Ma come abbiamo detto tempo fa, a quanto pare Bay si è limitato con le figate stupide. Qualcuna qua e la con lo scopo di alleggerire e non di irritare. Niente robottini pervertiti o robottoni vecchi che scoreggiano paracadute
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Transformers 3: Dark of the Moon
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggioMa dai Uomo di Ferro, non ci saranno esclusivamente figate da ragazzini, ma anche roba seria. Alla fine, forse è meglio cosi. Un po' di cazzate e autoironia aiutano. Certo, basta non eccedere come nel secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL Visualizza il messaggioUomo d'Acciaio please xD sì certo, so perfettamente che Bay miscela entrambe le cose ma se, per l'appunto, avesse una trama solida ed elaborata, toni seri e prove attoriali convinte, direi che potrebbe anche mandare aff l'autoironia e tenersi solo le "figate" da professori invece che quelle da studenti elevando così ulteriormente la qualità del film. Via i Gemelli deficienti che saltano su Devastator e dentro Optimus Prime che lotta in mezzo al bosco contro Megatron, via Optimus Prime che cavalca un Decepticon gigante nel centro di Shanghai e dentro la pioggia di meteoriti che affonda la flotta marina statunitense.
Si ma se togli l'autoironia e le cazzate non sarebbe Bay. Ormai, lo amiamo per quello che è XDVisita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da IronMaxXxMa come abbiamo detto tempo fa, a quanto pare Bay si è limitato con le figate stupide. Qualcuna qua e la con lo scopo di alleggerire e non di irritare. Niente robottini pervertiti o robottoni vecchi che scoreggiano paracadute
Sperare sul prossimo film, a distanza di qualche anno, significa sperare su un improvviso ravvedimento e un fulmineo quanto inaspettato (e improbabile) passaggio dall' eterna adolescenza brufolosa alla maturità.
Ok per gli FX, ma per il resto Bay è davvero ad un livello bassissimo, per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathBeh, Transformers 3 non è uscito ancora, quindi mi baso sull'ultimo film diretto, che era il precedente, dove robottini pervertiti e robottoni vecchi si esibivano in gag insulse, che magari per Bay significano "figata!", per me "immondizia".
Sperare sul prossimo film, a distanza di qualche anno, significa sperare su un improvviso ravvedimento e un fulmineo quanto inaspettato (e improbabile) passaggio dall' eterna adolescenza brufolosa alla maturità.
Ok per gli FX, ma per il resto Bay è davvero ad un livello bassissimo, per me.
Quello in cui si deve ravvedere è la concezione di "Figata!" che in certi casi va benissimo, gli capita di sfornare scene che sono capolavoriche dal punto di vista della regia d'azione, degli effetti speciali e delle coreografie, ma ce ne sono altre che sono veramente terra-terra.
Commenta
-
ma io credo che sia tornato ai livelli del primo per quanto riguarda l'umorismo. il film è stato scritto esclusivamente da Kruger o anche Bay c'ha messo del suo?Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Segnalo che il film in Italia NON verrà distribuito in Digitale 2K: Solo Digitale 3D e pellicola 35 mm. Quindi come al solito, scegliete bene la sala 3D dove andarlo a vedere, fate il sacrificio di fare qualche minuto di strada in più (quindi preferibilmente niente uci e niente speis) dato che in questo film a quanto si legge la stereoscopia risulta finalmente sfruttata in modo eccellente ;-)Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioL'IMAX di pioltello sarà probabilmente la mia scelta...o l'Arcadia di melzo, in alternativa
Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggioSe sceglierò il 3D, mi dovrò accontentare dell'UCI.^^'Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:
Commenta
-
Dove si trova questo Nexus? E perché il cinema di Pioltello non va bene?Io e dei miei amici pensavo di andare là a vederlo (2 ore e mezza di macchina!
)
Sono un po' un neofita di sto IMAX e ancora non capisco come e dove andare a vederlo decentemente.«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
Commenta