annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Kubrick aveva riciclato delle inquadrature di Blade Runner per le scene iniziali di Shining... hihihi...

Commenta

• Io non so se è un mio problema, forse non sto mai abbastanza attento... ma ad ogni episodio scompaiono degli autobot senza che sia data alcuna spiegazione...adesso non mi vengono esempi concreti, ma qualcuno può dirmi se effettivamente è così? Perchè è una delle cose che non mi è mai piaciuta, che non ci sia un bel gruppo riconoscibile di autobot... a parte 3 o 4,ovvio.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        c'è sottile e sottile...
        c'è chi usa l'autocitazione.... ma cambia solo lo stile...
        e c'è chi fa direttamente copia\incolla... e viene considerato un bravo regista, da chi? guardacaso da quella hollywood sporca e marcia tritasoldi....

poi non capisco perchè andare al risparmio in quelle due scene....cioè due ore e mezza di esplosione e uso massiccio del TREDDì...e bay mi va a risparmiare in quelle due scenette?? ma dai...che senso ha scusate? un senso...vorrei solo un senso...
        ma guarda che mica si ricicla per non girare una scena, per pigrizia o mancanza di fondi! ma che discorso è?
        queste scene riciclate vengono aggiunte in montaggio, o comunque a riprese finite durante la post-pro, quando ci si accorge che manca qualcosa, o che una scena è venuta mal, o che è improponibile metterla, oppure ci si è proprio dimenticati di girarla, oppure per l'integrazione dei vfx il team ha cannato il lighting sullo shot per cui non si integra..ci sono mille motivi!

Commenta

• Ah niente, casini di montaggio e scenggiatura, non stare troppo a pensarci, non c'è un perchè, è così è basta.

Commenta

• Ma queste cose si fanno dall'alba dei tempi su. Almeno una volta in carriera lo hanno fatto tutti, che senso ha fare polemica?

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
              Ah, quindi Kruger ha messo le mani anche nella scneggiatura del primo film! Credevo fosse firmata solo da Orci e Kurtzman! ^^'
              In ogni caso, stasera mi farò un'idea mia personale riguardo questo film. Sto ascoltando la score di Jablonsky. Niente male. Non al livello di quella del primo, ma sicuramente superiore (per i miei gusti ovviamente) rispetto a quella del secondo...
              Vorrei smentire, ne su wiki ne imdb viene riportato in alcun modo che Kruger sia stato coinvolto nel primo film, a questo punto tutto mi appare chiaro.

Bay avrà sicuramente contribuito, ma sicuramente buona fetta della responsabilità delle *******te è di sto Kruger

Commenta

• Originariamente inviato da LoveThemeDusk Visualizza il messaggio
                Vorrei smentire, ne su wiki ne imdb viene riportato in alcun modo che Kruger sia stato coinvolto nel primo film, a questo punto tutto mi appare chiaro.

Bay avrà sicuramente contribuito, ma sicuramente buona fetta della responsabilità delle *******te è di sto Kruger
                Ah si? Mi sembrava strano...
                La cosa che ora conta per me è che tutte quelle battute a sfondo sessuale e i continui riferimenti alla volgarità più inutile siano stati ridimensionati per questo film. L'ho apprezzato tantissimo, davvero. Nel secondo non se ne sentiva il bisogno, il primo film ne faceva totalmente a meno se ricordo bene: meglio un terzo capitolo più "pulito".
                Riguardo al montaggio alcuni si sono lamentati di queste scene a singhiozzo, intervallate dalle dissolvenze in nero.
                Spoiler! Mostra
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                  Del primo Arrival to earth e Autobot erano molto belle; anche Bumblebee Captured non era male.
                  Ma perchè scusa Attack Scorponok?
                  :musino:

Commenta

• Ecco anche la mia rece: http://www.splitscreenblog.com/2011/...i-borden.html/

:contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                      Ma queste cose si fanno dall'alba dei tempi su. Almeno una volta in carriera lo hanno fatto tutti, che senso ha fare polemica?
                      non mi sembra una buona giustificazione per fare dei veri e propri copia\incolla!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Anche Kubrick aveva riciclato delle inquadrature di Blade Runner per le scene iniziali di Shining... hihihi...
                        no è il contrario...Rydley Scott voleva delle scene aeree da inserire alla fine del film (versione theatrical ovviamente)...essendo già stato in ritardo di mesi, e avendo già sforato di parecchio il budget, la produzione non gliele lasciò girare...allora, ricordandosi di aver visto delle bellissime riprese simili in Shining (di due anni precedente a blade runner ) chiese a Kubrick se gliele poteva lasciar usare...
                        Kubrick, che aveva girato chilometri di pellicola in riprese aeree, acconsentì. purchè non usasse nessuna ripresa che fosse apparsa anche nel suo film

Commenta

• L'autocitazionismo è una bella cosa, ma si deve capire. Si deve cogliere. Un po' come il ragazzino del primo film che paragonava la caduta dei meteoriti a quella di Armageddon, o il poster di Bad Boys 2 nel secondo. Qui invece è un copia incolla che non ha senso. E' come se avessero voluto prendere una scorciatoia. Cosa al quanto strana per un regista che ha milioni e milioni di dollari a disposizione, è che ha distrutto mezza Chicago XD
                          Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• sì ma non è una buona logica quella dei soldi...ok ne ha, ma probabilmente si è reso conto che in quel momento qualcosa non andava, magari le sue riprese non erano venute bene...oppure non erano previste, ma in fase di montaggio serviva qualcosa da mettere in mezzo...ci sta che non abbia mosso una troupe di decine di persone solo per riprendere 2 o 3 secondi di inquadrature...

Commenta

• Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggio
                              Cosa al quanto strana per un regista che ha milioni e milioni di dollari a disposizione, è che ha distrutto mezza Chicago XD
                              Forse è proprio per distruggere il mondo che ha finito i soldi xD
                              Spoiler! Mostra
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                                non mi sembra una buona giustificazione per fare dei veri e propri copia\incolla!
                                Ah, perché ti sembra un copia incolla? A me sembra un inquadratura che presenta pesantissime differenze da una pellicola all'altra.

Commenta

In esecuzione...
                                X