annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Personalmente non andavo con grosse pretese sulla trama ma, quantomeno, che fosse fluida e bella da seguire come quella del primo.. il risultato, quasi come questo, c'è stato se non per qualche punto frammentario e qualche punto forzato (il colpo di scena, appunto, se cosi vogliamo chiamarlo).

Gli attori sono abbastanza irritanti, specialmente un Labeouf nella prima parte che urla sempre come una prima donna (nemmeno la nuova ragazza sbraita in quel modo, questo cosa mi vuole far capire? Che a Bay piaciono quelle sexy e toste?.. non credo sia un caso che nel secondo un robottino chiama la Fox "Principessa guerriera") e Malkovich sfruttato malissimo (bè, dopo l'annullamento di Spider-Man 4 doveva portare a casa qualcosina.. anche perchè con Red non credo abbia fatto molto).

Per il resto ho trovato la regia di Bay migliorata (perchè è migliorato lui o perchè aveva un esigenza di manovre diversa con il 3D? Il dramma eheh) e l'azione molto ben gestita, specialmente nei combattimenti con più robottoni il tutto è più seguibile.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
      Personalmente non andavo con grosse pretese sulla trama ma, quantomeno, che fosse fluida e bella da seguire come quella del primo.. il risultato, quasi come questo, c'è stato se non per qualche punto frammentario e qualche punto forzato (il colpo di scena, appunto, se cosi vogliamo chiamarlo).
      Concordo in pieno...

Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
      Gli attori sono abbastanza irritanti, specialmente un Labeouf nella prima parte che urla sempre come una prima donna (nemmeno la nuova ragazza sbraita in quel modo, questo cosa mi vuole far capire? Che a Bay piaciono quelle sexy e toste?.. non credo sia un caso che nel secondo un robottino chiama la Fox "Principessa guerriera") e Malkovich sfruttato malissimo (bè, dopo l'annullamento di Spider-Man 4 doveva portare a casa qualcosina.. anche perchè con Red non credo abbia fatto molto).
      Ah, io ricordo solamente un urlo da prima donna, alla fine dell'inseguimento in autostrada (ficherrima, comunque). Al posto suo avrei urlato di più xD
      Per Malkovich, non mi pare che in Red il suo personaggio fosse più "serio", anzi...
      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Ma tra le irritanti ci metterei anche la nuova bambolona... Poi non dimentichiamo che il primo, poteva azzardare una durata del genere poichè doveva anche introdurre i personaggi, qui c'è ne sono di nuovi, descritti con l'uniposca se va bene, il resto per quello che è poteva durare anche meno di 30 minuti...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Labeouf è un attore decisamente sopravalutato.
          Anche in Indiana Jones l'ho trovato insopportabile.

In questo film poi ha raggiunto il culmine del personaggio irritante.
          Mi sembra di vedere Harry Potter... non sa fare una mazza e tutto quello che riesce a fare lo fa grazie l'aiuto di altri... e tutti lo applaudono come un eroe.. ma valà valà valà!!!

Spero che Bay non se lo tiri dietro anche per i suoi prossimi film!
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
            Non m'importa chi l'ha tirato fuori. Era per dirti che ci sono gusti differti per ogniuno di noi. E tra l'altro per due righe che ho scritto hai risposto a metà del mio post.
            In conclusione Sand e Devil hanno già detto molto
            mi sembra una cosa abbastanza ovvia... non credi?
            detto questo... dovrebbe importarti visto che a me (ripeto) poco importa se hai guardato mezzora di avatar... perchè (ripeto) non l'ho tirato fuori io il paragone... quindi non devi rivolgere a me quel tuo post

Commenta

• Curioso comunque vedere come il sarcasmo venga contestato a convenienza...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                Sarà andato cosciente di ciò che andava a vedere e dopo averlo visto non può far a meno di confermarlo...

Sulla trama semplice è opinabile, visto che Bay tenta pure il colpo di scena, ma risulta, invece, un espediente telefonatissimo e inefficace...
                Che la trama sia semplice mi sembra oggettivo: (mistero della luna, i Decepticon che cercano gli umani informati, gli Autobot che cascano nel loro tranello, piano nemico inaugurato, battaglia finale, fine).
                Alcune scene sono molto belle, carismatiche atmosfere, un ottimo intrattenimento...
                A me questo ha portato ad un buon gradimento del film. Il film parte da A, arriva a Z, si perde qualche lettera, ma alla fine il proprio dovere l'ha fatto.

Commenta

• Fin troppo semplice... Ingenua per usare un eufemismo...

Commenta

• per smorzare sta discussione, la scena che hai in firma devil mi piace di brutto..al cinema insieme a quella analoga durante l inseguimento fa un effetto pazzesco..

Commenta

• Stranamente, le uniche scene di questa trilogia che mi ricordo, hanno tutte protagonista la Fox asd

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
                        per smorzare sta discussione, la scena che hai in firma devil mi piace di brutto..al cinema insieme a quella analoga durante l inseguimento fa un effetto pazzesco..
                        ma toglietemi una curiosità, l'inseguimento di cui ho tanto letto...sarebbe quello dove è presente il copia\incolla da the island?

Commenta

• La scena dell'inseguimento è stata molto bella in quanto non eccessiva, spettacolare al punto giusto e con una regia ben calibrata. Mi è sembrato anche un rimando alle classiche scene d'azione di Bay.
                          Altro combattimento che mi piace molto è Optimus contro Sentinel e gli Autobot che intervengono che sembrano dei moscerini. asd

X Duster: sì.

Commenta

• Si... Penso nello specifico si riferisca a quando:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Duster
                              mi sembra una cosa abbastanza ovvia... non credi?
                              detto questo... dovrebbe importarti visto che a me (ripeto) poco importa se hai guardato mezzora di avatar... perchè (ripeto) non l'ho tirato fuori io il paragone... quindi non devi rivolgere a me quel tuo post
                              Ovvio cosa scusa?
                              Io il post lo rivolgo a te per ricordardi che ci sono gusti e gusti. Avatar è un esempio così per far notare le differenze e anche perchè Avatar l'evevi citato tu in quel post (se non sei stato il primo a citarlo non me ne frega, però ce l'hai messo nel tuo discorso).
                              Basta notare quello che scrivi tu e TheGame che è la regia di Bay non vi piace.

Commenta

• E non solo quella...

Commenta

In esecuzione...
                                X