annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinocchio di Guillermo del Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pinocchio di Guillermo del Toro

Noi tutti siamo in attesa de Lo Hobbit, ma pare che il regista Guillermo del Toro abbia in cantiere, tra i numerosi progetti futuri, una versione dark della celeberrima fiaba di Collodi. Che ne pensate voi? Che cosa riuscirà a combinare il regista messicano con il burattino, mangiafuoco e tutti gli altri?
    La cercan quila cercan làdove si trovi nessuno lo sache catturar mai non si possaquella dannata Primula Rossa?

Sta cosa del Dark sta diventando una moda, ecco cosa dico. xD

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach
      Già oggi puntano tutti sul finto dark e sulle tendenze sessuali estreme(nel pinocchio prodotto da del toro pare si parli anche di necrofilia :evil: :evil: :contrariatoo:!),povero Collodi dopo il Pinocchio del Benigni dovrà rivoltarsi nuovamente nella bara :ilsaggiodice: :contrariatoo:
      [img width=420 height=140]http://img189.imageshack.us/img189/3541/pulpfiction1.jpg[/img]"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Commenta

Ma noooooo, da cosa lo deduci? Io ho sentito che vogliono fare anche un film dark sui Puffi e su Kiss Me Licia!
        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Chissà, magari Doug Jones fa la fata turchina!
          La cercan quila cercan làdove si trovi nessuno lo sache catturar mai non si possaquella dannata Primula Rossa?

Commenta

Oh, finalmente! Qualcuno che lo dice.. Non se ne può più, sembra che tutto quanto debba essere "darkizzato", altrimenti non piacerà a nessuno. Batman: dark (e vabbé, si presta); Superman: dark (questo no, per niente); Alice in Wonderland: dark... Ora pure Pinocchio!? :contrariatoo:

A questo punto la rivoluzione sarebbe fare una versione "bright" di qualcosa.. Sicuramente si scinderebbe dalla massa.

(nel pinocchio prodotto da del toro pare si parli anche di necrofilia :evil: :evil: :contrariatoo:!)
            Che cosa??
            Povero Pinocchietto mio.. Prima Dylan, adesso Pinocchio; è una congiura per rovinare tutti i miei affetti letterari più cari!

Originariamente inviato da Blakeney
            Chissà, magari Doug Jones fa la fata turchina!
            Se la fa lui, voglio una cosa tipo questa:

http://it.youtube.com/watch?v=Wu0qQm...eature=related

:lol: :lol:

Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

Guarda che il romanzo di Collodi ha una venatura Dark. Non dimentichiamo la scena notturna nella foresta con gli assassini, che si conclude con Pinocchio impiccato ad un albero!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blakeney
                Guarda che il romanzo di Collodi ha una venatura Dark. Non dimentichiamo la scena notturna nella foresta con gli assassini, che si conclude con Pinocchio impiccato ad un albero!!!
                Non è una vena dark, è una favola; tutte le favole -tutte- hanno la parte fatta per far cagar sotto i bambini, quella dei cattivi tanto cattivi, ma questo non vuol dire che si debba ampliare questa cosa a tutto un romanzo che di dark, sinceramente, non ha proprio nulla.
                Jai guru deva omNothing's gonna change my world

Commenta

Oddio... messa così, il primo riferimento che mi viene in mente è "Biancaneve nella foresta nera", altro tentativo di rendere una favola più "dark" e vera... sul risultato, è meglio soprassedere.

Commenta

Cmq ho fiducia in questo progetto

Commenta

Io ho fiducia in Guillermo.
                      Non si ridurrà a fare il solito "dark" come tanti registi quà dentro hanno già dichiarato!
                      Conoscendo a fondo tutti i suoi lavori ne sono convinto!

Commenta

Dark è una parola un po troppo utilizzata ora.

Commenta

Originariamente inviato da DavidBowman
                          Oh, finalmente! Qualcuno che lo dice.. Non se ne può più, sembra che tutto quanto debba essere "darkizzato", altrimenti non piacerà a nessuno. Batman: dark (e vabbé, si presta); Superman: dark (questo no, per niente); Alice in Wonderland: dark... Ora pure Pinocchio!? :contrariatoo
                          Spero che sia un fad e che si esaurisca presto...

Commenta

Dipendo l'uso che ne fai nel film.

Alice non è dark..viene definita cosi perchè si sa il modo di girare di Tim Burton.

Commenta

Ho appena scoperto che sarà realizzato in stop motion

Commenta

In esecuzione...
                              X