annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sylvester Stallone/Arnold Schwarzenegger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sylvester Stallone/Arnold Schwarzenegger

Icone dei film d'azione degli anni '80 e '90, Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono famosi tutt'oggi nell'intero mondo, e resteranno indelebili per sempre nella storia.

Dal momento che non c'è un topic nè sull'uno, nè sull'altro, ho pensato di riunirli senza crearne uno ciascuno (per la gioia di qualcuno asd).

Voi avete preferenze? I migliori film?

Per me film come Rambo e Rocky mi hanno segnato l'infanzia più di quelli di Arnold. Quindi preferisco Stallone. :mrgreen:

Commenta

Sarebbe una cosa allucinante!!!Ho sempre sognato un film con loro due insieme, che si scontrano con tutte le armi possibili! :musino: :musino: :musino:

Commenta

Il governatore tutta la vita ;D
        [img width=420 height=140]http://img189.imageshack.us/img189/3541/pulpfiction1.jpg[/img]"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Commenta

Atto di Forza, Terminator, Last Action Hero... e Un poliziotto alle elementari (lo so a memoria! :biggrin per Arnold... grande infanzia :mrgreen:
          Rocky per Stallone... i Rambo li ho visti di sfuggita...

tirando le somme... preferisco Schwarzenegger (ma quanto è difficile scriverlo ^^')...
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

Prima di tutto Commando, poi Terminator 2, Un poliziotto alle elementari, I gemelli, True Lies, Atto di forza, Terminator, Predator, insomma tanti bei film per me. Questi film hanno segnato molto la mia crescita. Ho visto quasi tutti i suoi film. Stallone l'ho scoperto molto tardi di cui preferisco solo Rambo e Rocky. Non mi piace Stallone perchè gira sempre parti seriose e di vittima (mi dà sui nervi), mentre Arnold è più ironico, a volte si prende in giro ed è riuscito molto meglio nelle commedie. Arnold for ever... e che torni presto!

Commenta

sono 2 grandi!!! :musino:
              entrambi rimarranno nella storia,per me è impossibile scegliere tra i 2. asd

Commenta

fosse ank solo per il sodalizio con camero( i due terminator e true lies)...ma ank predator.....atto di forza....i gemelli.....sper che scada presto la sua nomina in modo che possa tornare....l'aveva detto...i'll be back...vai shwarzy...

Commenta

Sly è un mito, Arnold mi è sempre stato un pochetto sul culo... ed inoltre ha fatto "meno" film epici alla Sly (bè, a parte Terminator)
                  Sly per tutta la vita!

Commenta

Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                    Sarebbe una cosa allucinante!!!Ho sempre sognato un film con loro due insieme, che si scontrano con tutte le armi possibili! :musino: :musino: :musino:
                    si diceva che avrebbero voluto fare Ken il guerriero. Ma hanno pensato al progetto troppo tardi

Commenta

io me lo sogno di notte il film in carne e ossa di ken, stallone era perfetto. poteva uscire un nuovo mad max!!!
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                        io me lo sogno di notte il film in carne e ossa di ken, stallone era perfetto. poteva uscire un nuovo mad max!!!
                        Stallone nella parte di Ken? In effetti ci poteva stare.

E Schwarzenegger? Nella parte di Raoul.
                        Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

con un pò di trucco erano loro!!! :musino:
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Non posso che ripetere ciò che è già stato detto.

Schwarzenegger ha segnato la mia infanzia con Terminator 1 & 2, Commando, Predator, Danko, I gemelli, Atto di forza, Un poliziotto alle elementari, Last Action Hero e True Lies.

Stallone avrà fatto Rocky e Rambo... ma anche Cliffhanger e Demolition Man, però la sua filmografia non è ai livelli di quella di Schwarzy.

Entrambi dei grandi comunque!
                            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Per me invece è l'esatto contrario...
                              Sono cresciuto con Rocky, Rambo, Cliffhanger, Cobra, Tango e Cash, Sorvegliato speciale ecc ecc.
                              Non nego che sono cresciuto anche con Arnold... ma fra i due preferisco di gran lunga Sly :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                              X