annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi è che ha ancora il coraggio di dire che questo progetto non è una porcheria?? un progetto serio??

http://www.youtube.com/watch?feature...cqB3thJM#at=33

la scena riciclata mancava!! non che sia la prima volta...ma nel 2011, vedere questo video... fa solo che dubitare sulla reale serietà di questo regista (non che servisse una prova del genere per confermarlo...però!)

bravo chi gli corre dietro...

ah e fanchiulo al 3d, non può esserci solo quello!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      1-2-3, senza dubbio.

Stra quoto, il 3 è il peggiore, chi critica il 2 , per lodare il 3, dice cose tipo "Ma in ROTF si vede uno dei constructicons che combatte mentre Devastator scala la piramide, ma potrebbe essere tranquillamente un clone, qua, su DOTM ,vediamo un Barricade e anche un Long Haul che non si capisce da dove escano...

..poi l'idea del paradiso dei prime di ROTF a me era piaciuta, il paradiso non deve essere per forza una cosa "religiosa", potrebbe trattarsi semplicemente di una dimensione che non possiamo raggiungere. Insomma nel 2 c'erano delle belle trovate che qua non sono state assolutamente sviluppate.

Commenta

• se è per questo Bay ha spacciato l'appartamento della gnoccolona come se fosse situato a Waschington ma ci ha messo nelle inquadrature esterne il Citigroup Center di New York.

questa è la parte finale della scena dove la ragazza di Sam se ne va alla festa del suo capo.

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
          Sicuramente voi ne sapete più di me. Volevo capire una cosa molto semplice. La sceneggiatura del secondo film è firmata da Orci e Kurtzman + Kruger, giusto? Ricordo una notizia in home tipo due anni fa in cui veniva riportata una parte dell'intervista a Orci e Kurtzman: si chiedeva ai due se le aggiunte volgari nel secondo film (parolacce, gag stupide ed esagerate) fossero opera loro. I due fecero capire che non era opera loro. Ora, visto che col primo film a mio parere non hanno fatto così male (è pur sempre un film sui Transformers, voglio dire : ) e che col secondo le aggiunte di Kruger hanno peggiorato il film... perché dare in mano a Kruger il terzo film?
          Questa cosa non la sapevo, ma in effetti ho notato anche io dalle interviste del 2 che Orci e Kurtzman avessero abbastanza a cuore il Transformers. Si capiva da come parlavano, conoscevano la mitologia, e sapevano i ruoli e le personalità che ogni personaggio avrebbe dovuto avere, insomma mi ha dato l'impressione che loro fossero in "buona fede", adesso ne ho la conferma.

Commenta

• non capisco come ci si possa lamentare della scena riciclata, quando probabilemnte è stata inserita a causa del'incidente durante la produzione, e in piu non è stata presa da archivi vari, bensi dall'opera stessa del regista! scusa nel signore degli anelli lo hanno fatto piu volte di mischiare plate e inquadrature fatte per un film in altri della serie (ok che li li hanno girati insieme, però all0ccasione Pj metteva inquadrature destinate a un episodio in un altro, come lo specchio di galadriel..)
            cioe mica bay l'ha rubata sta scena :O

Commenta

• mi lamento del fatto che secondo me è una dei punti più bassi che possa raggiungere un regista, anche se ricicla se stesso...
              molto trash, molto epic fail...

Commenta

• ma perchè ahahah in fase di montaggio si sono accorti che mancava una scena, o non la potevano utilizzare, e bay ha pensato di riutilizzare quanto fatto anni fa..mi sembra molto buona come soluzione, piuttosto che allestire una pick up solo per uno shot!

Commenta

• molto buona se fai film nel 1969....ma non nel 2011 con un budget di quasi 200mln

Commenta

• Il secondo film aveva riciclato due scene dal primo.

Commenta

• grande bay che risparmia!! ora si che posso dirlo con motivo!

Commenta

• Ci sono tanti film che hanno riciclato scene. Mi viene in mente la morte può attendere che aveva riciclato una scena de il domani non muore mai. Non è così strano.

Commenta

• ma nessuno qui dice che non si può fare, dico solo che è uno dei punti più bassi che un regista può raggiungere (secondo me eh), poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe...se vi sta bene che riciclino le scene in un film da 200mln...per me non c'è nessun problema ;D

Commenta

• Dipende anche dall'uso del riciclo, se la cosa è sottile, va bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Il secondo film aveva riciclato due scene dal primo.
                              Esatto, stavo per scriverlo io. In totale saranno si e no 5 secondi di scene riciclate per questo terzo film. Se dobbiamo attaccarci anche a questi cavilli...
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• c'è sottile e sottile...
                                c'è chi usa l'autocitazione.... ma cambia solo lo stile...
                                e c'è chi fa direttamente copia\incolla... e viene considerato un bravo regista, da chi? guardacaso da quella hollywood sporca e marcia tritasoldi....

poi non capisco perchè andare al risparmio in quelle due scene....cioè due ore e mezza di esplosione e uso massiccio del TREDDì...e bay mi va a risparmiare in quelle due scenette?? ma dai...che senso ha scusate? un senso...vorrei solo un senso...

Commenta

In esecuzione...
                                X