annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transformers 3: Dark of the Moon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Per me Carly è Mickaela, lo stesso personaggio, lo stesso ruolo nella storia ecc... Hanno cambiato solo l'attrice e l'hanno spiegato con un paio di frasette. Più fattori avvalorano questa teoria. Mickaela forse aveva fatto carriera, andando a lavorare in un posto migliore (che guarda caso riguardava la auto, di cui lei era molto esperta); poi quando Sam dice che è quella giusta; quando lei va a parlare con Megatron (un conto è il discorso della famosa ragazza del suo tanto odiato mucchio carne, un conto una biondina vista per la prima volta due ore prima).
    Come caratterizzazione poi avrebbe avuto lo spazio che si meritava.
    Ripeto, per me la Fox era quel personaggio, solo che alla fine hanno cambiato il tutto con la H.W.
    Assolutamente d'accordo.

Commenta

• Andrò oggi pomeriggio a vederlo al Nexus col Sony 4K, poi ovviamente riporterò le mie impressioni, vale sempre la regola che se qualcuno si vuole aggregare può rispondere o mandare un messaggio ^_^
      Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Finalmente ho comprato la colonna sonora
        Credo che Jablonsky abbia superato se stesso, forse la migliore della trilogia.

E comunque si sente lo zampino del suo mentore Hans Zimmer.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
          Finalmente ho comprato la colonna sonora
          Credo che Jablonsky abbia superato se stesso, forse la migliore della trilogia.
          Credo che quella del primo sia di poco migliore...
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• La colonna del primo è fantastica per i ritmi incalzanti, questa invece mi piace per le melodie dannatamente epiche e malinconiche.
            Dopo un secondo ascolto direi che scegliere i miei brani preferiti sia piuttosto arduo.

Ma giusto per citarne qualcuno direi:
            Dark side of the Moon --> Brano di intro del film
            Battle --> Forse il brano che richiama di più un omaggio allo stile di Zimmer
            There is no Plan --> Fantastico riarrangamento di "The arrival" della prima colonna sonora
            The world needs you now --> Questo mi riporta l'adrenalina della battaglia finale
            It's our fight --> Il brano più epico dell'album secondo me
            Flickr

Commenta

• come al solito pare che Jablonsky non riesca a sviluppare uno stile suo al 100%, ma peschi qua e la da vari compositori e varie colonne sonore (Hans Zimmer su tutti, evidentissimo) per rimescolare un po' le carte

Commenta

• Si, hai citato quelle che anche secondo me meritano, sopratutto Dark Side of the Moon, Battle e There is no Plan. Battle la adoro, poi.
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• ho trovato un compagno coraggioso disposto alla visione... mi è bastato dire come sarebbe stata sviluppata la prima scena per convincerlo!!

preparatevi ;D

Commenta

• Buona visione capo
                    Flickr

Commenta

• Nuove emozionanti discussioni. Buona visione.

Commenta

• Visto e personalmente promosso: Certo non vincerà l'oscar per la storia più originale e via dicendo, la protagonista femminile non verrà ricordata negli annali ecc, ma insomma, nel complesso mi pare il film sia da promuovere, la storia funziona e si regge appieno (stiamo parlando di transformers non di un documentario :P), la stereoscopia è effettivamente ottima e dà l'esempio di come vada sfruttata questa tecnologia, insomma se vi piace il genere la mia raccomandazione è di andarlo a vedere in 3D in una sala di qualità perché nessun'altro film merita più di questo la visione in 3D Ovviamente tutto IMVHO.

Commenta

• Originariamente inviato da SydneyBlue120d Visualizza il messaggio
                          Visto e personalmente promosso: Certo non vincerà l'oscar per la storia più originale e via dicendo, la protagonista femminile non verrà ricordata negli annali ecc..
                          Insomma la fiera dell'eufemismo per dire che la storia fa schifo e la protagonista recita come una mazza di scopa asd

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                            Insomma la fiera dell'eufemismo per dire che la storia fa schifo e la protagonista recita come una mazza di scopa asd
                            Particolari su cui riesco facilmente a sorvolare se il mio intento è quello di vedere crollare il mondo
                            Flickr

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                              la protagonista recita come una mazza di scopa asd
                              Protagonista?

Commenta

• Ieri mi sono lasciato trascinare dagli amici. Come ho anticipato nel topic del film, l'ho trovato il migliore della saga, ciò non toglie che lo ritenga un film gravemente insufficiente. Sceneggiatura risibile, interpretazioni non sufficienti (magari fosse la HW il peggio) ,combattimenti lunghi ed estenuanti (anche se, ad onor di cronaca, mi sono annoiato leggermente meno che con la Vendetta del Caduto), Bay che conferma che il suo stile è non avere uno stile registico e una colonna sonora ripetitiva: tutta roba che uno si aspetta già prima di entrare in sala, ciò non toglie una volta che la si constata in prima persona non bisogna per questo essere più indulgenti nel giudizio e dire "Che cosa ti aspettavi?", anche ad aspettarsi certi difetti, questo non permette comunque al film di arrivare alla sufficienza.

L'ho visto in 3D, su cui spendo due paroline, visto che se non ricordo male è da Avatar che non mettevo su gli occhialini per vedere un film. Ora io non so se la sala in cui l'ho visto è buona. Per la prima volta però ho visto uno schermo luminoso, non scuro e con i colori vivi: alleluia. C'era anche una buona profondità di campo, ma nulla di trascendentale. Ad ora il 3D è un gioco che non vale la candela: non è ancora un mezzo visivo, non aggiunge tanta più profondità di quanto un buon direttore della fotografia, lavorando con gli obbiettivi in modo saggio, possa regalare ed è enormemente limitato dai quattro lati dello schermo, che su certi primi piani ravvicinati, distruggono l'illusione di profondità. Per cui ancora di più di riconversioni fatte male, sono questi i film, dove l'aspetto tridimensionale viene curato con attenzione, a rendere palese, al momento, l'inutilità del 3D. Qua il 3D è di certo curato, ma ben lungi da avere una qualsiasi dimensione stilistica.

Commenta

In esecuzione...
                                X