annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinocchio di Guillermo del Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://bloody-disgusting.com/movie/...ilm-different/

del Toro parla di come sarà l'approccio alla storia, quindi, in teoria, i lavori stanno procedendo.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Come già detto nell'altro topic: Alexandre Desplat comporrà musiche e canzoni.

Commenta

Tilda Swinton, Ewan McGregor e Christoph Waltz sarebbero entrati a far parte del cast vocale di Pinocchio, adattamento in stop-motion firmato da del Toro
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Ewan McGregor sarà il grillo parlante, e visto che sarà un musical, in teoria torneremo a sentirlo cantare.

Commenta

Ma questo è il progetto Disney?

edit: ah no quello è di Zemeckis con Tom Hanks.

Che spreco far comporre le canzoni a Desplat. Potevano comprare quelle di questo spettacolo scritte dai Pooh e risparmiare

pinocchio_musical_locandina.jpg
            File allegati
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 18 giugno 20, 11:48.

Commenta

Musical + ennesima trasposizione di Pinocchio: scommetto che sarà una cagata.

Commenta

musichele..? ciao ciao, qualsiasi forma d'hype...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Sarà qualcosa sulla falsa riga di Nightmare Before Christmas, una roba dark e stilizzata. Di base la storia di Pinocchio mi fa cacare ma riconosco che il potenziale c' è.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Sarà qualcosa sulla falsa riga di Nightmare Before Christmas, una roba dark e stilizzata. Di base la storia di Pinocchio mi fa cacare ma riconosco che il potenziale c' è.
                    No penso una cosa molto più horror-splatter del solito Pinocchio a cui siamo abituati, quindi per prima cosa penso a Sweeney Todd.

Commenta

Il Pinocchio di Del Toro è ambientato durante la Spagna di Francisco Franco giusto?

Commenta

Durante il fascismo italiano degli anni '30.

Commenta

In esecuzione...
                        X