annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
    Tornerò anche io una seconda volta, probabilmente questo fine settimana.
    Cosa non ti torna?
    Spoiler! Mostra
    In genere mi quadra tutto, è solo che la continuità con i primi due è stata un pò trascurata.
    Ad esempio: nel primo e nel secondo vediamo i robot che viaggiano tramite le loro proto-forme, come mai qui non si riescono a muovere senza navi spaziali?
    A proposito di scene riutilizzate, proprio l'ultimo frame del film è un'inquadratura della terra già vista; nel primo, prima dell'arrivo degli Autobot, e nel secondo, prima dell'arrivo dei Decepticon.:seseh:

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto scoprire le sfumature di queste virgolette... xD

E la cura dei dettagli nelle sequenze si limita agli effetti speciali, che in effetti è l'unico aspetto che non trasuda disinteresse, o fanciullesca grossolanità. Ai fini del risultato finale, comunque, poco importa l'accezione del termine...
    Intelligente è tra virgolette perchè per quanto l'intento era quello di presentare una trama più arguta, l'esposizione fa perdere un pò di tale valore, facendo riuscire l'intento solo in parte.

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Commenta

• e allora non è più intelligente se quell'intento è miseramente fallito in un orgia di TREDDì e niente di più...

Commenta

• Non è così e si è visto.

Commenta

• ma è una tua opinione personale, ripeto: "non è più intelligente se quell'intento è miseramente fallito" (sei tu che l'hai definito in quella maniera...)...oppure abbiamo due definizioni di "intelligente" completamente diverse....
          io sto aspettando che qualche buon amico abbia il coraggio di venire con me a vederlo...ma non è cosa semplice... tra gli amici che ho nessuno vuole "buttare" soldi per un film di cui la media in rotten è del 37%....giusto per farti capire quali difficoltà incontro appena nomino questo film...per non parlare della mia ragazza, potrebbe addirittura lasciarmi per una simile "bassezza"...nessuno che ha voglia di svaccarsi e regalare qualche soldo (immeritato) a Bay e quella vaccona!! che scemi... :/

Commenta

• Ah quindi il film manco l'hai visto? E vieni qui a sentenziare sul fatto che sia più o meno intelligente dei primi due?

E inoltre le percentuali di RT non sono la Bibbia, sono indicative, fanno capire se il film ha qualche problema o meno a livello "canonico". E poi, il tutto è sempre derivante dai pareri dei critici, quei critici che portano il sito a dare un 82% di positività ad Avatar.
            Per non parlare che il cinema di Bay non è mai stato visto di buon occhio dalla critica, manco quando ci regala bei filmucci d'intrattenimento (tipo questo, o il primo TF).

Commenta

• il primo ts era stato apprezzato dalla critica se non erro.

Commenta

• beh partiamo col dire che i primi due capitoli non li ho manco finiti di vedere per i troppi conati che stavo avendo nel pensare a come potevo impiegare meglio il mio tempo...quindi diciamo che parto prevenuto su questo genere, su Bay e sulla serie tutta!... che la reputo adatta per i bambini con età compresa dai 6 ai 14...non oltre... il target è e può solo essere quello...(poi ci sono casi di persone in un corpo di 30enni con età intellettuale compresa tra i 6 e 14)

da quello che leggo sembra una delle più grosse Inc*** cinematografiche degli ultimi anni... e siccome le recensioni che leggo vengono tutte da siti che rispetto, sia per professionalità che per cultura...ci credo.... una idea devo farmela prima di andare a vederlo...o no?
                idea che posso farmi attraverso siti specializzati come rotten che molto spesso vanno in linea con i miei gusti....

quando dici che Avatar ha l'82%...vogliamo forse paragonare Transformers 3...ad Avatar....no vero? ho capito male io?...non facciamolo pls...ti perdono questa svista ;D

poi oh, l'ho scritto anche prima... io ci provo a proporlo agli amici...ma mi guardano tutti male ogni volta...dopo un pò mi vergogno anche...

Commenta

• c'avrai degli amici pallosi, i miei si sono fiondati subito con me all'imax, e penso che qualcuno ci tornerà..che gente che c'è in giro!

Commenta

• Pure i miei compari si son fiondati subito, anche se dal 2 erano usciti completamente inorriditi...
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
                      c'avrai degli amici pallosi, i miei si sono fiondati subito con me all'imax, e penso che qualcuno ci tornerà..che gente che c'è in giro!
                      ma che pallosi e pallosi...hanno una certa età e non possono spendere tempo e denaro in questa maniera...sopratutto leggendo quelle recensioni e quella media....(e senza dimenticare i primi due capitoli! ovviamente! un trauma per tutti)

scusa che gente ci sarebbe in giro? sentiamo...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        In genere mi quadra tutto, è solo che la continuità con i primi due è stata un pò trascurata.
                        Ad esempio: nel primo e nel secondo vediamo i robot che viaggiano tramite le loro proto-forme, come mai qui non si riescono a muovere senza navi spaziali?
                        Arrivano sulla Terra con le loro proto-forme. Non mi pare d'aver visto un Autobot che parte alla volta dello spazio in questi tre film. Al massimo ho visto Megatron e Starscream fare una cosa del genere, ma loro erano in versione "volante", cosa del tutto possibile.

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        A proposito di scene riutilizzate, proprio l'ultimo frame del film è un'inquadratura della terra già vista; nel primo, prima dell'arrivo degli Autobot, e nel secondo, prima dell'arrivo dei Decepticon.:seseh:
                        Non sono sicuro si tratti dello stesso frame. Molto simili tra loro sicuramente ma mi sa che sono diversi. Dovrei rivederlo per capire meglio, comunque.

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra
                        xD
                        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Uhm... è l'età quindi il deterrente? Quindi che senso avrebbe tutto questo discorso? Cioè ci stai dicendo che Bay ha fatto un filmaccio (valutando unicamente dalla critica e non dal pubblico) e che siccome i tuoi amici sono vecchi, non vanno quindi a vedere i filmacci... e qual'è il punto?
                          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• ^^' era ironico sui miei amici buzzorri che si foindano...coda di paglia scusa ?

Commenta

• Ecco il mio commento:

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                              Bay non lo fa di proposito, non è malafede la sua, ma semplice dote innata da anni e anni di esperienza nell'Arte di offendere l'intelligenza dello spettatore... Per la fiera del riciclaggio da questa parte, tanto offre Spielberg... Magari...

Voto: 3

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
                                c'avrai degli amici pallosi, i miei si sono fiondati subito con me all'imax, e penso che qualcuno ci tornerà..che gente che c'è in giro!
                                Anche durante la vostra proiezione ci sono stati 20 minuti di fuori sincrono tra i 2 proiettori che rendevano la visione impossibile? :huh:

Evento accaduto ieri sera all'ultimo spettacolo mi dicono.
                                Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X