annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 Cloverfield Lane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 Cloverfield Lane

Leggendo la news in homepage, penso si possa finalmente aprire un topic sul seguito di questo autentico gioiellino cinematografico del 2008 (anche se si può dire 2007-2008 visto l'imponente marketing virale partito già nell'estate 2007).

Mi pare che sia ufficialmente in cantiere, e JJ è già al lavoro sul soggetto.

Chissà che a breve non inizi di nuovo a girare in rete qualche news virale asd

Ho un vago ricordo di un topic su Cloverfield 2, ma nulla di certo. Oppure era sul progetto Aladigma, che non si capiva che era... boh.

Comunque, spero in un virale entusiasmante quanto quello del primo film, visto che il prodotto finale è quanto di più brutto abbia mai visto. :lol:

Commenta

A me Cloverfield è piaciuto molto.

Commenta

Molto bello sia il virale che il film. Spero che anche il seguito venga girato in handycam...
        [img width=420 height=84]http://i41.tinypic.com/347wvwo.png[/img]HaStA La ViStA BaBy!

Commenta

cloverield mi è piaciuto molto!!!
          attendo news...

Commenta

E' stata già fissata una data provvisoria?

Commenta

Il primo mi è piaciuto molto ma cosa potranno mai mettere nel secondo... :seseh: :huh:

Commenta

Originariamente inviato da Socio
                Oppure era sul progetto Aladigma, che non si capiva che era... boh.
                Ma alla fine di tutti quel gran miscuglio di indizi, immagini criptiche, blog fittizzi e video amatoriali, si è più saputo niente?
                [img width=420 height=175]http://www.randomsignature.altervista.org/gallery/wolverine/rtuk_feature_john_lasseter_9.jpg[/img]Odio le citazioni. Dimmi quello che sai.

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                  Il primo mi è piaciuto molto ma cosa potranno mai mettere nel secondo... :seseh: :huh:
                  direi niente meno che di tutto e di più :seseh: prequel o sequel che siano...

Commenta

Della questione "Aladigma" sinceramente ho seguito ben poco, anche perchè mi era sembrato sin da subito una cosa slegata a Cloverfield ... come in effetti si è poi rivelata.

Quanto a Cloverfield, io sono un grande ammiratore, sia dell'incredibile viral che del film stesso ... con un budget quasi da ridere di fronte ad altri film, JJ e compagni hanno confezionato una vera chicca ... me lo sono rivisto proprio ieri ... che spettacolo ...

Ovviamente sono in trepidante attesa del seguito, prequel o sequel che sia :seseh:

Commenta

Concordo pienamente con Matt80: come ebbi modo di dire un anno fa all'uscita del film, ritengo Cloverfield un progetto coraggiosissimo e in fin dei conti una pellicola assolutamente strepitosa :ilsaggiodice: (non dico capolavoro solo perchè mi sembra un termine un pò abusato, ma in realtà credo lo sia :sisisi, che deve comunque molto a quella che ritengo la migliore e più stimolante campagna virale di tutti i tempi in campo cinematografico.
                      Ancora oggi quando rivedo il dvd non posso fare a meno di sentire i brividi correre lungo la schiena :afrrraid:, cosa che non mi capita con molti film.
                      Non avrei troppi pensieri sul contenuto dell'eventuale Cloverfield 2: visto che praticamente già del primo non si spiega nulla, gli sceneggiatori hanno quasi carta bianca :mrgreen: (lo so, è un mio sogno irrealizzabile, ma come vorrei si pescasse a piene mani dalla mitologia di Cthulhu... :musino
                      "Do not come between the nazgul and his prey..."

Commenta

mah, escluderei un ritorno alla camera a mano, forse è meglio un film"tradizionale" anche se non originalissimo.
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                          mah, escluderei un ritorno alla camera a mano, forse è meglio un film"tradizionale" anche se non originalissimo.
                          eh ma così perderebbe tutto il suo fascino. Non so... sarebbe uno dei "soliti" monster movie.
                          Preferirei lo stesso stile francamente (da me molto apprezzato) al servizio di qualche buona idea nuova ed originale... chiedo troppo, eh?!

E soprattutto, spero non in una semplice moltiplicazione di mostri e di città distrutte, come avevo letto poco tempo fa in giro per la rete.
                          Vedremo...

Comunque, io sono ancora dell'idea che se invece di un sequel per il cinema Abrams avesse tirato fuori una serie tv, potenzialmente avrebbe potuto essere strepitoso. La serialità televisiva consente possibilità praticamente infinite. E Abrams a mio avviso ha piena padronanza del mezzo.

Commenta

:uhhm: e sei io dico che Cloverfield nn mi è piaciuto affatto?? nn mi è piaciuta la regia, lo sviluppo della storia prevedibile fin dalla prima scena, gli attori ecc ecc...

Rischio il linciaggio?? :aiutt:

Quindi nn mi stuzzica l'idea di un sequel o un prequel...

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

cloverfield è fantastico....una vera sorpresa,vederlo al cinema è stato da brividi...in dvd rende meno uff..
                              DARK SHADOW è ORA FAN DI: Patrick Beatman - Titta Di Girolamo - Royal Tenenbaum - Dott. Gonzo - Antonio Pisapia - 'Johnny' Utah - Leonida

Commenta

In esecuzione...
                              X