annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomb Raider - saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tomb Raider - saga

Da BadTaste.it ...
    Il produttore Dan Lin ha confermato all'Hollywood Reporter che lui e la Warner Bros. stanno iniziando a sviluppare un terzo film di Tomb Raider. Non sono stati ancora coinvolti né uno sceneggiatore nè un regista, ma la scelta avverrà presto.

I primi rumour su un eventuale terzo film erano iniziati a dicembre, quando la Time Warner aveva scalato la Eidos Interactive (che detiene i diritti del videogame) salendo al 20% di partecipazione azionaria. Dopo i primi due episodi di Tomb Raider, la Paramount Pictures aveva restituito i diritti cinematografici alla Eidos, e l'accordo di dicembre prevedeva anche l'acquisizione di questi da parte della Warner.

La major ha intenzione di riavviare completamente il franchise (uno dei pochi tratti da un videogame che si siano rivelati veramente lucrativi) e realizzare un film di origini. "Il nuovo progetto," spiega il quotidiano, "dovrebbe reinventare il personaggio di Lara Croft e la sua missione, senza troppe somiglianze con i primi due episodi. Verranno reimmaginate sia le sue origini che i suoi amori, inoltre ci sarà un nuovo villain principale."

Per quanto riguarda l'attrice che interpreterà Lara Croft, difficile che si tratti ancora di Angelina Jolie. Negli ultimi giorni aveva iniziato a girare un rumour (ripreso poi dai principali media, anche itailiani) secondo il quale Megan Fox sarebbe in trattative con la Warner. Un portavoce dell'attrice, tuttavia, ha completamente negato la cosa. Va detto che è improbabile che la major stia già facendo il casting, prima dovrà pensare a realizzare uno script e assumere un regista di rilievo...
    I primi due film non sono stati un granghè: speriamo che la Warner riesca a produrre un buon film sulle origini del personaggio, che se sviluppato bene potrebbe rivelarsi un bel film avventuroso...

PS: il nome del gioco non è Tomb Rider come riportato nella news in home, ma Tomb Raider: correggi Andrè...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 19 gennaio 18, 09:20.

Io vorrei tanto un film basato su The Last Revelation.
    La cercan quila cercan làdove si trovi nessuno lo sache catturar mai non si possaquella dannata Primula Rossa?

Commenta

Originariamente inviato da luke905

PS: il nome del gioco non è Tomb Rider come riportato nella news in home, ma Tomb Raider: correggi Andrè...
      Già. Lara Croft depreda le tombe, non le cavalca (o forse sì) xD
      Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

ci hanno rotto le palle con sti film della mink** :lingua:
        [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

Ciao veramente, i primi due film sono stati dei buoni successi, e il primo considerato è il film del nuovo millennio, come dice sulla copertina della confezione del DVD!!! Io li ho tutti e due originali e attendo il terzo, spero che Angelina Jolie ci ripensi, deve fare ancora film d'azione!!! Anche se Megan Fox, è bella ma non so quanto sarebbe come Lara Croft!!!

Devo essere più forte della mia paura
          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

a me i 2 film hanno fatto abbastanza pena....

Commenta

Vabbe', a me piace qualsiasi cosa fatta da Angie (ho pure Cyborg 2 in dvd e ho detto tutto) quindi il mio parere non conta, quando si parla di lei non riesco a essere obbiettivo ;D
              Riguardo questo nuovo capitolo, dico che Lara Croft e' Angelina e solo lei, che le dessero una montagna di soldi e la convincessero, cavolo Angie e' ancora giovane, non vorrei che avesse gia' scelto di non fare piu' film d'azione uff!
              Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

mah, il primo era un filmetto, il secondo mi aveva fatto sperare con la regia di jan de bont ma è stato addirittura peggiore. credo che un film su lara non sarà mai definito"bello" perchè sarebbe una scopiazzatura al femminile di indy o la mummia.
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Un altro??

Io pensavo avessero gettato la spugna... O forse lo speravo xD
                  Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

Se riuscissero a fare un bel action/adventure (manco fosse un gioco...) sarei davvero contento: Lara Croft si presta bene come intepretazione femminile di Indy... Però andrebbe trattato meno il lato silicone e più il tratto psicologico per renderla un personaggio degno di attenzione: insomma, meno tette e più cervello...

Commenta

insomma, meno tette e più cervello...
                      o perche' no tette e cervello? ;D
                      Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

Originariamente inviato da RyomaNagare
                        insomma, meno tette e più cervello...
                        o perche' no tette e cervello? ;D
                        Se ci riuscissero farebbero il film perfetto... asd

Commenta

un film sulle origini del tipo "lara begins"? il padre scomparso, lei che eredita la villa di famiglia, non è batman però...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Purtroppo i film tratti da videogames non sono mai all'altezza del gioco. Speriamo che non rovinino anche Metal Gear!!!
                            La cercan quila cercan làdove si trovi nessuno lo sache catturar mai non si possaquella dannata Primula Rossa?

Commenta

scusatemi ma, se un film tratto da un fumetto può essere un gran bel film, come mai la stragrande maggioranza dei film tratti dai videogiochi sono brutti a dir poco?

Commenta

In esecuzione...
                              X