annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da joker90 Visualizza il messaggio
    @the sandman.. Senza ombra di dubbio alcuno vai a vedere harry potter! Guarda le frivolezze di lavanda brown nel 6° film di hp in confronto sono lirismo....

oh-buon-dio!!! HP6 è al momento il mio riferimento per quanto riguarda i film terribili....

Commenta

• Secondo me le scene davvero degne di nota sono:

Spoiler! Mostra
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Non ho fatto a meno di leggere qualche frase tizfx;D, specialmente l'ultimo...e ti rispondo: ci mancherebbe pure che le scene di un film di Bay non sono degne di nota, sempre se tu ti riferivi alle scene d'azione (ma sembra di si visto che del secondo tempo quello c'è principalmente)

Commenta

• madonna le scene d'azione di questo film sono qualcosa di epico, davvero, c'è piu roba che in tutti i film visti negli ultimi messi messi insieme!!! se vi piace l'azione e i buoni vfx, lasciate perdere marvel, lanterne verdi e gialle, pirati logorroici, maghetti con disfunzioni fisiologiche dell'apparato riproduttore e supereori vari e guardatevi questo, possibilmente nello schermo piu grosso che avete a disposizione e magari in 3d! portatevi un bel po di amici grezzi e fracassoni, e non ve ne pentirete!!

Commenta

• io lo pubblicizzerei più cosi:
            "Se tutto quello che volete è vedere un qualcosa di assoluta perfezione tecnica allora lasciate perdere Transformers 3 e andate in un museo di arte contemporanea..almeno lì non sarete bombardati da combattimenti incomprensibili e dialoghi imbarazzanti al limite della volgarità. O forse andate a vedere Transformers 3 perchè al museo è difficile riuscire a non pensare a ciò che si vede.."-.-'

Commenta

• Originariamente inviato da DrFalken Visualizza il messaggio
              Visto ieri sera in 3D
              Spoiler! Mostra

Ah ah ah ! XD XD XD

Quindi è tutta grande azione,MA senza 'sentimento' ? Cioè propone tutto ciò con ancora meno passione che in TF2 ?

Per il lavoro di Sam immaginavo tirassero fuori qualche risvolto comico 'solito'...

Ma non è che c'è stato un altro sciopero ....ma del cervello dello sceneggiatore e non si è saputo nulla ? XD XD
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                concordo,il primo gode dell'effetto novità che gli fa guadagnare qualcosa in più...ma questo è meglio...

che ne pensi dei salti nella battaglia finale...

SPOILER

optimus che recupera il rimorchio senza che si veda come ed gli autobot che ad una certa di punto in bianco sono stati catturati e non si sa come...
                Non penso siano dimenticanze, forse Bay ha voluto "snellire la narrazione". Anche quando i Decepticon arrivano sulla terra, sono a Washington, ma alla fine la battaglia inizia a Chicago. Come hanno fatto migliaia di chilometri in così poco tempo?

Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
                Devil in che cinema sei andato?
                Quello di Avezzano. Schermo di mxxxxa. Il sonoro è stato molto gratificante però. Tu?

Originariamente inviato da Kappei Jin
                Per dibattito, mi diresti solo quali sono le scene che toccano queste atmosfere? E quali sono le scene del conflitto finale che hai trovato grandiose?
                Scene che toccano temi e atmosfere che nel primo non ci sono, sono:
                -l'inizio del film. Cybertron e la storia dell'Apollo.
                -la sequenza a Chernobyl. involontariamente (penso) ho visto anche una stupenda quanto fredda fotografia.
                -la conquista di Chicago da parte dei Decepticon
                -gli omicidii degli Autobot quando vengono catturati. Grande sequenza.

Il conflitto finale poi l'ho trovato colossale nel suo complesso; questa volta non c'è una singola lotta da prendere in considerazione (esempio la battaglia nella foresta nel secondo), tutto il pacchetto è una sequenza che incolla allo schermo; dalla planata dei birdsman, al crollo del palazzo, al pezzo con Starscream, ecc...
                C'è un atmosfera parecchio diversa da quella solare del primo.

Commenta

• a me sembra una spanna spra il secondo, e un pelo sopra il primo..nel primo la storia è quasi domestica, compressa, e lo scontro finale modesto alla fine..qua davvero si respira aria di lotta mondiale per la sopravvivenza, ci sono scene di desolazione non male, e conflitti fra piu nazione..se la storia fosse stata un pelo piu lineare, con meno gag e un po piu corta, direi filmone, come stanno le cose dico buon film per divertirsi, meglio dei predecessori..

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio

Quello di Avezzano. Schermo di mxxxxa. Il sonoro è stato molto gratificante però. Tu?
                    Dovrei vederlo la settimana prossima all'Arca di Spoltore...Lì non so come lo vedrò il 3D (ho visto film 3D in questo cinema ma erano tutti film con poche scene pensate per il tredimensione) ma gli schermi e la proiezione è più che buona.

Commenta

• cioè ho letto di gente che dice che il secondo è migliore di questo. Ma quando mai? nel terzo ci saranno alcune incongruenze, ma credo vi siano in tantissimi film ma nel secondo c'erano errori enormi, incongruenze più grandi del cinema dov'era proiettato il film stesso. Penso ad esempio alla battaglia in Egitto nel paesino in cui bumblebee sta combattendo con un robot che miracolosamente è anche in un altra zona a combattere, solo che è un pezzo di devastator

Commenta

• Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                        Penso ad esempio alla battaglia in Egitto nel paesino in cui bumblebee sta combattendo con un robot che miracolosamente è anche in un altra zona a combattere, solo che è un pezzo di devastator
                        Poteva benissimo essere un doppio...come nel cartoon d'altronde...

Spoiler! Mostra
                        in?in memore et similia

Commenta

• non hanno mai mostrato 2 robot identici (cioè che si mutanto nello stesso mezzo dello stesso colore) nel secondo episodio

Commenta

• Ma nel cartone sì...cloni di se stessi se non erro....
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              Scene che toccano temi e atmosfere che nel primo non ci sono, sono:
                              -l'inizio del film. Cybertron e la storia dell'Apollo.
                              -la sequenza a Chernobyl. involontariamente (penso) ho visto anche una stupenda quanto fredda fotografia.
                              -la conquista di Chicago da parte dei Decepticon
                              -gli omicidii degli Autobot quando vengono catturati. Grande sequenza.
                              Il conflitto finale poi l'ho trovato colossale nel suo complesso; questa volta non c'è una singola lotta da prendere in considerazione (esempio la battaglia nella foresta nel secondo), tutto il pacchetto è una sequenza che incolla allo schermo; dalla planata dei birdsman, al crollo del palazzo, al pezzo con Starscream, ecc...
                              C'è un atmosfera parecchio diversa da quella solare del primo.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Ok visto....

E' OGGETTIVAMENTE il più bello dei tre (pur essendoci le solite cose oltre l'impossibile caro Kappen Jin). A me l'azione del primo ha STRA-annoiato mentre in questo film Bay non mi ha fatto perdere di vista lo schermo 1 secondo.

Grande Film(per il genere)

ps: io sono uno che non sopporta più l'azione "inutile" e impossibile nei film moderni eppure sto transformer mi è piaciuto. Grandissime alcune sequenze tra l'altro
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X