annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
    ^^' era ironico sui miei amici buzzorri che si foindano...coda di paglia scusa ?
    what's? che?

Alexian: valuto dalla critica...ma anche dal pubblico... perchè inventarsi cose e dire che non guardo anche quella del pubblico?

Commenta

• io sono andato il primo giorno ed era tutto perfetto, nessun problema, apparte la mancanza di trailer tamarri tipo cap che non avrebbe guastato

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Ecco il mio commento:
        ecco un altro parere rispettabile che arriva direttamente dal pubblico, casualmente lo boccia...casualmente eh ;D

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
          Ecco il mio commento:
          ma scusate, quando scrivete un commento cosi "vi viene duro" (cit), vi da qualche soddisfazione personale o moto di orgoglio? dove starebbe l'offesa dell'intelligenza?ma poi quale intelligenza? è un film su robot che combattono, non lo si guarda certo in alternativa al brain training della nintendo..
          trovo che a sto punto inception sia un offesa maggiore all'intelligenza dello spettatore, con 30 minuti di spiegoni intercalati a ogni 5 minuti di azione..

Commenta

• C'è intrattenimento e intrattenimento... Di certo non bastano una serie di coreografie pirotecniche fini a se stesse... Ma Bay non lo fa di proposito...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
              ma scusate, quando scrivete un commento cosi "vi viene duro" (cit), vi da qualche soddisfazione personale o moto di orgoglio? dove starebbe l'offesa dell'intelligenza?ma poi quale intelligenza? è un film su robot che combattono, non lo si guarda certo in alternativa al brain training della nintendo..
              trovo che a sto punto inception sia un offesa maggiore all'intelligenza dello spettatore, con 30 minuti di spiegoni intercalati a ogni 5 minuti di azione..
              ma che vai blaterando nel tuo delirio "PROBAY"? adesso non si possono nemmeno esprimere giudizi che non vanno in linea con i tuoi??
              e poi basta con sta scusa del "ma bisogna lasciarsi andare.. staccare il cervello" BASTA! perchè come è già stato detto...c'è modo e modo...ma non posso farmi prendere per il culo... c'è un limite a tutto

Commenta

• Ma poi è troppo comoda uscirsene con frasi del tipo "Ma cosa ti aspettavi?" o "Potevi non andarlo a vedere.", bellissime scappatoie...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• al contrario, trovo che sia una scappatoia dire "è un offesa all'uman intelletto" invece..capisco benissimo chi critica il film per la sua lunghezza, montaggio a singhiozzo, sceneggiatura assente ecc ecc...cosi come a me non piacciono molti film da voi ritenuti capolavori intoccabili..solo che uscirsene con "bay insulta l'intelletto" mi sembra alquanto fuori luogo, un'aiaculazione dialettica fine a se stessa, con una vena di autocompiacimento nel constatare la propria superiorità intellettuale rispetto alla massa di carne umana che ci circonda, ma il tutto riguardo a un film su robot che si menano..non cogliete il paradosso? è come se dal mac uno si alzasse, con dito inquisitore, e andando dalla peruviana che frigge patatine con l'olio di colza le dicesse "questa sbobba offende le papille gustative dell'umanità"

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                    beh partiamo col dire che i primi due capitoli non li ho manco finiti di vedere per i troppi conati che stavo avendo nel pensare a come potevo impiegare meglio il mio tempo...
                    Anch'io pensavo la stessa cosa quando ho visto la prima mezz'ora di Avatar.
                    Sono gusti, caro...
                    E poi se non è un film per staccare il cervello cos'è?

Commenta

• L'assenza di sceneggiatura per far marketing non è offendere l'intelligenza di OGNI spettatore?

Non noti il paradosso?

Commenta

ma che vai blaterando nel tuo delirio "PROBAY"? adesso non si possono nemmeno esprimere giudizi che non vanno in linea con i tuoi??
                        e poi basta con sta scusa del "ma bisogna lasciarsi andare.. staccare il cervello" BASTA! perchè come è già stato detto...c'è modo e modo...ma non posso farmi prendere per il culo... c'è un limite a tutto
                        Scusa Dust ma se è un saga che ti infastidisce così tanto perchè vuoi andarlo a vedere sto terzo film?
                        Per me con la trama semplice che ha (e questa volta c'è), e con l'ottima azione che mostra, è un più che buon prodotto d'intrattenimento.
                        Da questo, ad arrivare ai commenti deterrenti a priori, ce ne passa.

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29
                          Anch'io pensavo la stessa cosa quando ho visto la prima mezz'ora di Avatar.
                          Sono gusti, caro...
                          E poi se non è un film per staccare il cervello cos'è?

non sono stato di certo io a tirare fuori "avatar"...poco mi importa se hai staccato dopo mezz'ora...caro ^^'

Commenta

ma è una tua opinione personale, ripeto: "non è più intelligente se quell'intento è miseramente fallito" (sei tu che l'hai definito in quella maniera...)...oppure abbiamo due definizioni di "intelligente" completamente diverse....
                            io sto aspettando che qualche buon amico abbia il coraggio di venire con me a vederlo...ma non è cosa semplice... tra gli amici che ho nessuno vuole "buttare" soldi per un film di cui la media in rotten è del 37%....giusto per farti capire quali difficoltà incontro appena nomino questo film...per non parlare della mia ragazza, potrebbe addirittura lasciarmi per una simile "bassezza"...nessuno che ha voglia di svaccarsi e regalare qualche soldo (immeritato) a Bay e quella vaccona!! che scemi... :/
                            Per fortuna non ho amici che si basano su RT.. anzi, nemmeno ne conocono l'esistenza...
                            A questo punto mi chiedo se fremevano nel vedere Thor che ha un 80%...

Parlando del film trovo ci che si attacchi troppo Bay per partito preso.
                            Il film ha una narrazione regolare, buona con neanche troppi buchi (come se i buchi, nelle sceneggiatura, fosse il primo Bay ad averli) e l'azione è ben diretta (questo, quando criticavo i primi due per sequenze troppo caotiche, devono ammetterlo) e bella da vedere (grazie comunque ad un ottima CGI).

Insomma, è il classico pop corn movie da divertimenti e gasamento e in questo ci riescie alla grande..
                            Non devo andare a vedere Dostojeski ogni volta, e sinceramente? Da un film del genere neanche lo voglio...

Poi certo, Bay non è ne Cameron; ne Jackson; ne Del Toro ecc ecc
                            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

non sono stato di certo io a tirare fuori "avatar"...poco mi importa se hai staccato dopo mezz'ora...caro ^^'
                              Non m'importa chi l'ha tirato fuori. Era per dirti che ci sono gusti differti per ogniuno di noi. E tra l'altro per due righe che ho scritto hai risposto a metà del mio post.
                              In conclusione Sand e Devil hanno già detto molto

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                                Scusa Dust ma se è un saga che ti infastidisce così tanto perchè vuoi andarlo a vedere sto terzo film?
                                Per me con la trama semplice che ha (e questa volta c'è), e con l'ottima azione che mostra, è un più che buon prodotto d'intrattenimento.
                                Da questo, ad arrivare ai commenti deterrenti a priori, ce ne passa.
                                Sarà andato cosciente di ciò che andava a vedere e dopo averlo visto non può far a meno di confermarlo...

Sulla trama semplice è opinabile, visto che Bay tenta pure il colpo di scena, ma risulta, invece, un espediente telefonatissimo e inefficace...

Commenta

In esecuzione...
                                X