altrimenti!): l'utente che va più vicino al dato prende, ad esempio, 10 punti, il secondo 8, il terzo 6 e così via.
                                A me sembra un buon metodo!

Se ti rendi disponibile, ti posso inviare il file dove tengo le classifiche, così ti puoi fare un'idea di come gestire di tutti i numeri (ovvio che puoi fare diversamente, dipende da come ti trovi meglio)!
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X