annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No non credo di esser abituato bene, sono solo io che forse non stato capace di captare chissà quali differenze appena riesco provo a darti le informazioni tecniche riguardanti la tecnologia 3D usata nel cinema della mia città (purtroppo sul loro sito è sparita la pagina), son curioso di sapere se ci sono effettivamente delle differenze almeno a livello tecnico (più che di resa).

Al momento l'unica cosa che riesco a dirti a riguardo è che nel cinema Nexus ti danno gli occhialini polarizzati - se non erro -, mentre da me gli occhiali sono più spessi, pesanti e da quanto ho capito vanno in sincronia con la pellicola, non ho però idea di che tipo siano, so solo che devi ridarli indietro a fine visione e che se li perdi ti tocca sborsare 60€
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Al Nexus in Sala 3 hanno il Sony 4K con RealD, se dove vai li devi restituire sono o XpanD (quelli rossi) o Dolby 3D (quelli neri), secondo me usando l'XpanD da Te, altrimenti avresti notato la differenza abissale col Dolby 3D che soffre di scarsa luminosità
      Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Sì infatti son stato nella sala 3 ma quindi differenze sostanziali tra RealD e XpanD?
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
          Sì infatti son stato nella sala 3 ma quindi differenze sostanziali tra RealD e XpanD?
          Beh, potremmo dire... Tutto ;D

I 2 sistemi sono totalmente diversi, sia come tecnologia del proiettore (LCOS VS DLP) sia come tecnologia (sistema passivo VS sistema attivo) sia come schermo (silver screen VS white screen) ecc

Per me dopo aver provato tutti i sistemi (tranne l'imax) il Sony 4K è quello che offre globalmente la migliore esperienza stereoscopica in assoluto
          Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• O ma approposito, presumo che l'autobot che parla con l'accento italiano non abbia dato fastidio a nessuno visto che tra le varie opinioni non mi è sembrato di leggere niente a riguardo. O sbaglio?

Commenta

• Dice 2 frasi in croce e non ha nessun dialetto. Sembra solo doppiato male :/
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
                O ma approposito, presumo che l'autobot che parla con l'accento italiano non abbia dato fastidio a nessuno visto che tra le varie opinioni non mi è sembrato di leggere niente a riguardo. O sbaglio?
                Non ci ho nemmeno fatto caso a dire il vero ahhaha (questo la dice lunga sul livello di attenzione con cui guardo un film)

Sarà proprio per questo che non capisco l'accanimento... a me è piaciuto molto, non mi aspettavo certo di vedere un film di spessore culturale con risvolti profondi o che sviscerasse temi di attualità... volevo andare a vedere robottoni, esplosioni e la [email protected] di turno e sono stato accontentato

Se devo essere critico:
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Ieri sera ho accompagnato mia sorella a rivederlo.
                  Seconda visione molto positiva, ha confermato il giudizio anziché rovinarlo e ho fatto caso anche a dei particolari che non ricordavo.
                  Alcune cose rimangono inspiegabili, o meglio non ben raccontate, provocando dei tagli o dei vuoti nella narrazione, ma di questo ne ho già parlato pagine addietro.
                  Bel filmaccio, grazie Bay.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Alcune cose rimangono inspiegabili, o meglio non ben raccontate, provocando dei tagli o dei vuoti nella narrazione, ma di questo ne ho già parlato pagine addietro.
                    Bel filmaccio, grazie Bay.
                    Tornerò anche io una seconda volta, probabilmente questo fine settimana.
                    Cosa non ti torna?
                    Spoiler! Mostra
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Ho solamente visto la clip in italiano con la colonna sonora e devo dire che questo terzo capitolo mi ispira.
                      Certo,il primo capitolo mi era piaciuto mentre il secondo per me faceva letteralmente cagare,spero che questo terzo capitolo sia migliore della trilogia .

Commenta

• per chi torna a vederlo, mi potete fare caso a JFK all'inizio, se sembra un digital double o un sosia? ne sto parlando con un amico..grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                          Tornerò anche io una seconda volta, probabilmente questo fine settimana.
                          Cosa non ti torna?
                          Spoiler! Mostra
                          mi ripeto ma mi è sembrato molto forzato
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                              La fine repentina in effetti ha lasciato un amaro in bocca indelebile.
                              In ogni caso non ho visto tutto questo menefreghismo da parte di Bay, ci ha regalato il prodotto più "intelligente" di tutta la trilogia e la cura nei dettagli e nelle sequenze non fa assolutamente trapelare disinteresse.
                              Vorrei tanto scoprire le sfumature di queste virgolette... xD

E la cura dei dettagli nelle sequenze si limita agli effetti speciali, che in effetti è l'unico aspetto che non trasuda disinteresse, o fanciullesca grossolanità. Ai fini del risultato finale, comunque, poco importa l'accezione del termine...
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Spoiler! Mostra
                                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

In esecuzione...
                                X