annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film ispirati ai videogames - Quale vi piacerebbe vedere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film ispirati ai videogames - Quale vi piacerebbe vedere?

Siccome negli ultimi anni il mondo del cinema sta sfornando sempre di più pellicole ispirate al mondo dei videogiochi, in questa discussione potete esprimere le vostre idee su quale videogames vorreste che abbia una trasposizione cinematografica. Comincio subito io :mrgreen:

SIcuramente mi piacerebbe un film su Splinter Cell, ne verrebbe fuori un gran film se fatto bene, poichè basato su una storia di fantapolitica, le idee sarebbero numerose, anche per le locazioni ed il resto. A me il gioco è piaciuto tanto, tutti gli episodi sono ricchi di suspense e coivolgenti.e poi Sam Fisher intriga assai!

Bhe , io ho dato lo spunto , sotto con le idee!!!!!!!!! asd asd
    [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Prince of Persia!! ;D E fortunatamente sto per essere esaudito.
    Un altro è sicuramente la serie di Legacy of Kain. Vedere Raziel su grande schermo potrebbe provocarmi un infarto istantaneo!
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

Una saga su Metal Gear Solid (fatta come si deve), un'altra su God of War e un film ispirato all'universo di Killzone..... :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da luke905
        Una saga su Metal Gear Solid (fatta come si deve), un'altra su God of War e un film ispirato all'universo di Killzone..... :sisisi:
        Metal Gear è stato annunciato un pò di tempo fa , ma da allora non si è saputo più niente, su God of War anche a me piacerebbe (amo la mitologia!) e con un bel Vin Diesel ad interpretare Kratos!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DarkTitan
          Originariamente inviato da luke905
          Metal Gear è stato annunciato un pò di tempo fa , ma da allora non si è saputo più niente, su God of War anche a me piacerebbe (amo la mitologia!) e con un bel Vin Diesel ad interpretare Kratos!!!!!!
          Si è da un pò che non si hanno notizie su Metal Gear: God of War invece pare che sia tra i numerosi progetti di Brett Rattner...

Commenta

halo senza dubbio.
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

dead space,castelvania,devil may cry e un alone in the dark DEGNO di questo nome.

Commenta

mi piacerebbe vedere Diablo o Sacred :-*

Commenta

Io ho sempre desiderato che facessero il film di Flashback! :biggrin: il mio videogioco preferito di sempre!

Però anche Legacy of Kain ha delle enormissime capacità, basterebbe già solo il primo Blood Omen...
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
                    Io ho sempre desiderato che facessero il film di Flashback! :biggrin: il mio videogioco preferito di sempre!
                    uh già! xD :sisisi:
                    anche alone in the dark

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                      Prince of Persia!! ;D E fortunatamente sto per essere esaudito.
                      Un altro è sicuramente la serie di Legacy of Kain. Vedere Raziel su grande schermo potrebbe provocarmi un infarto istantaneo!
                      Originariamente inviato da DARTHMAUL
                      dead space,castelvania,devil may cry e un alone in the dark DEGNO di questo nome.
                      Quoto.
                      Nell'ordine: sono lieto che stiano realizzando "Prince of Persia" (speriamo bene!), sarebbe un sogno vedere Raziel e Kain sul grande schermo (in una lunga saga) e infine mi piacerebbe anche un adattamento di "Castlevania" :mrgreen:
                      "Come with me if you want to live!"Kyle Reese"If we stay the course, we are dead! We are all... dead!"John Connor

Commenta

Prince of Persia, i miei sogni sono diventati realtà :musino:
                        Metal Gear Solid, Devil May Cry, God of War e poi direi un filmone fatto come si deve su Tekken.

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                          Prince of Persia, i miei sogni sono diventati realtà :musino:
                          Metal Gear Solid, Devil May Cry, God of War e poi direi un filmone fatto come si deve su Tekken.
                          Qualcosa su Tekken la stanno facendo, anche se non so se sarà un filmone...

Commenta

Non ne sapevo nulla

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi

Non ne sapevo nulla
                              http://www.imdb.com/title/tt0411951/

Commenta

In esecuzione...
                              X