annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma poi,che l'approccio di bay all'universo e ai personaggi dei TF sia molto easy è palese dal primo film...e non vedo che senso lamentarsene ancora,anche io vorrei vedere un prodotto più serio e impegnato(fa specie dirlo) come la vecchia serie animata che vedevo bambino...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Visto ieri sera in 3D
      Giudizio sommario: 6 (su IMDB avevo dato 8 al primo episodio e 6 al secondo, quindi IMHO siamo ai livelli del precedente)
      Visivamente il 3D in questo film è inutile: forse l'unica sequenza decente è quella con gli Skydiver...per il resto è fine a se stesso :nono:
      La regia è buona, meno caotica del secondo.
      Gli attori:
      - LaBeouf, Turturro, Gibson, Duhamel e Dempsey: sono appena appena credibili nei rispettivi personaggi (anche se a volte LaBeouf è irritante...)
      - Malkovich: sembra la caricatura di se stesso
      - Jeong: peggio di Malkovich
      - Whiteley: non pervenuta :mrgreen: (grosse risate in sala nella scena con lei in primo piano (che sembra stia calcolando la radice quadrata di 465487) e le esplosioni nello sfondo...ragazzi, qui siamo ai livelli della barra inanimata di carbonio)
      Colonna sonora: bello la musica dei LP, fica la musica dei LP, bella anche la musica dei LP...ma, un attimo, qui c'è SOLO il pezzo dei LP! Siamo lontani anni luce dalla scena con Bumblebee ed i pezzi dei Cars, Marvin Gaye, i Player :sad:
      La storia:
      Spoiler! Mostra
      In questo momento Chuck Norris ti sta guardando e non gli piaci affatto. POW!

Commenta

• Si ma è un'azionecalibrata malissimo se si pensa che perdono 20 minuti solo a saltare dall'interno di un edificio all'altro perchè Schockwave è troppo down per capire che magari farebbe prima a entrare sul loro piano e ucciderli anzichè spaccare "appena un pochino" le fondamenta.

Cioè alla fine tutto il secondo tempo è girato su uno pseudo scenario di guerra ma è tristemente lento e noioso; forse sarà perchè l'ho visto in 2D boh non so e poi confermo quello che ho detto prima e notato da altri: hanno fatto un montaggio penoso ci sono tagli strani che spesso creano incongruenze con la storia

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
          hanno fatto un montaggio penoso ci sono tagli strani che spesso creano incongruenze con la storia
          A proposito di tagli strani:
          Spoiler! Mostra
          In questo momento Chuck Norris ti sta guardando e non gli piaci affatto. POW!

Commenta

• ma perchè c'è pure Ken Jeong??:banghead: ma che c'azzecca? come è caduto in basso Bay....Jeong va bene x film come "una notte da leoni" o "mordimi"....e da quello che dice tizfx le scene "trash" sono quelle in cui è coinvolto lui....

Commenta

• Mamma mia che disastro... un mare di critiche. Non me lo aspettavo dai tanti fans che si sono fiondati al cinema il giorno stesso dell' uscita... :S

Devil-lex che fine hai fatto?

Commenta

• oddio ma veramente,se lo criticano i fans allora stiamo apposto ... xD

Commenta

• Conto di vederlo al più presto, così da avere un'opinione personale del film. Devo ammetterlo però: parto lievemente prevenuto...

Commenta

• Solo un pochino?

Commenta

• previeniti perchè a me non dispiacciono i film scialli giusto per divertirsi alla TF1 ma questo ti annoia e basta

Commenta

• Effettivamente da fan di Bay mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

In ogni caso, demenzialità a parte, secondo me è comunque un buon film.

Ripeto, il secondo tempo l'ho trovato spettacolare e vale sicuramente il prezzo del biglietto.
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma la solita sceneggiatura sciatta e scritta coi piedi... e stavolta non hanno neppure la scusa dello "sciopero".

Commenta

• Il mio consiglio è...rimanete a digiuno tutto il giorno, non bevete, non mangiate, chiamate i vostri amici più rozzi e divertenti e andate a vederlo in 3d con maxi bibitone e ultra pop corn e state certi che non ne uscirete per niente delusi!

Commenta

• Transformers 2 mi ha dato l'esperienza più terrificante della mia vita... senza 3D e senza niente, l'ho visto dalla terza fila dal basso e a tre quarti di film avevo vertigini e un fortissimo senso di nausea. Altro che bibite e pop-corn. Non sto scherzando.

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                                Effettivamente da fan di Bay mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

In ogni caso, demenzialità a parte, secondo me è comunque un buon film.

Ripeto, il secondo tempo l'ho trovato spettacolare e vale sicuramente il prezzo del biglietto.
                                Originariamente inviato da EdoTanzo
                                Il mio consiglio è...rimanete a digiuno tutto il giorno, non bevete, non mangiate, chiamate i vostri amici più rozzi e divertenti e andate a vederlo in 3d con maxi bibitone e ultra pop corn e state certi che non ne uscirete per niente delusi!

ok io provo ad andare a vederlo al cinema...se va male mi rimborsate il biglietto ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X