annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio di così? Sei incontentabile... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
      Oh Dio, spero che M:I4 regga meglio.
      Bè sarebbe un -41%, pur sempre accettabile, proietterebbe il totale a quasi 2 mln sopra il risultato di MI2 dopo il sesto weekend (e MI2 uscì di mercoledì, quindi ha 2 giorni in più). Quindi gli dà legittima chance di agganciarlo, anche se non sono così convinto che ciò avverrà.

Comunque Devil, devo ammettere che SH2 si avvicinerà più di quanto pensassi ai 200, 186-189 mln potrebbe farli Fino a 2 settimane fa pensavo 175...

Commenta

• terzo sherlock in arrivo...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Si, questo è ovvio.
          Il vero problema di SH2 sono state le aspettative... eccessive.
          Io stesso immaginavo un exploit per questo secondo capitolo, con un forte incremento sia in america che all' estero. Invece ha "solo" ripetuto gli ottimi numeri del suo predecessore. Niente di tragico, si tratta di incassi eccellenti.

Commenta

• Esatto, alla fine arriverà a mezzo miliardo abbondante, che non è neanche il 20% in meno di quanto ha fatto IM2 e è lo stesso dato del primo.

Però secondo me il prossimo lo vediamo nel 2014, non nel 2013.

Commenta

• Lanza, anche Alvin supererà le tue aspettative, ha già superato i 120 mln. Se tutto va bene chiuderà sui 140.
              Comunque pensare che i primi due hanno superato i 200 mln!!! Film ben più predisposti per queste cifre se lo sognavano sto traguardo.

M:I4 sfonderà in Cina secondo me.

Commenta

• Dipenderà dagli impegni di RDJ.
                Sono riusciti anche a mantenere i costi a livelli accettabili ("solo" 125 milioni), il che rende questo incasso ancora più importante.
                Una saga di grande successo, senza dubbio.

Alvin3 sta andando molto bene all' estero, ed è costato solo 75 milioni.
                Ci toccherà vedere anche un quarto episodio.

Cruise quando esce in Cina (se esce)? Sono mesi che non abbiamo quasi nessun aggiornamento da quelle parti...

Commenta

• Ok, speravo di fare qualcosa oggi per le classifiche, ma sono sorti problemi e visto che ho anche esami in ballo queste settimane mi arrendo e accetto volentieri aiuti
                  Avrei voluto mantenere il mio impegno (come avevo già detto a Lanzafame, che si era offerto di aiutarmi), ma non è giusto che vi faccia attendere oltre. Effettivamente per una sola persona dopo un po' diventa abbastanza impegnativo.
                  Devil, se mi mandi via pm la tua mail ti invio il file con già i pronostici degli utenti, quindi sarebbe solo da calcolare, trascrivere e abituarti alla quantità di numeri presenti asd! Poi se qualcun'altro vuole dare un mano basta organizzarsi ! Per il momento sarebbe da completare la parte da OW...
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

Lanza, anche Alvin supererà le tue aspettative, ha già superato i 120 mln. Se tutto va bene chiuderà sui 140.

Su Alvin avevo già detto più di 2 settimane fa che mi ero tenuto un pò basso sul totale

Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                    No, alzo il tiro a 140 max, più facile nei 130, però ricordo che tu hai detto che a fine anno sarebbe stato a 120 mln , io ho detto 80-85, dopo il 31 il film era a 88.3, quindi...volendo considerare anche l'1 a 94 mln. In ogni caso ero più vicino io
                    In data 1 gennaio, la previsione dei 120 l'ho fatta tipo il 18 dicembre (e non è facile pronosticare l'andamento di un film con tutte le feste davanti). Quindi dai, non è che ci sia andato lontano, in ogni caso io ripeto che secondo me non supera i 140, più facile 135 mln, poi si vedrà!

E se vuoi le prove:
                    Spoiler! Mostra

E sempre a capodanno:
                    Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Anche SH con un po' di fortuna arriverà ai 200 mln, uscirà dalle feste con poco più rispetto a quanto stava il primo
                    Originariamente inviato da Lanzafame Visualizza il messaggio
                    SH2 non arriverà mai ai 200, neanche se lo pagano, 180 secondo max me
                    Quindi ognuno fa i suoi errori

Commenta

• Va be', dai. Uno pari. asd

Commenta

Va be', dai. Uno pari. asd
                        asd asd

Commenta

• Posso dare una mano anch'io, se vuoi!
                          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• scisa ma MI4 è già uscito in Cina?? non trovo news al riguardo da nessuna parte.... 600milioni cmq ormai ad un passo.

Commenta

• No, deve ancora uscire. Gli mancano solo l'Italia e la Cina.

Commenta

• In Russia è andato male, solo 12 milioni. Strano.

Commenta

In esecuzione...
                                X