annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io qui ho notato i robot meno fotorealistici della serie...oltre che con il 3-D sembrano dei cartonati che si muovono a rallenty...quando finirà sta moda stupida...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Kappei Jin
      Nel 2 almeno c'erano dei combattimenti spettacolari, qui non c'è niente...
      Mi ero dimenticato di scrivere anche questo nel mio pensiero.

Commenta

• Bah, ho visto il film l'altro ieri, e dando un giudizio alla serie nel suo complesso, mi pare proprio che con l'episodio 2 abbia toccato il suo punto più basso, mentre con questo abbia ritrovato qualcosa di buono, dato che rispetto a Revenge of the Fallen, mi è parso di notare discreti progressi a livello di trama e un minore abuso di scene trash, e anche se effettivamente c'è stata un pò meno azione, il film non poteva che giovarne a parer mio (non eravamo forse tutti d'accordo alla fine del 2 che c'erano stati "troppi botti"?)

Poi non è che in questo l'azione addirittura manchi eh...

Commenta

Comincio a dubitare di aver visto il vostro stesso film :brrr:

Forse vivo in un universo parallelo... anche nel vostro mondo Belen è una figa da paura e Berlusconi un rintronato patentato? asd
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Mha.. a parte quello nella foresta nulla di chè.
            Qui abbiamo tutta la prima parte veramente molto bella (intro, Chernobil) e la sequenza di combattimento fra le più belle della trilogia (autostrada) e volendo dirla tutta finalmente un nemico con i controcohones che da del vero filo da torcere a gli autobot.
            Inoltre ci sono delle sequenze visivamente molto belle (come quella sulla statua di Lincoln).

Rispetto al secondo che era più un american pie con dei robot al seguito qui l'attenzione e la narrazione si focalizza principalmente sui trasformers e le loro vicissitudini, esattamente come nel primo.

La narrazione, per quanto lineare e se vogliamo dire banale aggiungiamolo, è narrata bene quanto il primo è il film ha gli stessi pregi che mi fecero innamorare del primo film.
            Inoltre, visivamente, i robot ora hanno tutto una caratterizzazione e sono distinguibili molto bene specialmente nei combattimenti.
            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              perchè i cinepanettoni non vengono nemmeno calcolati come "film" dalla maggior parte dell'utenza di questo forum...me compreso

non so se mi spiego....
              Hai ragione, esempio sbagliato.
              Però mi verrebbero in mente altri registi che malgrado le risorse economiche di Bay, non riescono lontanamente ad avvicinarsi ai suoi livelli artistici. Citerei Roland Emmerich, McG e da qualche anno anche Steven Spielberg.
              E malgrado tutto non ci si accanisce contro di loro con questo astio.

Con questo non voglio imporre le mie idee, ci mancherebbe. Rispetto le opinioni condivise da tutti, però vorrei capire il motivo di queste differenze di trattamento.
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• In questo film c'è molto poco quasi niente dello stile di Bay.

Commenta

• Colpa del 3D...

Commenta

• Marv tu non lo vai a vedere? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Lollo29 Visualizza il messaggio
                      In questo film c'è molto poco quasi niente dello stile di Bay.
                      Cosa mancherebbe?
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                        Hai ragione, esempio sbagliato.
                        Però mi verrebbero in mente altri registi che malgrado le risorse economiche di Bay, non riescono lontanamente ad avvicinarsi ai suoi livelli artistici. Citerei Roland Emmerich, McG e da qualche anno anche Steven Spielberg.
                        E malgrado tutto non ci si accanisce contro di loro con questo astio.

Con questo non voglio imporre le mie idee, ci mancherebbe. Rispetto le opinioni condivise da tutti, però vorrei capire il motivo di queste differenze di trattamento.
                        McG ha fatto troppo poco. Emmerich lo preferisco (ha fatto delle belle schifezze pure lui). Spielberg, vabbè, non ha nulla a che fare con questi 3.

Io visivamente Bay non lo discuto (per quanto troppo, troppo ripetitivo), ma la maggior parte dei suoi film sono di basso livello nel loro complesso. Salvo Bad Bays 1, Transformers 1, the Rock e credo null'altro.

Commenta

• Beh The Island mi era piaciuto un pacco! Molto più che i vari Bad Boys, Armageddon e Pearl Harbor...
                          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• the island lo trovo molto bello personalmente, lo preferisco sicuramente a tutto emmerich messo insieme..

Commenta

• Statham in un film dei Transformers?
                              Io ce lo vedrei benissimo solo se lo mettessero a combattere a mani nude contro i robottoni ;D

Comunque ho visto T3 (imax pioltello, ottima struttura ma arcadia tutta la vita!), solito spettacolo talmente interminabile che alla fine stanca. Un pochino meglio del secondo capitolo ma rimane una trama imbarazzante e dei dialoghi da italia 1 ore 16.00 terrificanti.
                              Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• L'avevo detto che non si fermava qui...

Commenta

In esecuzione...
                                X