annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Megatron. *.*

Commenta

• Grazie al cielo si vede troppo male per capirci qualcosa. Almeno me lo gusto al cinema.

Commenta

• In effetti dovrei smettere di vedermi questi spot. L'impazienza è troppo però.

-8...

Commenta

• Dubito di vederlo il giorno stesso io...

Commenta

• Io sto preparando l'evento da tempo ormai (i miei amici non ne possono più).
            Il 29 a sera un'intera fila della sala penso sarà nostra.

Commenta

• Purtroppo ho l'inconveniente di avere un amico universitario sotto esami e uno che ogni tanto lavoricchia... Difficile far coincidere il tutto.

Commenta

• Mi raccomando guardatelo in 3D!

Mi servono più opinioni possibili al riguardo per decidere se buttarci i soldi oppure no. asd
                Le mie foto su Flickr:

Commenta

• io me lo sparero la sera stessa, in 3d, spero a pioltello!

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                    Mi raccomando guardatelo in 3D!

Mi servono più opinioni possibili al riguardo per decidere se buttarci i soldi oppure no. asd
                    Si, tranquillo.

157 minuti di devastazioni tridimensionali? Non chiedevo di meglio.

Commenta

• Anche perché dagli spot sembra ben sfruttato, tra profondità e detriti volanti.

Commenta

• lo vedrò in 2-D perchè in zona ho solo 3 impianti Dolby Digital...:-\

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• qualità migliore rispetto ad alcuni dei filmati che ci sono in home e ancora più spaccone forse!
                          [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Spettacolare Mirage...

Commenta

• Ah, ma quindi la modela di Victoria's secret parla xD
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Incredibilmente le hanno dato il dono della parola.

Commenta

In esecuzione...
                                X