annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragonball Evolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• erano bei tempi quelli passati a difendere a spada tratta questo film xD xD
    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• xD xD xD xD xD

Commenta

• ah, chi osava tanto?
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Vabbè...si cercava semplicemente di autoconvincersi a non farsi condizionare dai pregiudizi. Purtroppo poi si sono rivelati totalmente fondati xD però in generale conviene sempre aspettare di vedere il film prima di giudicare. Una cosa del genere è successa sul topic del nuovo spiderman, no?

Commenta

• ma parliamo prima dell'uscita...perchè dopo a parte uno che gli dava 5 e wolvie a cui era piaciuto non ricordo altri estimatori...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ovviamente! Dopo l'uscita non c'è santo che tenga

Commenta

• Sapevo che di DB avrebbe avuto solo il nome, cosi l'ho visto per quello che era: un filmetto stupido. L' ho persino trovato godibile nella sua scemosità xD
                Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Non pensavo si parlasse ancora di questo "capolavoro" XD!!!

Commenta

• Sì ma... veramente... voglio sapere di cosa (non?) si è parlato in 840 (OTTOCENTO QUARANTA) pagine

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                      Sì ma... veramente... voglio sapere di cosa (non?) si è parlato in 840 (OTTOCENTO QUARANTA) pagine
                      Qui sei un po' "meschino" perché il numero di pagine dipende dalle impostazioni di numero d messaggi per pagina xD Con le mie impostazioni sono a quota 420 pagine.

Che in effetti sono comunque tantissime, per un prodotto del genere.

Commenta

• per molti era il film della vita,ricordo svariati utenti iscritti solo per seguire questo prodotto,poi DB in quegli anni lo passavano ancora in TV da tipo 5-6anni consecutivi.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ah beh, io ho letto e riletto il fumetto parecchie volte, e la serie tv l'ho vista da piccolo in francese, ben prima che la facessero in italiano su Italia 1. Ma che il film fosse una ciofeca e non c'entrasse nulla con Dragon Ball, si capiva già dal trailer, scusate... ^^'

Commenta

• ma dopo l'uscita del film si saranno scritte un 20-30pagine...tutte monotematiche...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              per molti era il film della vita
                              Hai detto bene

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              ,ricordo svariati utenti iscritti solo per seguire questo prodotto,poi DB in quegli anni lo passavano ancora in TV da tipo 5-6anni consecutivi.
                              Su mediaset.
                              In realtà -a memoria- era in replica non-stop dal 1989 ;D

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• e sarebbe il caso che tornaese, insieme ai griffin , sono perso senza queste due serie

Commenta

In esecuzione...
                                X