annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Transformers 3: Dark of the Moon

Ecco inaugurato il topic sul terzo film dei Transformers.
    Lo vedremo molto probabilmente nei cinema nell'estate 2012. :sisisi:

Bel topic, anche se le notizie sono misere ora

Commenta

Già, ma l'attesa si coltiva da ora. :twisted:

Commenta

Estate 2012? Allora si fa a tempo a vederlo prima della fine del mondo asd

Commenta

Aaa che bellezza! :P
          Il nuovo personaggio mi ha un po irritato all'inizio ma devo dire che col proseguirsi della trama prende davvero una bella piega, con delle sequenze davvero molto divertenti :P
          Comunque spero venga approfondità "l'origine" del Caduto.
          Ovvero nel secondo film, si vede Megatron che va tipo su una navicella dove appunto è situata la "colonia" aliena... spero venga approfondità proprio quella parte.

Commenta

sicuramente nel terzo vedremo la "covata" dei nuovi decepticon!
            cavoli 3 anni ci tocca aspettare... :banghead:
            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

Intanto mi visone e rivisione i primi due 8) e già mi basta :P

Commenta

Spero che nel terzo approfondiscano di più i personaggi e lascino l'azione come nel secondo.
                O Bay vuole risuperarsi facendo un film ancora più grosso??? :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:

Commenta

più robot, più azione e più scontri! :biggrin:

no sinceramente vorrei vedere qualche robot in meno e qualche battuta da parte di turturro e gli altri comprimari in più!
                  Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

io intanto vorrei sapere che fine a fatto barricade...nel primo era dietro a bonecrusher prima che optimus lo uccidesse, poi più niente...
                    poi se non ricordo male avevano intervistato Bay e gli avevano chiesto dove era finito e lui aveva risposto che è rimasto nascosto sulla Terra e che lo avrebbe riutilizzato quasi sicuramente nel 2....
                    siccome nel 2 non c'è e bonecrusher si vede in 1 azione sola poi più niente..sarebbe bello se qualcuno avesse qualche informazione a riguardo..
                    Magari li rimettono nel 3 ^^

Commenta

Originariamente inviato da Soul
                      io intanto vorrei sapere che fine a fatto barricade...nel primo era dietro a bonecrusher prima che optimus lo uccidesse, poi più niente...
                      poi se non ricordo male avevano intervistato Bay e gli avevano chiesto dove era finito e lui aveva risposto che è rimasto nascosto sulla Terra e che lo avrebbe riutilizzato quasi sicuramente nel 2....
                      siccome nel 2 non c'è e bonecrusher si vede in 1 azione sola poi più niente..sarebbe bello se qualcuno avesse qualche informazione a riguardo..
                      Magari :musino:

Commenta

Originariamente inviato da Soul
                        Barricade dovrebbe essere morto.
                        Nel fumetto sull'autostrada Prime prima di combattere con Bone butta via barricade staccandogli la testa.
                        Di sicuro nel film sarà stata tolta per budget la scena, ma visto che nel film non si è vista questa cosa potevano mettere Barricade al posto di Sideways nel secondo. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                          Intanto mi visone e rivisione i primi due 8) e già mi basta :P
                          Pure io!!! :mrgreen: Ma non era meglio, mettere all'altro post tra parentesi il 3??? :huh: Così tutto in unico post??? :huh:

Benvenuto Soul, ma Barricade non è quell'Audi, mi pare sia un Audi, che viene inseguita da Arcee, all'inizio del secondo film??? :huh: Cioè io sapevo, che nel secondo film, non è più un auto della polizia, ma un altro modello!!!

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

No Wolvi l'Audi nel 2 è Sideways.
                            Barricade è morto. :seseh:

Commenta

grazie del benvenuto ^^
                              comunque barricade muore come dici tu solo nel fumetto e se non sbaglio è Ironhide che lo distrugge, ma questo non l'abbiamo visto nel film, e come ti ho detto nell'intervista a Bay esso ha detto che barricade è considerato robot "nascosto", spero quindi vivamente che lo rivedremo nel 3 ammesso che si ricordino ancora della sua esistenza XD

Poi altre cose, vorrei più spazio per Jolt, perchè nel film sarà inquadrato si e no 3 volte...e siccome è anche in parte merito suo la vittoria di prime, visto che gli trapianta i pezzi di Jetfire sarebbe bello nel 3 vederlo un po' di più..

Commenta

In esecuzione...
                              X