annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come abbiamo detto tempo fa, a quanto pare Bay si è limitato con le figate stupide. Qualcuna qua e la con lo scopo di alleggerire e non di irritare. Niente robottini pervertiti o robottoni vecchi che scoreggiano paracadute
    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
      Ma dai Uomo di Ferro, non ci saranno esclusivamente figate da ragazzini, ma anche roba seria. Alla fine, forse è meglio cosi. Un po' di cazzate e autoironia aiutano. Certo, basta non eccedere come nel secondo
      Uomo d'Acciaio please xD sì certo, so perfettamente che Bay miscela entrambe le cose ma se, per l'appunto, avesse una trama solida ed elaborata, toni seri e prove attoriali convinte, direi che potrebbe anche mandare aff l'autoironia e tenersi solo le "figate" da professori invece che quelle da studenti elevando così ulteriormente la qualità del film. Via i Gemelli deficienti che saltano su Devastator e dentro Optimus Prime che lotta in mezzo al bosco contro Megatron, via Optimus Prime che cavalca un Decepticon gigante nel centro di Shanghai e dentro la pioggia di meteoriti che affonda la flotta marina statunitense.

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL Visualizza il messaggio
        Uomo d'Acciaio please xD sì certo, so perfettamente che Bay miscela entrambe le cose ma se, per l'appunto, avesse una trama solida ed elaborata, toni seri e prove attoriali convinte, direi che potrebbe anche mandare aff l'autoironia e tenersi solo le "figate" da professori invece che quelle da studenti elevando così ulteriormente la qualità del film. Via i Gemelli deficienti che saltano su Devastator e dentro Optimus Prime che lotta in mezzo al bosco contro Megatron, via Optimus Prime che cavalca un Decepticon gigante nel centro di Shanghai e dentro la pioggia di meteoriti che affonda la flotta marina statunitense.
        Guarda, me ne sono accorto un millisecondo dopo aver postato il messaggio, sorry man XD

Si ma se togli l'autoironia e le cazzate non sarebbe Bay. Ormai, lo amiamo per quello che è XD
        Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Diciamo che mi sta simpatico xD i suoi film generalmente non mi piacciono, solo Transformers riesco ad apprezzarlo per quello che è asd

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx
            Ma come abbiamo detto tempo fa, a quanto pare Bay si è limitato con le figate stupide. Qualcuna qua e la con lo scopo di alleggerire e non di irritare. Niente robottini pervertiti o robottoni vecchi che scoreggiano paracadute
            Beh, Transformers 3 non è uscito ancora, quindi mi baso sull'ultimo film diretto, che era il precedente, dove robottini pervertiti e robottoni vecchi si esibivano in gag insulse, che magari per Bay significano "figata!", per me "immondizia".
            Sperare sul prossimo film, a distanza di qualche anno, significa sperare su un improvviso ravvedimento e un fulmineo quanto inaspettato (e improbabile) passaggio dall' eterna adolescenza brufolosa alla maturità.
            Ok per gli FX, ma per il resto Bay è davvero ad un livello bassissimo, per me.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
              Beh, Transformers 3 non è uscito ancora, quindi mi baso sull'ultimo film diretto, che era il precedente, dove robottini pervertiti e robottoni vecchi si esibivano in gag insulse, che magari per Bay significano "figata!", per me "immondizia".
              Sperare sul prossimo film, a distanza di qualche anno, significa sperare su un improvviso ravvedimento e un fulmineo quanto inaspettato (e improbabile) passaggio dall' eterna adolescenza brufolosa alla maturità.
              Ok per gli FX, ma per il resto Bay è davvero ad un livello bassissimo, per me.
              Concordo.
              Quello in cui si deve ravvedere è la concezione di "Figata!" che in certi casi va benissimo, gli capita di sfornare scene che sono capolavoriche dal punto di vista della regia d'azione, degli effetti speciali e delle coreografie, ma ce ne sono altre che sono veramente terra-terra.

Commenta

• ma io credo che sia tornato ai livelli del primo per quanto riguarda l'umorismo. il film è stato scritto esclusivamente da Kruger o anche Bay c'ha messo del suo?

Commenta

• Di solito Bay non ci mette mai del suo asd

Commenta

• Come no?
                    in sceneggiatura gli scrivono "i robot combattono"...poi sta a lui decidere il come e il quanto asd

Commenta

• La sceneggiatura è stata scritta da Kruger ma sempre con la supervisione e le idee di Bay.
                      Anche quando c'erano Orci e Kurtzman, comunque, Bay aveva sempre l'ultima parola (come è giusto che sia, è il regista).

Commenta

• Segnalo che il film in Italia NON verrà distribuito in Digitale 2K: Solo Digitale 3D e pellicola 35 mm. Quindi come al solito, scegliete bene la sala 3D dove andarlo a vedere, fate il sacrificio di fare qualche minuto di strada in più (quindi preferibilmente niente uci e niente speis) dato che in questo film a quanto si legge la stereoscopia risulta finalmente sfruttata in modo eccellente ;-)
                        Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• L'IMAX di pioltello sarà probabilmente la mia scelta...o l'Arcadia di melzo, in alternativa

Commenta

• Se sceglierò il 3D, mi dovrò accontentare dell'UCI.^^'
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                              L'IMAX di pioltello sarà probabilmente la mia scelta...o l'Arcadia di melzo, in alternativa
                              Sicuramente molto meglio l'Arcadia oltre ad essere più economica, io invece come d'abitudine mi farò la mia oretta per arrivare al Nexus per poterlo godere col Sony 4K

Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
                              Se sceglierò il 3D, mi dovrò accontentare dell'UCI.^^'
                              Se qualcuno ha bisogno di suggerimenti per la scelta della struttura e della tecnologia 3D chieda pure qui o in PM, nei limiti del possibile cerco volentieri di consigliare
                              Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Dove si trova questo Nexus? E perché il cinema di Pioltello non va bene? Io e dei miei amici pensavo di andare là a vederlo (2 ore e mezza di macchina! )

Sono un po' un neofita di sto IMAX e ancora non capisco come e dove andare a vederlo decentemente.
                                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

In esecuzione...
                                X